Vai al commento



Citazioni preferite di film o telefilm


Vulpah

Post raccomandati

Peccato lo dica Minerva McGranitt.

Vero, anche se, subito dopo, Fred e George le fanno il verso ripetendo la frase, sfidandosi a vicenda a dirla il più velocemente possibile senza sbagliare (a mo' di scioglilingua)! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che alla fine ti stanchi. Ti stanchi di lottare, ti stanchi di perdere tutto ciò che ti importava, ti stanchi di vedere tutto ciò che ami trasformarsi in polvere.

Se vivi abbastanza Lazzaro, l'unica certezza è che finirai per essere solo.

- Tenth Doctor, Doctor Who

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Some choices we make for ourselves in life. Ans some we make for other people. Not because we don't love them, but because we do. The only way we know it's right is if it lets us stay true to ourselves. But we can't regret our choices. The past is behind us. All we have is the present. And the future. Whatever that may bring."


Hannah - Secret Diary of a Call Girl


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Qualunque cosa succeda non accetti da bere da questi zingari. [Rivolto a Watson, poco prima di scolare una bottiglia offertagli da Madame Simza.]"

 

Sherlock Holmes - Sherlock Holmes: Gioco di Ombre.

In quel film (e anche nel primo capitolo) Robert Downey Jr. è spettacolare! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni."


 


John - A Beautiful Mind.


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Quando sono venuto qui non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava ed io… ed io… non sapevo… non sapevo come la dovevo prendere.


Poi ho capito che neanche voi mi piacevate, ma durante questo incontro ho visto cambiare le cose: cioè quello che provavate per me e quello che io provavo per voi!


Sul ring eravamo in due disposti ad ucciderci l’un l’altro, ma penso che è meglio così che milioni di persone! Però quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare… tutto il mondo può cambiare!"  [Rocky Balboa in Rocky IV]


 


 


>https://www.youtube.com/watch?v=NUtIjV3O58A


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<< Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi.


Vi capiterà  di averne bisogno una notte senza luna,


quando tutto vi sembrerà  inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta


ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle. ♥ >>


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Ehm, Harry... se quello scemo di tuo cugino Dudley ti dà  qualche seccatura, puoi sempre minacciarlo di fargli spuntare due orecchie tipo la sua coda.

- Ma, Hagrid, non mi è permesso fare magie lontano da Hogwarts, lo sai bene...

- Hagrid: Io sì... ma tuo cugino no, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Ehm, Harry... se quello scemo di tuo cugino Dudley ti dà  qualche seccatura, puoi sempre minacciarlo di fargli spuntare due orecchie tipo la sua coda.

- Ma, Hagrid, non mi è permesso fare magie lontano da Hogwarts, lo sai bene...

- Hagrid: Io sì... ma tuo cugino no, giusto?

Ti piace Harry Potter, Keep? Tanta stima! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Ehm, Harry... se quello scemo di tuo cugino Dudley ti dà  qualche seccatura, puoi sempre minacciarlo di fargli spuntare due orecchie tipo la sua coda.

- Ma, Hagrid, non mi è permesso fare magie lontano da Hogwarts, lo sai bene...

- Hagrid: Io sì... ma tuo cugino no, giusto?

 

E' epico questo momento! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Casa mia!

- No, vabbé, allora, è comunque una situazione temporanea...

- Vabbé, intanto sono qui e non ci penso più...

- Allora mettiamo subito in chiaro una cosa...

- Sì Giovanni scusami, non te l'ho detto prima, scusami... Grazie! Non so come avrei fatto senza di te, grazie sei un amico!

- Ma sì, ma tanto è il magazzino dei miei... Non lo utilizzavano più... È comunque una situazione temporanea

- Oh Giovanni quando vuoi venire non ti fare scrupoli, eh, questa casa è sempre aperta per te. Non ti fare scrupolo, vieni quando vuoi, hai capito?

- Scrupoli... È mia... Vorrei ben dire...

- Comunque, una telefonatina prima... Oh Giacomino, anche tu, quando vuoi venire vieni, la porta... Allora... Gente che entra, gente che esce...

- No

- La facciamo diventare quello che vogliamo!

- No!

- Mangiamo, beviamo di giorno, di notte... Ci ubriachiamo... Spacchiamo tutto, LA RADIAMO AL SUOLO QUESTA *censura* DI CASA!!!

- Allora, no, no, no, un attimo! Mettiamo le cose in chiaro! Tu sei il responsabile!

- Io?!

...

- Allora, stavolta m'è proprio venuta una gran bella idea: e se rappresentassimo il Cyrano di Bergerac? Mh?

- Ma Giacomino, Giacomino, sempre con queste americanate! Finiscila va!

- Americanate che cosa, è francese il Cyrano!

- Sì, vabbé, c'hai sempre ragione tu...

- HOP! E se facessimo invece la Locandiera?

- Ma dai Giovanni La Locandiera? Un testo in veneziano, come fai a recitarlo?

- Che problema c'è?

- Perché tu sai recitare in veneziano?

- Ma è facilissimo!

- Eh, fammi vedere dai...

- Eh fai i gesti... Go visto un raton... Sua laguna...Tuta l'acqua alta... Go vist Beto... L'è rivà  la fiola...

- Chi?

- Beto!

- E questo sarebbe veneziano?

- Non devi attaccarti alle parole, Giacomo, è la musicalità , il ritmo della lingua! La gestualità !

- Devi aver pestato il cervello più volte...

- Giacomo, parlare con te e Biscardi è la stessa cosa...

- Cos'è 'sta roba? Scusate ma... 170 milioni per questa merdina qua? Ma dai, è una follia!

- Macché follia, che follia!? Ma lo sai che questo qui è un Garpez, uno dei più grandi scultori viventi?

- Ma scultore che cosa? Ma guarda che il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio, vah, non ha neanche le unghie!

- Scusa, puoi tirar su il finestrino? Lo sai che ho avuto problemi al trigemino quest'anno. Ti dico di tirar su il finestrino e mi accendi l'aria condizionata? Ho già  fatto tre bronchiti quest'anno!

- Ho capito, se fumi attacco l'aria condizionata, cosa faccio, accendo la radio?

- No, la radio no perché c'ho già  un po' di mal di testa.

- Capito, ma se lo dicevi prima ci portavamo dietro il polmone d'acciaio! Eh c*zzo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce la giochiamo a birra e salsicce?


-Terence Hill, Altrimenti ci arrabbiamo


 


Sì, sì, ricordo. Il giudice non ha trovato carino che tu abbia sganciato una trave di cemento in testa a tua suocera... lo sai come sono fatti questi giudici, no?


-Bud Spencer, Nati con la camicia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...