Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

ho paura che sia tabuu per le troppe votazioni e per il  controsenso di bot come dici te 

se fosse stato tabuu sarebbe stato detto dai mod, giusto moddini?

 

E se fosse proprio Bot il medium lupo? :/

Bè in quel caso allora layton o il calamaro dovrebbero aver chiesto di lui come ieri avete chiesto più volte: se uno dei due ieri ha chiesto di fender e si rivela essere chi sembra dalle tue parole, allora tutti e tre siete buoni, lo stesso vale se uno dei due ha chiesto il ruolo di bot e confera essere quello che dice di essere. 

Comunque bisogna stare attenti, potresti non avere tutti i torti, ma allora layton ed il calamaro, di chi si possono fidare?

 

Ooook! Allora!

 

1) Se tra i morti vi sono Layton e Inkling lo facciano capire tramite testamento. Neanche Gaetano ha ancora pubblicato il suo, o sbaglio? E non potranno neanche mentire dato che essi potrebbero ancora essere in vita o comunque contraddirli con il loro testamento e c'è chi ha il potere per verificare la veridicità  delle loro parole.

 

2) Adel...

 

3) Bowser sta mutando i buoni? Ne siamo proprio certi?

 

4) Benson, sei stato scoperto. Sei un lupo! Cos'hai da dire a tua discolpa?

Gaetano ha già  fatto il testamento

Pet, perchè pensi che Benson si sia scoperto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiamo Alex DellaPasqua e oggi sarà  ricordato il giorno come il lunedì santo. Quando mai in un Lit sono morto senza fare nulla di particolare?

Abbiate fede.

Chiedo a layton di contattare subito Bot. Di lui ci possiamo fidare, sono sicurissimo. Se non vi fidate di me ancora vi chiedo solo di tenere duro.

Oggi se volete vincere, mandate al rogo dany.

Domani invece fender.

Dopodomani Benson

Poi? Abbiate fede

Se gae è buono, io sono buono, bot è buono allora dany e fender sono lupi.

Ci aggiungerei anche un stitch, ma aspetterei ancora qualche giorno, magari 3.

Questo è quello che vi posso dire ora.

Se volete avere qualche speranza di recuperare, fate tutti esattamente quello che vi ho detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se fosse proprio Bot il medium lupo? :/

Hai letto ciò che ho scritto in risposta a Fertolo? Ho il dubbio che alcune persone vogliano insinuare che io sia lupo solo per non farmi congiungere con Layton e scoprire chi è Fender.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io credo che benson sia lupo.

A questo punto dobbiamo solo aspettare che Layton o il calamaro confermi a bot il ruolo di fender. La posizione di bot è molto sicura e credo ci si possa fidare. In questo modo tre ruoli sarebbero chiariti

Perché 3 ruoli? Due semmai: Bot e Fender. E poi Layton e il calamaro l'avrebbero fatto ieri se avessero voluto, era ieri che si doveva fare! Potrebbe essere che sotto sotto non concordino con il piano di Bot, ma con uno proprio che non hanno voluto precisare in piazza.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw ho guardato i voti al rogo totali, dal primo giorno non è uscito nulla purtroppo, ma ieri ho notato una cosa particolare:


Quando tutti votavano Benson in mezzo c'era Poke96 che ha votato Fender, e qua già  ha iniziato ad insospettirmi ma poi ho visto che Benson guarda caso ha votato Poke96 dicendo di aver votato a caso. Io quando ero lupo molto spesso dicevo di votare a caso e votavo un mio compagno giusto per, Stitch e Dany ricorderanno, quindi questa cosa mi puzza abbastanza :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai letto ciò che ho scritto in risposta a Fertolo? Ho il dubbio che alcune persone vogliano insinuare che io sia lupo solo per non farmi congiungere con Layton e scoprire chi è Fender.

Io mi fido di te, ma bisogna esporre tutte le possibilità  :/

Btw ho guardato i voti al rogo totali, dal primo giorno non è uscito nulla purtroppo, ma ieri ho notato una cosa particolare:

Quando tutti votavano Benson in mezzo c'era Poke96 che ha votato Fender, e qua già  ha iniziato ad insospettirmi ma poi ho visto che Benson guarda caso ha votato Poke96 dicendo di aver votato a caso. Io quando ero lupo molto spesso dicevo di votare a caso e votavo un mio compagno giusto per, Stitch e Dany ricorderanno, quindi questa cosa mi puzza abbastanza :th_sisi:

Oppure ha votato Poke96 perché aveva penalità , sperando di salvarsi... Un po' come ho fatto io con te nell'Anime Storm Edition :')
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente come Adel e Poké andrebbe eliminata: il primo ha solamente due messaggi di accusa (di cui uno su una persona non giocante), l'altro scrive praticamente zero.

