Chicco Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 - Pensi che per te le regole siano diverse? (Murphy)- Pensavo non ci fossero regole. (Finn)The 100, stagione 1 episodio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente. - Rocky Balboa dal film "Rocky Balboa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 "Quando non hai niente, non hai niente da perdere." Jack, Titanic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Epica! Da grandi poteri derivano grandi responsabilità . Dal film Spiderman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 "Nessuno può colpire duro come fa la vita!" Rocky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 "Jenna can't hear us: she's blind." [Pretty Little Liars Series] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas!... A parte l'herpes, quello torna insieme a te. {papà di Alan, de Una notte da leoni}. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 "Jenna can't hear us: she's blind." [Pretty Little Liars Series]"You know what I mean" [frase dopo, mentre le altre la fissano allibite] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 "Dio perdona...IO NO" John Rambo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 "Mia madre sa fare Kung-Fu!""Ma questo non è un corso di cucina!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 "E' questo la politica: fare promesse e non mantenerle." Dalla serie 1992. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 ''Possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà !'' Braveheart- Cuore Impavido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 "E’ necessario che ciascuno scenda almeno una volta nel proprio inferno!" Dalla serie 1992. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 "You wanted a weapon? We're in a library! Books! The best weapon in the world!"- Doctor Who Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 "Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù." L'attimo fuggente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 "Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù." L'attimo fuggente. Mamma mia, quel film è stupendo! E soprattutto c'era un immenso Robin Williams... à§____ৠRest in Peace Robert, grazie per averci fatto ridere e piangere con le tue meravigliose interpretazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Mamma mia, quel film è stupendo! E soprattutto c'era un immenso Robin Williams... à§____ৠRest in Peace Robert, grazie per averci fatto ridere e piangere con le tue meravigliose interpretazioni! A me non ha fatto piangere, difficile che pianga per un film o altro! Però trasmette emozioni molto forti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 ''Perdonalo e abbi pietà di lui.Proteggilo dalla punizione della tomba e dal tormento delle fiamme''. - Arrow, 3a stagione, ultimo episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 A me non ha fatto piangere, difficile che pianga per un film o altro! Però trasmette emozioni molto forti!! L'attimo fuggente mi ha commosso, ma non fatto piangere! La mia frase era riferita ad altri film dell'attore, che aveva quel modo di sorridere così contagioso e gli occhi tanto espressivi da suscitare tantissime emozioni; parlo di film come L'uomo bicentenario, Mrs. Doubtfire, One Hour Photo o Patch Adams, che mi hanno regalato tante risate ma anche molte scene toccanti! Poi, vabbè, io sono molto emotivo, se un film mi fa scendere una lacrima non me ne vergogno mica, a differenza di quelli che lo vedono come un segno di scarsa virilità , non sia mai che ammettano di essere degli umani anche loro! -.-' A me ad esempio Titanic ha commosso davvero tanto, bisogna avere un cuore di pietra per restare impassibili davanti a una simile strage raccontataci con quella carica emotiva che James Cameron ha saputo infondere nel proprio film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 "IO CREDO NELLE FATE!!!" - da Hook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 "La felicità .. Esiste, le dico.– Dove?– Senta. Da ragazzo mi lamentavo sempre con mio padre perché non avevo giocattoli. Lui mi diceva: questo (si indica la testa) è il più grande giocattolo del creato, è qui il segreto della felicità …."Charlie Chaplin - Luci della Ribalta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 "Preferirei dividere una sola vita con te che vivere tutte le ere del tempo." Il Signore degli Anelli: Le Due Torri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 "Una balbettante, bambocciona banda di babbuini" (cit. Fred... o George Weasley) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.