Vai al commento



Citazioni preferite di film o telefilm


Vulpah

Post raccomandati

Non penso che sia mai stato aperto un topic del genere, quindi inizio io.


 


"Life is pain! I wake up every morning in pain! Work is pain! You know how many times I just wanted to give up? How many times I taught about ending it?"


-Dr.House MD



 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mi dispiace ma è già  stato aperto :3


Btw


 


"I'm not casting a curse.


What I'm casting is a second chance"


Zelena


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma è già  stato aperto :3

Btw

 

"I'm not casting a curse.

What I'm casting is a second chance"

Zelena

 

Esiste una discussione su citazioni di personaggi famosi (quindi in teoria no videogiochi, film, serie Tv, ecc). Questa va benissimo, in modo da avere maggior ordine. ;)

-Domina le tue passioni.

-E se non dovessi riuscirci?

~Allora dominerai il mondo.

cit. I Borgia (Tom Fontana)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                        "Al mio segnale, scatenate l'Inferno" ( :cool: )


                                                                                                cit. Il Gladiatore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla notte che mi avvolge... nera come la fossa dell'Inferno... rendo grazie a qualunque Dio ci sia... per la mia anima invincibile... la morsa feroce degli eventi... non m'ha tratto smorfia o grido... sferzata a sangue dalla sorte.. non s'è piegata la mia testa... di là  da questo luogo d'ira e di lacrime... si staglia solo l'orrore della fine... ma in faccia agli anni che minacciano... sono e sarò sempre... imperturbato... non importa quanto angusta sia la porta... quanto impetuosa la sentenza... sono il padrone del mio destino... il capitano della mia anima.


 


"Al sapore della sconfitta: ricordatevelo e promettete a voi stessi di non assaporarlo mai più!"


 


entrambe cit. da Invictus


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste una discussione su citazioni di personaggi famosi (quindi in teoria no videogiochi, film, serie Tv, ecc). Questa va benissimo, in modo da avere maggior ordine. ;)-Domina le tue passioni.

-E se non dovessi riuscirci?

~Allora dominerai il mondo.

cit. I Borgia (Tom Fontana)

Awww *^* Ogni discorso in quel film é epico *^*

"Donna: Un enorme, immenso impero costruito sulla schiavitù.

Dottore: Non è poi così diverso dalla tua epoca.

Donna: Ehi! Io non ho schiavi!

Dottore: Chi pensi abbia fatto i tuoi vestiti?"

...

"In virtù degli antichi riti del duello, vi proibisco di venire qui a fare razzie per tutto il tempo a venire. E quando ritornerete verso le stelle e parlerete agli altri di questo pianeta, quando parlerete loro delle sue ricchezze, delle sue genti, del suo potenziale... Quando parlerete della Terra, assicuratevi di dire loro questo: la Terra è difesa"(Dottore)

...

"Io sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous, ho 903 anni e sono l'uomo che salverà  le vostre vite e quelle dei sei miliardi di persone sul pianeta qui sotto." (Dottore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Vai e vivi la tua vita, scova alcuni segreti per conto tuo e se hai proprio bisogno di un mistero... ti consiglio il cuore umano"


 


"Sono stato fortunato. Ho vissuto quattro anni di... felicità . Alcune persone non hanno nemmeno quattro giorni"


 


"Nel momento in cui diventiamo prevedibili diventiamo vulnerabili"


 


- Harold Finch, Person Of Interest

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Esiste una discussione su citazioni di personaggi famosi (quindi in teoria no videogiochi, film, serie Tv, ecc). Questa va benissimo, in modo da avere maggior ordine. ;)

-Domina le tue passioni.

-E se non dovessi riuscirci?

~Allora dominerai il mondo.

cit. I Borgia (Tom Fontana)

 

Però tutte queste citazioni sono di personaggi, non opening o closing di serie TV/film, alla fine è la stessa cosa detta in modo diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però tutte queste citazioni sono di personaggi, non opening o closing di serie TV/film, alla fine è la stessa cosa detta in modo diverso.

No, questa discussione riguarda cinema e serie Tv, l'altra riguarda personaggi famosi.

Che poi si tratti anche dj attori è diverso ma in teoria se lo dicono in irl dovrebbe andare di là , se lo dicono a "lavoro" di qua. Anche se personalmente ritengo che nell'altra discussione andrebbero più citazioni di personaggi che hanno fatto la storia, o almeno io ho inteso famosi in quel senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

No, questa discussione riguarda cinema e serie Tv, l'altra riguarda personaggi famosi.

Che poi si tratti anche dj attori è diverso ma in teoria se lo dicono in irl dovrebbe andare di là , se lo dicono a "lavoro" di qua. Anche se personalmente ritengo che nell'altra discussione andrebbero più citazioni di personaggi che hanno fatto la storia, o almeno io ho inteso famosi in quel senso.

 

Adesso che rileggo l'intenzione dell'utente era di fare solo personaggi famosi, ma se si vede il risultato è un grande Off Topic, my bad

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • House: Tu vuoi morire? Eccomi ti aiuto. [House irrompe nella camera d'ospedale tentando di strangolare il paziente]

    Chi Park: House! House!

    House: Visto? Tu vuoi vivere! Fai resistenza perché il nostro dovere di essere umani è restare vivi!

    Chi Park: L'ha capito House, fermo!

    [Park colpisce House con il suo bastone in testa]

    Chi Park: Lei ha passato tutta la vita a cercare la verità , ma a volte la verità  fa schifo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?" [cit. Obi-Wan Kenobi]


Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"BATMAN! BATMAN! Perché scappa?"


 


"Perché dobbiamo dargli la caccia!"


 


"Ma non ha fatto niente!"


 


"Perché Batman è l'eroe che Gotham merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso! E quindi gli daremo la caccia... perché lui può sopportarlo... perché lui non è un eroe... è un guardiano silenzioso... che vigila su Gotham! Un cavaliere oscuro!"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è cult:


 


"Chi siete? Cosa portate? Si ma quanti siete? ...Un fiorino!" (da Non ci resta che piangere, con Massimo Troisi e Roberto Benigni) 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"veniamo noi con questa mia a dirvi, adirvi una parola, che scusate se sono poche ma 700 mila lire ;a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete . : questa moneta servono a che voi vi consolate dei dispiacere che avreta perche' dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimi di persona vi mandano questo perche' il giovanotto e' uno studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioe' sul collo . ; . ; "

salutandovi indistintamente

i fratelli Caponi(che siamo noi)

Fonte: Totò, Peppino e la Malafemmina

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...