Haven Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 DarkSharpedo lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io voterei per il rogo cespun.che dite?Se Dany è lupo probabilmente lo è pure lui, oltre al fatto che è inattivo Su quale base, mio simpatico amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io ho preso la mia decisione e non mi sono lasciato influenzare da tutti i giri di parole tuttoo qua (spero di aver fatto tutto giusto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Peter lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Peter sei un lupo ?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Peter lupo Ma si può sapere cosa stai facendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Greendelphox96 lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Sono lupo per aver chiesto a Gilga il perché vuole che tutti noi votiamo chespu? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 DarkSharpedo lupo Much Wolf amigos ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Greendelphox96 lupo Si può sapere che stai facendo? (parte seconda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Sta mettendo lupo sui primi che scrivono così a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 @ChinottoSto facendo la mia lista alla Dany ma sono da cellulare. Abbi pazienza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 @ChinottoSto facendo la mia lista alla Dany ma sono da cellulare. Abbi pazienza <3Ah, capitoDavvero da cellulare non si riesce a piazzare una lista in un solo messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io voterei per il rogo cespun.che dite?Se Dany è lupo probabilmente lo è pure lui, oltre al fatto che è inattivoTutta la tua discussione che Dany, ma come ho scritto, non ne ho dato molta attenzione quindi non posso aggiungere niente. Scusami Gaetano, mi ero persa quel passaggio.Rinnovo chiedendovi: che ne pensate della porposta delle liste? Perchè nessuno dice la sua?Io ho un'idea: i lupi giustamente si muovono a gruppo, e c'è sempre il cosidetto capobranco che gestite l'armata e suggerisce ai lupacchiotti il da farsi e la posizione da assumere in piazza. Se qualche lupo deve dire la propria sulle liste deve prima essere istruito dal branco su cosa dire, quindi sappiate che se continuate ad ignorare di volta in volta la mia richiesta, siete passabili per lupi che vogliono sorvolare su una domanda scomoda e che cercano di prenere tempo per decidere tra loro che risposta dare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E intanto un altro mi ha votato a casaccio. Complimento, continuate così, mi sono stufato di cercare di aiutarvi se tempo mi mandate al rogo il primo giorno. Vi meritate un primo giorno dove i lupi stanno zitti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 oppure mi state semplicemente ignorando perchè vi sto antipatica ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Tutta la tua discussione che Dany, ma come ho scritto, non ne ho dato molta attenzione quindi non posso aggiungere niente. Scusami Gaetano, mi ero persa quel passaggio. Rinnovo chiedendovi: che ne pensate della porposta delle liste? Perchè nessuno dice la sua? Io ho un'idea: i lupi giustamente si muovono a gruppo, e c'è sempre il cosidetto capobranco che gestite l'armata e suggerisce ai lupacchiotti il da farsi e la posizione da assumere in piazza. Se qualche lupo deve dire la propria sulle liste deve prima essere istruito dal branco su cosa dire, quindi sappiate che se continuate ad ignorare di volta in volta la mia richiesta, siete passabili per lupi che vogliono sorvolare su una domanda scomoda e che cercano di prenere tempo per decidere tra loro che risposta dare. Io ho già motivato, puzza di trabocchetto e fa acqua da molte parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 oppure mi state semplicemente ignorando perchè vi sto antipatica ;__; Ti ho già risposto, lo so che mancano gli altri. Il fatto è che io non so chi sia nuovo dei LIT, per cui non saprei fare questa lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 IoCentroCoiMissili lupaCi dovrei essere, 9 giusto?@Chinotto: suppongo che se mi fosse stato possibile l'avrei fatto invece di scrivere a viaggio di piccione. Scusami se ti ha infastidito :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io ho già motivato, puzza di trabocchetto e fa acqua da molte parti.Peccato che è dall'inizio che ho detto che servirà in futuro, mentre prima tu poi soprattutto Fender mi avete accusato sul nulla. E lo posso capire da te perché è il tuo comportamento normale ma da Fender no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Comunque oggi io non sono stayo molto attivo perché ho avuto parecchio da fare spno andato via e in più ho postato il mio disegno per il contest se volete andare a dare una occhiata mi dite se vi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Comunque oggi io non sono stayo molto attivo perché ho avuto parecchio da fare spno andato via e in più ho postato il mio disegno per il contest se volete andare a dare una occhiata mi dite se vi piace E guarda caso voti me. Chi te lo ha detto, Fender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Peccato che è dall'inizio che ho detto che servirà in futuro, mentre prima tu poi soprattutto Fender mi avete accusato sul nulla. E lo posso capote da te perché è il tuo comportamento attuale ma da Fender no. E ridaje. Sei duro di testa eh? FIN DAL PRIMO MESSAGGIO ho sospetti su di te per questa trovata della lista che, non solo a mio parere, come puoi constatare dai commenti, ha molti punti deboli in questo momento. Non ti considero lupo 100%, ma non essendoci altri sospettati sei il numero uno, ovviamente. Anche perché gli altri non commentano, quindi è dura tirare fuori altre teorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E ridaje. Sei duro di testa eh? FIN DAL PRIMO MESSAGGIO ho sospetti su di te per questa trovata della lista che, non solo a mio parere, come puoi constatare dai commenti, ha molti punti deboli in questo momento. Non ti considero lupo 100%, ma non essendoci altri sospettati sei il numero uno, ovviamente. Anche perché gli altri non commentano, quindi è dura tirare fuori altre teorie. Cominciamo con gli insulti? Non rispondo nemmeno ad un messaggio che apre con un "sei duro di testa". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E guarda caso voti me. Chi te lo ha detto, Fender? Sì va be', notte Dany. Ma scusa ti ho risposto già tre volte e mi rifai sempre la stessa domanda <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.