Vai al commento

Feebas Breeding

PlagueDoctor

Post raccomandati

Raga' sto breedando un Feebas per un eventuale Milotic.
"Sfortunatamente" mi deve uscire il Feebas perfetto con l'abilità  Indifferenza, in modo tale da ottenere l'abilità  Tenacia una volta evoluto.
Mi è uscito Feebas perfetto 10 volte ma con l'altra abilità .
Ogni volta che mi esce con indifferenza ha sempre un problema. Gli manca una statistica a 31 IV's...

Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora i genitori che sto usando sono:
Feebas (femmina) (Abilità : indifferenza) iv's a 31 ps/def/spatk/vel
Ditto: iv's a 31 ps/spatk/spdef/vel

Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di possedere un ditto con 6 IV's perfette.
Ad ogni modo anche altre volte ho breedato con dei ditto che avevano 3/4 stat l'uno e mi è sempre riuscito.

Praticamente quando mi esce con indifferenza gli manca sempre la difesa speciale. Mi esce come il feebas femmina. Uguale.

Link al commento

Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di possedere un ditto con 6 IV's perfette.

Ad ogni modo anche altre volte ho breedato con dei ditto che avevano 3/4 stat l'uno e mi è sempre riuscito.

Praticamente quando mi esce con indifferenza gli manca sempre la difesa speciale. Mi esce come il feebas femmina. Uguale.

Devi avere solo pazienza, non c'è altro modo purtroppo...

Link al commento

Capsula Abilità !

Siccome stai facendo "bombare" un Feebas con indifferenza, non può che fare figli con Nuotovelox o Indifferenza. Nel caso in cui esce con la seconda abilità , basta usare una semplice Capsula Abilità !

Diverso sarebbe stato il discorso nel caso in cui tu avessi voluto ottenerlo con l'abilità  nascosta...

Link al commento

Ragazzi mi avete spiegato una cosa che non sapevo... Grazie.

Dove la prendo la capsula?

Costa 200 PL e la puoi comprare nel negozio dentro la Villa lotta :o (Batikopoli XY e Resort Lotta ORAS)

O se hai ORAS hai l'1% di trovarla quando lotti con Lino davanti alla Villa (devi aver vinto 50 Superlotte di seguito in Singolo,Doppio,Triplo o Rotazione)

qnc9rZX.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...