Pokéscout Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Oggi, 21 aprile 2015, Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per la famiglia di console Nintendo 3DS che oltre a migliorare la stabilità del sistema risolve un problema di funzionamento presente in Pokémon Rumble World. Aggiornando il sistema alla versione 9.7.0-25 verrà risolto un problema riscontrato da alcuni giocatori in Pokémon Rumble World usando il New Nintendo 3DS e il New Nintendo 3DS XL. I dettagli sulla causa di questi blocchi improvvisi non sono stati rilasciati, ma è probabile che siano dovuti al precedente firmware e non ad un'errore di programmazione del gioco.In ogni caso, The Pokémon Company raccomanda a tutti l'aggiornamento del firmware anche se non vi è mai capitato di riscontrare problemi mentre giocavate a Pokémon Rumble World. E' stata aggiunta una reazione da fireblast, King, Akutenshi e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Giusto ieri mi si era freezato tutto per la prima volta, contro un leggendario però <.<Meglio tardi che mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Grazie per l'avviso A breve aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma i legendari come si incontrano? Io ci gioco da 1 settimana circa ma ancora neanche un legendario sono lv 15 qualcuno mi sa'aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emboar45 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma i legendari come si incontrano? Io ci gioco da 1 settimana circa ma ancora neanche un legendario sono lv 15 qualcuno mi sa'aiutare nelle zone ci sono le Stelle per indicare la Forza (e il pokèmon boss) della zona. Solo se una zona ha 3 Stelle apparirà come boss un leggendario. Per avere più possibilità di incontrare un leggendario consiglio di aspettare gli arcobaleni e sperare in una Chance. Ma tu sei ancora di livello basso quindi per ora lascia stare i legend. Peraltro nei livello Baia gocciolina, Monti Scintilla e Bosco Fogliolina i leggendari non ci sono. non apparirà mai una zona con 3 stelle lì. Peraltro per catturare un legend devi avere parecchia fortuna. Io sono Lv. 28 perciò ho incontrato e catturato già un bel gruppetto di legends (Ho preso Ho-oh, Groudon, Kyogre, Suicune, Latios, Latias e ho incontrato Lugia, senza catturarlo però :/) Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 è perche a me non e successo nulla cioe non scherzo non bloccava niente durante il gameplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emboar45 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 è perche a me non e successo nulla cioe non scherzo non bloccava niente durante il gameplay. nemmeno a me è mai successo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 A me una sola volta e sono partite le bestemmie visto che ero riuscito a prendere suicune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ah ecco mi si era bloccato tipo 20 volte con pokemon scintillanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Awhk meno male. Mi era già capitato una volta un freeze. Meno male che c'era la funzione di AutoSalvataggio che si era appena attivata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Thanks god Troppi crash per un solo gioco E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 speriamo abbia risolto anche il calo di frame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati