Vai al commento


[-Ale_99] My sprite gallerY


Savannah

Post raccomandati

Fusion:



Cul1IHE.pngVulthaton (contest MTV Animals)


3S0eRt8.png Lugia Infuocato (Lugia+Moltres+Ho-oH)


twtWVmb.png Pokèmon Irlandesi (Contest Expo edition)



Recolor:



o5LxmiY.png Milotic recolor Claydol


rD8WK6S.png Rainbow Arcanine


zAZzEpu.png   Rainbow Starmie


sxlCKBp.png         Rainbow Ferroseed


Z1U0duD.pngSableye Mawile version / Mawile Sableye version



Vario:



7r1xodn.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0mC5rtJ.jpg

 

Fusion:

Cul1IHE.pngVulthaton (contest MTV Animals)

3S0eRt8.png Lugia Infuocato (Lugia+Moltres+Ho-oH)

Recolor:

o5LxmiY.png Milotic recolor Claydol

rD8WK6S.png Rainbow Arcanine

zAZzEpu.png   Rainbow Starmie

sxlCKBp.png         Rainbow Ferroseed

Z1U0duD.pngSableye Mawile version / Mawile Sableye version

Ho deciso di aprire una sprite gallery. Sono ancora agli inizi (infatti ho fatto principalmente recolor) e sicuramente migliorerò. Forza con le critiche!! :) Le fusion non sono fatte molto bene, specialmente quella di Lugia. 

*O*

Bellissimi, davvero, soprattutto i recolor ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0mC5rtJ.jpg

 

Fusion:

Cul1IHE.pngVulthaton (contest MTV Animals)

3S0eRt8.png Lugia Infuocato (Lugia+Moltres+Ho-oH)

Recolor:

o5LxmiY.png Milotic recolor Claydol

rD8WK6S.png Rainbow Arcanine

zAZzEpu.png   Rainbow Starmie

sxlCKBp.png         Rainbow Ferroseed

Z1U0duD.pngSableye Mawile version / Mawile Sableye version

Ho deciso di aprire una sprite gallery. Sono ancora agli inizi (infatti ho fatto principalmente recolor) e sicuramente migliorerò. Forza con le critiche!! :) Le fusion non sono fatte molto bene, specialmente quella di Lugia. 

I recolor sono magnifici le fusion più o meno però...quell'Arcanine è bellissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento!

twtWVmb.png

Aggiunta questa coppia di spiritelli irlandesi. Uno solo parteciperà  al contest di Demo (Expo Edition). Qual è il migliore?

OMG sono stupendi... Peccato che possa partecipare soltanto uno :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento!

twtWVmb.png

Aggiunta questa coppia di spiritelli irlandesi. Uno solo parteciperà  al contest di Demo (Expo Edition). Qual è il migliore?

Molto carini, sopratutto il primo! :D

Vedo che stai migliorando, brava! ;D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia mente perversa mi ha portato a questo (lavoretto semplicissimo fatto con paint, niente di che):

7r1xodn.jpg

Spero vi piaccia :)

Santo cielo AHAHAHAHAHAHAH XD

MLMLMLMLMLML (ง ͠° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง(ง ͠° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง(ง ͠° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entry per il Contest di fotografia


uW0DLD2.jpg


Titolo della foto: Luck Catcher.


Eventi in cui mi ha portato fortuna: Non c'è un vero e proprio evento in cui mi ha portato fortuna. Diciamo che da quando lo possiedo le piccole sfortune della vita quotidiana (cadere, perdere l'autobus, perdere dei soldi) sono molto meno frequenti. Anche a scuola mi aiuta: pur studiando lo stesso numero di ore, ottengo risultati migliori e nei test "a più tracce" mi capita sempre la più facile.


Motivo della scelta: Quando avevo dieci anni andai in Canada. Visitai uno dei pochi villaggi rimasti dei nativi americani. Me lo regalò una vecchia signora dopo che caddi rovinosamente. In un primo momento non lo consideravo: ero spaventata dalla misticità  e dalla magia che quell'oggetto portava. Lo ritrovai due anni fa dopo il trasloco e lo appesi in cameretta: da quel momento tutto è andato meglio.


 


Ho scattato la foto con il mio telefono e l'ho leggermente modificata con Instagram.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul Forum: -Queen_A

Titolo: Hearthome, the ghost town

Disegno: 


fNJt2Jf.jpg

 

Commento/descrizione: Terrie è andata in pensione e Fannie ha preso il suo posto nell'élite 4. Cuoripoli ha bisogno di una nuova capopalestra. La Lega ha pensato di istituire una palestra del neo classificato tipo Folletto. 

Venice è la capopalestra perfetta e con il suo pokèmon Plafum (evoluzione di Spritzee, di tipo Folletto-Spettro) darà  del filo da torcere a chiunque. Viene da una boutique di Romantopoli, Kalos, e la sua esperienza con il tipo Folletto deriva dal lavoro con Valerie. Passa molte ore al Tempio di Cuoripoli per affinare il legame "spirituale" con i Pokémon.

Siete pronti ad assistere ad un tripudio di sapori dolci come un pokèmon Folletto e misteriosi come un pokèmon Spettro? Venice è la vostra capopalestra perfetta. Cosa aspettate? La medaglia Piaga è lì che vi aspetta.

 

Il disegno racchiude in un unico personaggio lo stile Gotico e il medico della Peste. Facendo ricerche sul web ho scoperto che il "becco" della maschera del Medico serve a contenere varie fragranze (Spritzee è basato sui profumi). Plafum (Plague+Parfum) è ispirato appunto al Medico (come molti volevano che fosse). La maschera viene utilizzata anche nel Carnevale di Venezia (da lì il nome di Venice). Mi sono ispirata alla Medaglia Vestigia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...