Xemnas Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 *Si risveglia*Perla ma... Chi farà parte del team esplorativo?Si crea domani il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Si crea domani il teamIntendevo chi sarà della spedizione. Da chi sarà formato.Che la tropue si formi domani è okVa beh. Lo sapremo tutti domani *Si rigira dall'altra parte e si riaddormenta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma almeno questo mulino lo gestisce Banderas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma perla dorme 23 ore al giorno... <.< (quelle che non dormo io...).Sogni d'oro a tutti!! Lasciamoci cullare dalla dolce melodia del mio adorabile Jigglysol. ⤠*^* [media]http://puu.sh/hmg7D/efa8c50e1a.mp3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ma perla dorme 23 ore al giorno... <.< (quelle che non dormo io...).Sogni d'oro a tutti!! Lasciamoci cullare dalla dolce melodia del mio adorabile Jigglysol. ⤠*^* [media]http://puu.sh/hmg7D/efa8c50e1a.mp3Tale padre tale figlia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 buongiorno ragazzi, ho passato la notte alla base, ma mi sono incamminato per raggiungervi stamattina presto. ho deciso di venire ad esplorare con voi perché vedo che con la decifrazione se la stanno già cavando, quindi aspettiamo che si svegli perla e proseguiamo! (ho portato i Pokemon, potrebbero servirci ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ehila,ma quanti scenari ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Mi unisco alla squadra esplorativa anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 buongiorno ragazzi, ho passato la notte alla base, ma mi sono incamminato per raggiungervi stamattina presto. ho deciso di venire ad esplorare con voi perché vedo che con la decifrazione se la stanno già cavando, quindi aspettiamo che si svegli perla e proseguiamo! (ho portato i Pokemon, potrebbero servirci ) Io resto dentro, ma... davvero se la stanno (o ce la stiamo, dipende) cavando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ma che dobbiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 aspettare che perla si svegli ed esplorare i dintorni, per ora si occuperanno wen e indigo della gestione della base. e poi si, come dicevo chube e organizzazione hanno la decifrazione sotto controllo gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 aspettare che perla si svegli ed esplorare i dintorni, per ora si occuperanno wen e indigo della gestione della base. e poi si, come dicevo chube e organizzazione hanno la decifrazione sotto controllo gente. Sono in esplorazione con voi giusto?Cosi mi preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 certo vieni con noi poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 certo vieni con noi poke Be allora...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 bene, aspettiamo perla e si va gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 ecco il simbolo per voi esploratori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 ecco il simbolo per voi esploratori È un grafema da Ranger 3? Che, per inciso, non ho mai giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Abbiate pazienza che Perla tornerà . Evitate altri shitpost per piacere, e aspettiamo tutti. Poche semplici regole per la comunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Beh io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Beh io ci sono! Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Beh io ci sono! Perla,bentornata,dove si va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Beh io ci sono! Ciao Perla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Perla ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Beh io ci sono! Allora andiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.