Vai al commento

Citazioni preferite di film o telefilm

Vulpah

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente.

- Rocky Balboa dal film "Rocky Balboa"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

"Jenna can't hear us: she's blind." [Pretty Little Liars Series]

"You know what I mean" [frase dopo, mentre le altre la fissano allibite]

Link al commento

Guest Ravenblack

''Possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà !''

Braveheart- Cuore Impavido

Link al commento

"Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù."

L'attimo fuggente.

Mamma mia, quel film è stupendo!  :)

E soprattutto c'era un immenso Robin Williams... à§____à§

Rest in Peace Robert, grazie per averci fatto ridere e piangere con le tue meravigliose interpretazioni!  :cry:

Link al commento

Mamma mia, quel film è stupendo!  :)

E soprattutto c'era un immenso Robin Williams... à§____à§

Rest in Peace Robert, grazie per averci fatto ridere e piangere con le tue meravigliose interpretazioni!  :cry:

A me non ha fatto piangere, difficile che pianga per un film o altro! Però trasmette emozioni molto forti!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Guest Ravenblack

''Perdonalo e abbi pietà  di lui.Proteggilo dalla punizione della tomba e dal tormento delle fiamme''.

- Arrow, 3stagione, ultimo episodio.

Link al commento

A me non ha fatto piangere, difficile che pianga per un film o altro! Però trasmette emozioni molto forti!! ^^

L'attimo fuggente mi ha commosso, ma non fatto piangere!  :XD:

La mia frase era riferita ad altri film dell'attore, che aveva quel modo di sorridere così contagioso e gli occhi tanto espressivi da suscitare tantissime emozioni; parlo di film come L'uomo bicentenario, Mrs. Doubtfire, One Hour Photo o Patch Adams, che mi hanno regalato tante risate ma anche molte scene toccanti!

Poi, vabbè, io sono molto emotivo, se un film mi fa scendere una lacrima non me ne vergogno mica, a differenza di quelli che lo vedono come un segno di scarsa virilità , non sia mai che ammettano di essere degli umani anche loro! -.-'

A me ad esempio Titanic ha commosso davvero tanto, bisogna avere un cuore di pietra per restare impassibili davanti a una simile strage raccontataci con quella carica emotiva che James Cameron ha saputo infondere nel proprio film!  ^^

Link al commento

"La felicità .. Esiste, le dico.
– Dove?
– Senta. Da ragazzo mi lamentavo sempre con mio padre perché non avevo giocattoli. Lui mi diceva: questo (si indica la testa) è il più grande giocattolo del creato, è qui il segreto della felicità â€¦."

Charlie Chaplin - Luci della Ribalta.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...