Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 sei il suo schiavo? O forse non vuole finire al rogo il primo giorno, indipendentemente dalla sua fazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 sei il suo schiavo? Non mi sembra che la richiesta di dany richieda chissà quale impegno asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Che bello vedere tanti che leggono ed immaginarli impanicati perché non possono scrivere a caso lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Buongiorno e GL a tutti 10.21 (al momento di inizio di questo post), direi che è fin troppo tardi ed è ora di iniziare. i lupi già staranno pregustando una bella giornata, del tipo "Ce ne stiamo qui tranquilli a guardare gli altri che non sanno quali pesci pigliare, poi mandiamo Cocco al rogo".Ebbene, invece si inizia, e da subito. Vedete la lista dei partecipanti sopra? Dei 34 iscritti 9 sono lupi (anche se il numero è variabile; Wolf e Zelda possono diventare malvagi, Don Pablo può invece diventare buono). Ma supponiamo che il numero 9 sia costante. Non è chiaro dai ruoli quanti lupi si conoscono, ma indubbiamente un buon numero di loro sarà già riunito in un messaggio privato o in una chat whatsapp e già staranno discutendo o saranno prossimi a farlo.Ebbene, che cosa significa ciò (soprattutto per chi è alle prime armi in un LiT)?Già si conoscono e da questo momento in piazza lavoreranno per non farsi sgamare in gruppo.Ma a lungo andare il gruppo si rivela quasi sempre... eppure manca a volte quel dettaglio decisivo per fare il 2+2. Quindi, invito (ma neanche tanto invito) tutti quanti a prendere la lista dei 34 partecipanti, escludere se stessi e scrivere a fianco di 9 di loro lupo. Se siete buoni, mettete tranquillamente a caso, nessun problema. Se siete lupi, beh.. rifletteteci... Non servirà a molto oggi, ma fra 5 giorni potreste pentirvi della scelta Ah chi naturalmente non vorrà accettare il mio "invito" sarà il primo candidato al rogo di oggi. E per iniziare ecco la mia lista: Benson Luke88 lupoGaetano Cdfertolo MarioBossHaven lupoMegaDiancie Stitch98 DarkSharpedo-Demo FoxLucario87 Moonlight. Fender ThePokémonMaster lupoThe Only One lupoIoCentroCoiMissili cespunKin'Grovyle GreedDelphox96 Lucinda91 -Ale_99 lupo-Kaneki MegaSceptile2002 -Gilgamesh- lupoSimo Chinotto lupoArceus-Sama Peter Pan-BotTubeAdelMasterPokémon lupoTerry_McFail lupoCobalt Poké96 subito pescato a caso come lupo <3 Benson Luke88 Gaetano lupoCdfertolo lupoMarioBossHaven MegaDiancie Stitch98 DarkSharpedo lupo -Demo FoxLucario87 Moonlight. Fender ThePokémonMaster lupoThe Only One lupoIoCentroCoiMissili cespunKin'Grovyle lupoGreedDelphox96 Lucinda91 -Ale_99 -Kaneki MegaSceptile2002 -Gilgamesh- Simo Chinotto lupoArceus-Sama Peter Pan lupo-BotTube lupoAdelMasterPokémon Terry_McFail Cobalt Poké96 Dany1899 btw ecco la mia lista, per la gioia di tutti ho aggiunto Dany che da bravo volpone non si era incluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Anch'io mi baso sui precedenti LiTBenson Luke88 Gaetano lupoCdfertolo MarioBossHaven lupo (ti tengo d'occhio u.u)MegaDiancie Stitch98 DarkSharpedoLucario87 Moonlight. Fender ThePokémonMaster The Only One lupoIoCentroCoiMissili cespun lupoKin'Grovyle lupoGreedDelphox96 Lucinda91 -Ale_99-Kaneki lupoMegaSceptile2002 Dany1899 -Gilgamesh- lupoSimo Chinotto lupoArceus-Sama Peter Pan -BotTube AdelMasterPokémon lupoTerry_McFail Cobalt Poké96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Buongiorno e GL a tutti subito pescato a caso come lupo <3 Benson Luke88 Gaetano lupoCdfertolo lupoMarioBossHaven MegaDiancie Stitch98 DarkSharpedo lupo -Demo FoxLucario87 Moonlight. Fender ThePokémonMaster lupoThe Only One lupoIoCentroCoiMissili cespunKin'Grovyle lupoGreedDelphox96 Lucinda91 -Ale_99 -Kaneki MegaSceptile2002 -Gilgamesh- Simo Chinotto lupoArceus-Sama Peter Pan lupo-BotTube lupoAdelMasterPokémon Terry_McFail Cobalt Poké96 Dany1899 btw ecco la mia lista, per la gioia di tutti ho aggiunto Dany che da bravo volpone non si era incluso Da bravo volpone ho scritto che ognuno deve prendere la lista dei 34 partecipanti ed escludere se stesso.Se siete lupi che volete mandarmi al rogo prestate attenzione ai vari dettagli, o se preferite sbranatemi e via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Credo che tu non abbia capito il significato della cosa, e spero sia così perché altrimenti già saresti sgamata. Hai richiesto di fare una lista di chi pensate che siano sospetti. Tu hai già fatto la tua e fra i nove ci sono anch'io. Cosa non ho capito? Ma vabbè, che tu mi mandi in crisi immediatamente è una cosa che ho dato per assodato già al PM, niente di nuovo, in realtà . Anyway, buongiorno a tutti. Come ho detto al momento dell'iscrizione sarò poco presente, e specifico fin da subito che stamane dovrò staccare per le 17 circa e a quell'ora voterò, perché le giustificazioni mi potrebbero servire in futuro. Lo dico immediatamente perché non voglio fare la fine di Luke allo scorso LiT, caput? u_u Per la lista, ora provvedo. Ancora non ho capito chi gioca o meno, figuriamoci. >_> EDIT: "Che siano sospetti" = Che possano essere lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Che bello vedere tanti che leggono ed immaginarli impanicati perché non possono scrivere a caso lupo Questa tattica mi ricorda un lit di mia passata esperienza, quindi da me non avrai nulla caro Dany. Sei libero di pensarla come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Questa tattica mi ricorda un lit di mia passata esperienza, quindi da me non avrai nulla caro Dany. Sei libero di pensarla come vuoi. Abbiamo il primo candidato al rogo vedoDue richieste per i mod:1) Lista dei ruoli dei lupi in "team"2) Apertura del rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Da bravo volpone ho scritto che ognuno deve prendere la lista dei 34 partecipanti ed escludere se stesso. Se siete lupi che volete mandarmi al rogo prestate attenzione ai vari dettagli, o se preferite sbranatemi e via era una cosa ironica Dany, ti ho aggiunto perché tutti vorranno copia-incollare la lista D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 I lupi che si conoscono sono:TabuuGanondorfRidleyWarioKing dededeBowser Successivamente si aggiungono:KamekMother Brain Non conosce nessuno:Don Pablo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 era una cosa ironica Dany, ti ho aggiunto perché tutti vorranno copia-incollare la lista D: Ma la lista è sopra, ed ho visto che comunque la stanno prendendo correttamente u.uI lupi che si conoscono sono:TabuuGanondorfRidleyWarioKing dededeBowser Successivamente si aggiungono:KamekMother Brain Non conosce nessuno:Don Pablo Si conoscono addirittura in 6? Fantastico! Ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 I lupi che si conoscono sono: Tabuu Ganondorf Ridley Wario King dedede Bowser Successivamente si aggiungono: Kamek Mother Brain Non conosce nessuno: Don Pablo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 BensonLuke88 LUPOGaetanoCdfertolo LUPOMarioBossHaven LUPOMegaDiancieStitch98DarkSharpedo-Demon LUPO Lucario87Moonlight.FenderThePokémonMasterThe Only OneIoCentroCoiMissili LUPOcespunKin'GrovyleGreedDelphox96Lucinda91-Ale_99-KanekiMegaSceptile2002Dany1899 LUPO-Gilgamesh- LUPOSimoChinottoArceus-Sama LUPOPeter Pan-BotTubeLUPOAdelMasterPokémonTerry_McFail LUPOCobaltPoké96 aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 BensonLuke88GaetanoCdfertoloMarioBossHavenMegaDiancieStitch98DarkSharpedo-DemoLucario87Moonlight.FenderThePokémonMasterThe Only OneIoCentroCoiMissilicespunKin'GrovyleGreedDelphox96Lucinda91-Ale_99-KanekiMegaSceptile2002Dany1899 LUPO-Gilgamesh- LUPOSimoChinottoArceus-SamaPeter Pan-BotTubeAdelMasterPokémonTerry_McFail LUPOCobaltPoké96 aggiornerò No, non devi aggiornare, devi scrivere ora 9 lupi e non modificare più questa lista. Non è una lista di sospetti, ma una lista che fregherà i lupi verso fine lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Giorno a tutti, vado subito al dunque con la lista chiesta da Dany:BensonLuke88 lupoGaetanoCdfertoloMarioBoss Haven MegaDiancieStitch98 DarkSharpedo-DemoLucario87Moonlight. lupoFender lupoThePokémonMasterThe Only OneIoCentroCoiMissilicespunKin'Grovyle lupoGreedDelphox96Lucinda91-Ale_99-Kaneki lupoMegaSceptile2002Dany1899 lupo-Gilgamesh- SimoChinottoArceus-SamaPeter Pan lupo-BotTubeAdelMasterPokémon lupo (su di lui sono quasi certo anche se abbiamo appena iniziato, quale mod non l'avrebbe messo lupo?)Terry_McFailCobaltPoké96 lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 AdelMasterPokémon lupo (su di lui sono quasi certo anche se abbiamo appena iniziato, quale mod non l'avrebbe messo lupo?) Quindi manderesti subito adel al rogo oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Quindi manderesti subito adel al rogo oggi? Non subito, ma in caso di nessun sospetto io penserei a lui sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Buongiorno a tutti, scusate se un pò in ritardo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non subito, ma in caso di nessun sospetto io penserei a lui sinceramente Meglio vedere il suo comportamento se si farà sentire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non subito, ma in caso di nessun sospetto io penserei a lui sinceramente E credi davvero che non venga fuori nessun sospetto? Abbiamo già il primo, Gaetano. E non ne usciranno altri entro fine giornata? Ricordo che io e Gilga, da lupi, mandammo Tonio al rogo con la stessa scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E credi davvero che non venga fuori nessun sospetto? Abbiamo già il primo, Gaetano. E non ne usciranno altri entro fine giornata? Ricordo che io e Gilga, da lupi, mandammo Tonio al rogo con la stessa scusa. Mica ho detto che non verrà fuori nessun sospetto, ho detto nel caso, sembra che tu stia attaccando un po' troppo eh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 demo è un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 stavo leggendo l'articolo di bianca e del suo malamar....ah,eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Little mudkip è un lupo fra: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.