Perla Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Uff... è tutto bagnato e distrutto... mi chiedo ancora come sia possibile la presenza di una stanza dorata in questo mulino! XD * Perla si guarda intorno * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Magari in passato non era un mulino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 È buio... Non vedo nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Questa non era la stanza allagata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 oh no, siamo ancora bloccati qui dentro... il tetto è franato T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Che bella sala dorata,chissà perchè si trova qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Questa non era la stanza allagata? Sì, ora per fortuna non lo è più, dev'essere andata a finire nella fossa in cui sono caduta ieri È buio... Non vedo nulla! Neppure io Magari in passato non era un mulino uhmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 oh no, siamo ancora bloccati qui dentro... il tetto è franato T-TQui crolla tutto,Perla vuoi aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Sì, ora per fortuna non lo è più, dev'essere andata a finire nella fossa in cui sono caduta ieri Neppure io uhmmUso il mio Chandelure? Conosce Flash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma visto che ce una stanza dorata non può esserci un uscita secondaria anche? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 E' un caso che Frescovilla, dove è presente un grosso mulino, in diverse lingue il nome della città deriva da "affresco"? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma visto che ce una stanza dorata non può esserci un uscita secondaria anche? E' probabile, guardiamoci intorno! Uso il mio Chandelure? Conosce Flash Sì Prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 *CHANDELURE usa FLASH!!!!!**La grande sala è ora illuminata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 * Si intravede una fessura in una parete, potrebbe trattarsi di un uscita secondaria! * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 * Si intravede una fessura in una parete, potrebbe trattarsi di un uscita secondaria! *Siamo troppo bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Sì! Andiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 **Scrafty usa Spaccaroccia sulla fessura** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Sì! Andiamo!*Chandelure Ritorna!*Si incammina dietro Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 * Si intravede una fessura in una parete, potrebbe trattarsi di un uscita secondaria! *Che facciamo? Proviamo ad aprirci un varco x passare? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ben fatto ragazzi! Andiamo fuori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Provo io, mi sacrifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Provo io, mi sacrifico!Venite fuori! Cosa fate dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Venite fuori! Cosa fate dentro? Ok uscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 uhm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Penso che dovremmo aggiustare quiBasta che andiamo a vendere 3-4 grammi di quello che abbiamo sopra Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.