Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Una nuova forma di Keldeo! Forma Normale e Forma Risoluzione? [News aggionata]


Redattore

Post raccomandati

keldeo è già  bellissimo così non serve un altra forma... (per piacermi dovrà  essere il pokemon perfetto e ho dei dubbi... :blank: )

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco come è stata immaginata la nuova forma da un pokefan su deviantART XD

keldeo_resolution_forme__fake__by_xous54-d52z0je.png

Anche se non penso sia stato il suo miglior lavoro.. credo che Keldeo assumerà  un aspetto più "corazzato" o più "corposo" XD

( o la fusione tra gli spadaccino sacri.. (?) ) XD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco come è stata immaginata la nuova forma da un pokefan su deviantART XD

keldeo_resolution_forme__fake__by_xous54-d52z0je.png

Anche se non penso sia stato il suo miglior lavoro.. credo che Keldeo assumerà  un aspetto più "corazzato" o più "corposo" XD

( o la fusione tra gli spadaccino sacri.. (?) ) XD

wow carina... xous è un artista pazzesco crea dei veri capolavori :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm… a quanto vedo non sembra che subisca cambiamenti così drastici. Sì, ha il corpo blu che a parer mio ricorda un po' le corna di Cobalion (mooolto vagamente), le appendici blu ridotte a semplici spuntoni, la criniera più folta e quei tre ciuffi. Verde, giallo, blu… Virizion, Terrakion, Cobalion! Secondo me questa forma ha comunque a che fare con la mossa Spadamistica. D'altronde è una mossa che può apprendere solo tramite gli altri moschettieri e quei ciuffi colorati magari hanno a che fare con l'apprendimento di tale attacco. Il resto del suo design forse sarà  solo leggermente mutato. Magari avrà  "stivali" come i suoi mentori, una coda diversa e la corporatura rimarrà  più o meno uguale. Non ci resta che aspettare conferme.

P.S.: forse il corno a la Cobalion serve a indicare che Keldeo diventerà  il nuovo leader dei Moschettieri Leggendari, un po' come per D'Artagnan ne "I tre moschettieri". Vedremo…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...