-Kaneki Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ragazzi, riguardando questa Ending, ho notato che nella coda di Braixen c'è un fiocco rosso: non fa parte dell'abbigliamento classico di quell'Ending (infatti c'è in una scena dove i Pokemon sono tutti senza vestiti), quindi potrebbe essere che... Serena a breve vincerà il suo primo Varietà Pokemon! PS. Non penso che sia un semplice fiocco che Serena userà per abbellire il suo Braixen nelle gare perchè nell'Opening di apertura (scusate il bisticcio di parole lol, intendo quella che vedi a inizio puntata) si può vedere Braixen abbellito in tutt'altro modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Beh penso sia ovvio che prima o dopo dovrà vincere quindi immagino che tu abbia ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Speriamo, altrimenti la troviamo rasata Hai vinto.:'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Speriamo, altrimenti la troviamo rasata Ahahahahahaha grandissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Speriamo, altrimenti la troviamo rasata LOOOOOLComunque, lo spero di vincere qualche gara e non un fiocco random come look. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Beh, non sto seguendo l'anime ma immagino che questi Varietà siano come le Gare, con l'eccezione che sono solo per ragazze (sigh) e che manca la fase di combattimento (doppio sigh)Quindi, immagino che prima o poi anche Serena dovrà vincere, così come anche Vera e Lucinda dopo aver perso le prime 1/2 Gare hanno vinto, e poi non le ha più fermate nessunoa parte il solito rivale alla fine, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Serena dovrà vincere altrimenti se continuano di questo passo,le diremo addio,nel senso che si butterà da qualche montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Serena dovrà vincere altrimenti se continuano di questo passo,le diremo addio,nel senso che si butterà da qualche montagna Sempre se Ash riesca a fermarla xD Beh sì può essere anche una decorazione che farà al braixen per la prossima gara. Io per quanto mi ricordo i fiocchi che si vincono non sono di quel tipo. Poi potrei sbagliarmi °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sempre se Ash riesca a fermarla xD Beh sì può essere anche una decorazione che farà al braixen per la prossima gara. Io per quanto mi ricordo i fiocchi che si vincono non sono di quel tipo. Poi potrei sbagliarmi °>° Si,gli "oggetti che si vincono" sono le chiave delle principesse e sono delle chiavi con in alto cuori di cristallo colorati,simili a quelli che avevano sui vestiti per catturare i voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ohi lo spero! Poveraccia! Già ho trovato tristissima la scena in cui Fennekin inciampa nel nastro e quindi prendono pochissimi punti... e dire che all'inizio questa storia della Regina di Kalos non mi ispirava... ma ora mi interessa molto! Forza Serena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.