Vale Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 keldeo è già bellissimo così non serve un altra forma... (per piacermi dovrà essere il pokemon perfetto e ho dei dubbi... :blank: ) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Ecco come è stata immaginata la nuova forma da un pokefan su deviantART XD Anche se non penso sia stato il suo miglior lavoro.. credo che Keldeo assumerà un aspetto più "corazzato" o più "corposo" XD( o la fusione tra gli spadaccino sacri.. (?) ) XD E' stata aggiunta una reazione da Ric 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Anche se può essere fake mi piace ugualmenteEDIT: è un fake creato da un utente di DAGenesect non ce l'ha una forma alternativa, per il momentoHa 5 forme, anche se cambia solo il "floppy" che ha nel cannone sono pur sempre delle forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Carino, No-Illuminati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Ecco come è stata immaginata la nuova forma da un pokefan su deviantART XDAnche se non penso sia stato il suo miglior lavoro.. credo che Keldeo assumerà un aspetto più "corazzato" o più "corposo" XD( o la fusione tra gli spadaccino sacri.. (?) ) XDwow carina... xous è un artista pazzesco crea dei veri capolavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Nella prima immagine di coro coro c'è keldeo nella nuova forma, ma si vede solo la faccia, ha una criniera più folta, tre ciuffi uno azzurro,uno giallo e l'altro verde, il corno si è allungato diventando blu. a me inizia a piacermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklatias92 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Uhm… a quanto vedo non sembra che subisca cambiamenti così drastici. Sì, ha il corpo blu che a parer mio ricorda un po' le corna di Cobalion (mooolto vagamente), le appendici blu ridotte a semplici spuntoni, la criniera più folta e quei tre ciuffi. Verde, giallo, blu… Virizion, Terrakion, Cobalion! Secondo me questa forma ha comunque a che fare con la mossa Spadamistica. D'altronde è una mossa che può apprendere solo tramite gli altri moschettieri e quei ciuffi colorati magari hanno a che fare con l'apprendimento di tale attacco. Il resto del suo design forse sarà solo leggermente mutato. Magari avrà "stivali" come i suoi mentori, una coda diversa e la corporatura rimarrà più o meno uguale. Non ci resta che aspettare conferme.P.S.: forse il corno a la Cobalion serve a indicare che Keldeo diventerà il nuovo leader dei Moschettieri Leggendari, un po' come per D'Artagnan ne "I tre moschettieri". Vedremo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 em... carina ma a cosa serve?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 carino:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati