Rhondaz Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Entry per il Contest di fotografiaTitolo della foto: Luck Catcher.Eventi in cui mi ha portato fortuna: Non c'è un vero e proprio evento in cui mi ha portato fortuna. Diciamo che da quando lo possiedo le piccole sfortune della vita quotidiana (cadere, perdere l'autobus, perdere dei soldi) sono molto meno frequenti. Anche a scuola mi aiuta: pur studiando lo stesso numero di ore, ottengo risultati migliori e nei test "a più tracce" mi capita sempre la più facile.Motivo della scelta: Quando avevo dieci anni andai in Canada. Visitai uno dei pochi villaggi rimasti dei nativi americani. Me lo regalò una vecchia signora dopo che caddi rovinosamente. In un primo momento non lo consideravo: ero spaventata dalla misticità e dalla magia che quell'oggetto portava. Lo ritrovai due anni fa dopo il trasloco e lo appesi in cameretta: da quel momento tutto è andato meglio. Ho scattato la foto con il mio telefono e l'ho leggermente modificata con Instagram. Ma lo sai che ne ho uno pure io? io boh, li adoro *O*il tuo ha molte più piume del mio ahahahahha il mio ha i colori dell'arcobaleno ( ͡° ͜ʖ ͡°) e poi pure a me è stato regalato da una signora di origini Sioux D: coincidenze strane Ale :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ma lo sai che ne ho uno pure io? io boh, li adoro *O*il tuo ha molte più piume del mio ahahahahha il mio ha i colori dell'arcobaleno ( ͡° ͜ʖ ͡°) e poi pure a me è stato regalato da una signora di origini Sioux D: coincidenze strane Ale :0Adesso era la stessa XD Ne ho un altro verde che peró ho comprato in un negozio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Chiudo sotto richiesta di Oceania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.