PlagueDoctor Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Raga' sto breedando un Feebas per un eventuale Milotic."Sfortunatamente" mi deve uscire il Feebas perfetto con l'abilità Indifferenza, in modo tale da ottenere l'abilità Tenacia una volta evoluto.Mi è uscito Feebas perfetto 10 volte ma con l'altra abilità .Ogni volta che mi esce con indifferenza ha sempre un problema. Gli manca una statistica a 31 IV's... Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Da che basi parti? Due Feebas normali con Indifferenza? Un Feebas normale con Indifferenza e un Ditto 6 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlagueDoctor Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Allora i genitori che sto usando sono:Feebas (femmina) (Abilità : indifferenza) iv's a 31 ps/def/spatk/velDitto: iv's a 31 ps/spatk/spdef/vel Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di possedere un ditto con 6 IV's perfette.Ad ogni modo anche altre volte ho breedato con dei ditto che avevano 3/4 stat l'uno e mi è sempre riuscito. Praticamente quando mi esce con indifferenza gli manca sempre la difesa speciale. Mi esce come il feebas femmina. Uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Allora i genitori che sto usando sono:Feebas (femmina) (Abilità : indifferenza) iv's a 31 ps/def/spatk/velDitto: iv's a 31 ps/spatk/spdef/vel Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di possedere un ditto con 6 IV's perfette.Ad ogni modo anche altre volte ho breedato con dei ditto che avevano 3/4 stat l'uno e mi è sempre riuscito. Praticamente quando mi esce con indifferenza gli manca sempre la difesa speciale. Mi esce come il feebas femmina. Uguale.Devi avere solo pazienza, non c'è altro modo purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Umh...da qualche parte dovrei avere uno scarto di Feebas (al massimo clono e ti regalo il mio Milotic 6 iv femmina in curaball lol)Se vuoi ti passo pure un ditto 6 iv :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Allora i genitori che sto usando sono:Feebas (femmina) (Abilità : indifferenza) iv's a 31 ps/def/spatk/velDitto: iv's a 31 ps/spatk/spdef/vel Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di possedere un ditto con 6 IV's perfette.Ad ogni modo anche altre volte ho breedato con dei ditto che avevano 3/4 stat l'uno e mi è sempre riuscito. Praticamente quando mi esce con indifferenza gli manca sempre la difesa speciale. Mi esce come il feebas femmina. Uguale. Capsula Abilità !Siccome stai facendo "bombare" un Feebas con indifferenza, non può che fare figli con Nuotovelox o Indifferenza. Nel caso in cui esce con la seconda abilità , basta usare una semplice Capsula Abilità !Diverso sarebbe stato il discorso nel caso in cui tu avessi voluto ottenerlo con l'abilità nascosta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Puoi usare capsula abilità per cambiare il feebas che hai già . Tenacia non è abilità speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlagueDoctor Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ragazzi mi avete spiegato una cosa che non sapevo... Grazie.Ooook capito dove prendere la capsula.Ma si può usare ripetute volte o solo una volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ragazzi mi avete spiegato una cosa che non sapevo... Grazie.Dove la prendo la capsula? Al Resort Lotta Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ragazzi mi avete spiegato una cosa che non sapevo... Grazie.Dove la prendo la capsula?Costa 200 PL e la puoi comprare nel negozio dentro la Villa lotta :o (Batikopoli XY e Resort Lotta ORAS)O se hai ORAS hai l'1% di trovarla quando lotti con Lino davanti alla Villa (devi aver vinto 50 Superlotte di seguito in Singolo,Doppio,Triplo o Rotazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlagueDoctor Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Wow ahahah grazie mille. Ma si può usare ripetute volte o una sola volta?Superyle99 ti ho mandato un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Villa Lotta per "soli" 200PLWow ahahah grazie mille. Ma si può usare ripetute volte o una sola volta?Una xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlagueDoctor Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ok grazie a tutti ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ok grazie a tutti ahah. Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlagueDoctor Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ah no ahah.Scusa, si più chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Benissimo, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.