Vai al commento

Serena vincerà  il prossimo Varietà  Pokémon?

-Kaneki

Post raccomandati

Ragazzi, riguardando questa Ending, ho notato che nella coda di Braixen c'è un fiocco rosso: non fa parte dell'abbigliamento classico di quell'Ending (infatti c'è in una scena dove i Pokemon sono tutti senza vestiti), quindi potrebbe essere che... Serena a breve vincerà  il suo primo Varietà  Pokemon! 

PS. Non penso che sia un semplice fiocco che Serena userà  per abbellire il suo Braixen nelle gare perchè nell'Opening di apertura (scusate il bisticcio di parole lol, intendo quella che vedi a inizio puntata) si può vedere Braixen abbellito in tutt'altro modo.

CC-Lh5MUgAAyFvt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non sto seguendo l'anime ma immagino che questi Varietà  siano come le Gare, con l'eccezione che sono solo per ragazze (sigh) e che manca la fase di combattimento (doppio sigh)

Quindi, immagino che prima o poi anche Serena dovrà  vincere, così come anche Vera e Lucinda dopo aver perso le prime 1/2 Gare hanno vinto, e poi non le ha più fermate nessuno

a parte il solito rivale alla fine, ma vabbè

Link al commento

Serena dovrà  vincere altrimenti se continuano di questo passo,le diremo addio,nel senso che si butterà  da qualche montagna  :asduj1:

Sempre se Ash riesca a fermarla xD 

Beh sì può essere anche una decorazione che farà  al braixen per la prossima gara. Io per quanto mi ricordo i fiocchi che si vincono non sono di quel tipo. Poi potrei sbagliarmi °>°

Link al commento

Sempre se Ash riesca a fermarla xD 

Beh sì può essere anche una decorazione che farà  al braixen per la prossima gara. Io per quanto mi ricordo i fiocchi che si vincono non sono di quel tipo. Poi potrei sbagliarmi °>°

Si,gli "oggetti che si vincono" sono le chiave delle principesse  :facepalm: e sono delle chiavi con in alto cuori di cristallo colorati,simili a quelli che avevano sui vestiti per catturare i voti

Link al commento

Ohi lo spero! Poveraccia! Già  ho trovato tristissima la scena in cui Fennekin inciampa nel nastro e quindi prendono pochissimi punti... e dire che all'inizio questa storia della Regina di Kalos non mi ispirava... ma ora mi interessa molto! Forza Serena!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...