 

 

Luke88 
MarioBoss

MegaDiancie 
Stitch98 

Lucario87 

MegaSceptile2002 

Simo 

Arceus-Sama 

AdelMasterPokémon 

Poké96 

Qualcuno si ricorda che loro stanno giocando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi. Nessun Layton a quanto vedo.

Su Fender: non si può escludere la seguente situazione. Fender legge in piazza o viene avvisato dagli altri lupi che bot l'ha scoperto. Capendo quale ruolo Bot dice di essere, chiede ai mod quali ruoli non possono essere inglobati. Allora inizia a parlare per Pm con Bottube (a proposito come si sarebbe mai infiltrato tra i lupi?) e Bot invece sa la descrizione del suo ruolo prima pubblicata.

Riguardo a Gilga... Su Fender posso darti ragione, su di me assolutamente no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente come Adel e Poké andrebbe eliminata: il primo ha solamente due messaggi di accusa (di cui uno su una persona non giocante), l'altro scrive praticamente zero.

Luke88

MarioBoss

MegaDiancie

Stitch98

Lucario87

MegaSceptile2002

Simo

Arceus-Sama

AdelMasterPokémon

Poké96

Qualcuno si ricorda che loro stanno giocando?

Chi è senza peccato scagli la prima pietra

Tu non è che sei stata attivissima, avrai 2-3 post in croce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente come Adel e Poké andrebbe eliminata: il primo ha solamente due messaggi di accusa (di cui uno su una persona non giocante), l'altro scrive praticamente zero.

 

 

Luke88 

MarioBoss

MegaDiancie 

Stitch98 

Lucario87 

MegaSceptile2002 

Simo 

Arceus-Sama 

AdelMasterPokémon 

Poké96 

Qualcuno si ricorda che loro stanno giocando?

Ipse dixit non puoi lamentarti degli inattiivi quando tu hai 10 messaggi .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw ho guardato i voti al rogo totali, dal primo giorno non è uscito nulla purtroppo, ma ieri ho notato una cosa particolare:

Quando tutti votavano Benson in mezzo c'era Poke96 che ha votato Fender, e qua già  ha iniziato ad insospettirmi ma poi ho visto che Benson guarda caso ha votato Poke96 dicendo di aver votato a caso. Io quando ero lupo molto spesso dicevo di votare a caso e votavo un mio compagno giusto per, Stitch e Dany ricorderanno, quindi questa cosa mi puzza abbastanza :th_sisi:

Ripeto, è possibile che provassero ad attivare il potere di ganondorf, ed il voto di poke sarebbe stato perfetto in questo caso giustamente

Chi è senza peccato scagli la prima pietra

Tu non è che sei stata attivissima, avrai 2-3 post in croce

Shiny hai letto quello che ho scritto su di te vero? Non mi è stata notificata alcuna risposta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente come Adel e Poké andrebbe eliminata: il primo ha solamente due messaggi di accusa (di cui uno su una persona non giocante), l'altro scrive praticamente zero.

Luke88

MarioBoss

MegaDiancie

Stitch98

Lucario87

MegaSceptile2002

Simo

Arceus-Sama

AdelMasterPokémon

Poké96

Qualcuno si ricorda che loro stanno giocando?

Ti giuro che la penso anch'io come te: non è giusto che passino le notti così facilmente senza scrivere niente o scrivendo le stesse cose già  ripetute un miliardo di volte. Ah, e naturalmente lo dico fregandomene del loro ruolo, sia che siano lupi o buoni, non è corretto giocare così, e mi riferisco anche a te dato che avrai scritto al massimo 10 msg, scusa. :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, è possibile che provassero ad attivare il potere di ganondorf, ed il voto di poke sarebbe stato perfetto in questo caso giustamente

Shiny hai letto quello che ho scritto su di te vero? Non mi è stata notificata alcuna risposta

Che hai scritto?

Riquotamelo che sono da cellulare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, è possibile che provassero ad attivare il potere di ganondorf, ed il voto di poke sarebbe stato perfetto in questo caso giustamente

Shiny hai letto quello che ho scritto su di te vero? Non mi è stata notificata alcuna risposta

quindi stai dicendo che poke96 è un lupo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ipse dixit non puoi lamentarti degli inattiivi quando tu hai 10 messaggi .-.

Almeno 10 son già  qualcosa. Vi ricordo che non sono solo i soliti Gilga, Dany e Gae a giocare (e di conseguenza ad avere ruoli importanti) ma ci sono anche altri 30 giocatori che possono avere ruoli fondamentali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può escludere nulla al momento, ma la prima questione sarebbe capire la fazione di Fender, ma Layton pare non farai vivo ed è un problema.

capisco . so che non centra nulla ma secondo voi phenix(io l'ho sempre scritto cosi) chi potrebbe essere ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...