Vai al commento



[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Io voterei per il rogo cespun.

che dite?

Se Dany è lupo probabilmente lo è pure lui, oltre al fatto che è inattivo

Tutta la tua discussione che Dany, ma come ho scritto, non ne ho dato molta attenzione quindi non posso aggiungere niente.

 

 

Scusami Gaetano, mi ero persa quel passaggio.

Rinnovo chiedendovi: che ne pensate della porposta delle liste? Perchè nessuno dice la sua?

Io ho un'idea: i lupi giustamente si muovono a gruppo, e c'è sempre il cosidetto capobranco che gestite l'armata e suggerisce ai lupacchiotti il da farsi e la posizione da assumere in piazza. Se qualche lupo deve dire la propria sulle liste deve prima essere istruito dal branco su cosa dire, quindi sappiate che se continuate ad ignorare di volta in volta la mia richiesta, siete passabili per lupi che vogliono sorvolare su una domanda scomoda e che cercano di prenere tempo per decidere tra loro che risposta dare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutta la tua discussione che Dany, ma come ho scritto, non ne ho dato molta attenzione quindi non posso aggiungere niente.

 

 

Scusami Gaetano, mi ero persa quel passaggio.

Rinnovo chiedendovi: che ne pensate della porposta delle liste? Perchè nessuno dice la sua?

Io ho un'idea: i lupi giustamente si muovono a gruppo, e c'è sempre il cosidetto capobranco che gestite l'armata e suggerisce ai lupacchiotti il da farsi e la posizione da assumere in piazza. Se qualche lupo deve dire la propria sulle liste deve prima essere istruito dal branco su cosa dire, quindi sappiate che se continuate ad ignorare di volta in volta la mia richiesta, siete passabili per lupi che vogliono sorvolare su una domanda scomoda e che cercano di prenere tempo per decidere tra loro che risposta dare.

Io ho già  motivato, puzza di trabocchetto e fa acqua da molte parti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oppure mi state semplicemente ignorando perchè vi sto antipatica ;__;

 

Ti ho già  risposto, lo so che mancano gli altri. Il fatto è che io non so chi sia nuovo dei LIT, per cui non saprei fare questa lista. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho già  motivato, puzza di trabocchetto e fa acqua da molte parti.

Peccato che è dall'inizio che ho detto che servirà  in futuro, mentre prima tu poi soprattutto Fender mi avete accusato sul nulla. E lo posso capire da te perché è il tuo comportamento normale ma da Fender no.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque oggi io non sono stayo molto attivo perché ho avuto parecchio da fare spno andato via e in più ho postato il mio disegno per il contest :) se volete andare a dare una occhiata mi dite se vi piace ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque oggi io non sono stayo molto attivo perché ho avuto parecchio da fare spno andato via e in più ho postato il mio disegno per il contest :) se volete andare a dare una occhiata mi dite se vi piace ;)

E guarda caso voti me. Chi te lo ha detto, Fender?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che è dall'inizio che ho detto che servirà  in futuro, mentre prima tu poi soprattutto Fender mi avete accusato sul nulla. E lo posso capote da te perché è il tuo comportamento attuale ma da Fender no.

 

E ridaje. Sei duro di testa eh? FIN DAL PRIMO MESSAGGIO ho sospetti su di te per questa trovata della lista che, non solo a mio parere, come puoi constatare dai commenti, ha molti punti deboli in questo momento. Non ti considero lupo 100%, ma non essendoci altri sospettati sei il numero uno, ovviamente. Anche perché gli altri non commentano, quindi è dura tirare fuori altre teorie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ridaje. Sei duro di testa eh? FIN DAL PRIMO MESSAGGIO ho sospetti su di te per questa trovata della lista che, non solo a mio parere, come puoi constatare dai commenti, ha molti punti deboli in questo momento. Non ti considero lupo 100%, ma non essendoci altri sospettati sei il numero uno, ovviamente. Anche perché gli altri non commentano, quindi è dura tirare fuori altre teorie.

Cominciamo con gli insulti? Non rispondo nemmeno ad un messaggio che apre con un "sei duro di testa".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...