Vai al commento


Nintendo 3DS: Il nuovo aggiornamento risolve i crash in Pokémon Rumble World!


Pokéscout

Post raccomandati

Oggi, 21 aprile 2015, Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per la famiglia di console Nintendo 3DS che oltre a migliorare la stabilità  del sistema risolve un problema di funzionamento presente in Pokémon Rumble World.


 

Aggiornamento 9.7.0-25


Aggiornando il sistema alla versione 9.7.0-25 verrà  risolto un problema riscontrato da alcuni giocatori in Pokémon Rumble World usando il New Nintendo 3DS e il New Nintendo 3DS XL. I dettagli sulla causa di questi blocchi improvvisi non sono stati rilasciati, ma è probabile che siano dovuti al precedente firmware e non ad un'errore di programmazione del gioco.


In ogni caso, The Pokémon Company raccomanda a tutti l'aggiornamento del firmware anche se non vi è mai capitato di riscontrare problemi mentre giocavate a Pokémon Rumble World.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i legendari come si incontrano? Io ci gioco da 1 settimana circa ma ancora neanche un legendario sono lv 15 qualcuno mi sa'aiutare

nelle zone ci sono le Stelle per indicare la Forza (e il pokèmon boss) della zona.

Solo se una zona ha 3 Stelle apparirà  come boss un leggendario.

Per avere più possibilità  di incontrare un leggendario consiglio di aspettare gli arcobaleni e sperare in una Chance.

Ma tu sei ancora di livello basso quindi per ora lascia stare i legend. Peraltro nei livello Baia gocciolina, Monti Scintilla e Bosco Fogliolina i leggendari non ci sono. non apparirà  mai una zona con 3 stelle lì.

Peraltro per catturare un legend devi avere parecchia fortuna.  :)  Io sono Lv. 28 perciò ho incontrato e catturato già  un bel gruppetto di legends (Ho preso Ho-oh, Groudon, Kyogre, Suicune, Latios, Latias e ho incontrato Lugia, senza catturarlo però :/)

Spero di averti aiutato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...