ItchySamurai Inviato 22 aprile, 2015 Inviato 22 aprile, 2015 Salve, come da titolo cerco certi pokemon shiny al 100 da poter usare, stilo qui una lista:-Salamence;-Froslass;-Gallade;-Banette;-Gyraydos;-Elektross;-Drapion. I pokemon in questione mi piacerebbero con almeno 2-3 ivs perfetti, poi per natura, mosse uovo o altro ci mettiamo d'accordo! In cambio offro sia PP, sia una grossa varietà di leggendari shiny al 100 ed alcuni al 50, tra questi Mew, Arceus, Lugia, Ho-Oh, Zekrom, ecc.Sono disponibile per gli scambi praticamente tutti i giorni, per qualsiasi info contattatemi!
Kurobina Inviato 22 aprile, 2015 Inviato 22 aprile, 2015 Se offri pp io li ho già tutti pronti 6iv battle ready
ItchySamurai Inviato 22 aprile, 2015 Autore Inviato 22 aprile, 2015 Ad essere sincero sono praticamente nuovo su pokemon millenium però per pp intendi i pokepoints? Se si ne ho 4, quanto "costerebbero" i tuoi pokemon in pp? In alternativa non sei interessato in nessuno pokemon in particolare?
Kurobina Inviato 22 aprile, 2015 Inviato 22 aprile, 2015 Si i pokepoints per 7 pokemon dato che sono già battle ready ti chiederei 0.35 pp per tutto
ItchySamurai Inviato 22 aprile, 2015 Autore Inviato 22 aprile, 2015 Wow, grande sono rimasto sorpreso nel conoscere il valore di questi pp! Se per te non è un problema vorrei avere delle info su tutti e 7 i pokemon (natura, ivs, evs, mosse ecc), e poi concludiamo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.