Vai al commento

[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Dimmi che trabbochetto c'è in una domanda che NON chiede una lista di sospetti, ma che potrebbe fregare i lupi NON oggi, ma fra 5-6 giorni quando in gioco saranno rimasti in pochi. Spiega, grazie. 

E sappi che se sei buono (ma ne dubito) stai facendo perdere tempo a capire chi sono i lupi.

la questione adel, li è il trabocchetto. Incastrare chiunque lo metta lupo. 

 

Sempre se sei lupo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice hai detto a tutti i lupi di fare il nome di 1 o 2 giocatori buoni, così man mano che sgameremo i lupi andando avanti controlleremo le liste e mandaremo al rogo la gente con più presenze nelle varie liste dei lupi.

 

Non con più presenze, ma ragionando con occhio critico.

Mister X si rivela cattivo. Nella sua lista avrà  messo magari 1 lupo vero, gli altri lupi falsi. Guardando chi è morto, rileggendo il topic, si capiscono alcuni contatti. Non ci voleva molto a capirlo, ma se proprio devo spiegarlo... Tanto anche i prossimi che faranno la lista si troveranno ancora in difficoltà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany, se c'hai detto di fare quella lista pensando che chi l'ha fatta può essere un lupo? Se l'hai fatta per questo potresti accusare sia lupi che cattivi: è ovvio che sia buoni che cattivi la faranno per un unico motivo, quello che hai detto tu prima, non essere mandati al rogo :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, in tanti l'hanno messo lupo ma non è una lista di sospetti. Figurarsi se si manda al rogo uno perché ha accusato adel.

però prima hai accusato bot proprio per questo ;) 

 

Inoltre non mi hai risposto a quello che ho scritto prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non con più presenze, ma ragionando con occhio critico.

Mister X si rivela cattivo. Nella sua lista avrà  messo magari 1 lupo vero, gli altri lupi falsi. Guardando chi è morto, rileggendo il topic, si capiscono alcuni contatti. Non ci voleva molto a capirlo, ma se proprio devo spiegarlo... Tanto anche i prossimi che faranno la lista si troveranno ancora in difficoltà .

Comunque da me non avrai risposta, perchè E' UN TRABOCCHETTO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa migliore sarebbe creare un team di 3 persone: uno che parla in piazza ed è buono, il mago buono e la guardia (come faceva Demo da medium nello scorso lit).

I problemi sono però:

1) ci sono mago buono e mago cattivo, e quest'ultimo potrebbe far passare dei buoni alcuni;

2) quello che passa le informazioni in piazza potrebbe essere don pablo che frega gli altri.

 

Quindi non ci si può fidare di nessuno al momento.

Ma io propongo di usare il potere di Inkling immediatamente, dopo il medium e il mago potranno rivelare i vari ruoli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perchè gae dovrebbe essere lupo se non vuole fare la lista? 

Un lupo uscirebbe così tanto allo scoperto? 

io penso che un lupo avrebbe utilizzato il random e bon. 

 

Questo non capisco...

 

Psicologia inversa.

Ah sai chi è il primo che ha risposto senza esitare? Tu :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Psicologia inversa.

Ah sai chi è il primo che ha risposto senza esitare? Tu :tf:

Già , quindi sarei più sospetto io che gae al momento. 

Ora accusarlo il primo giorno per una psicologia inversa è azzardato...ma molto. 

 

Non voglio difenderlo finchè non capisco chi dei due gruppi sono i lupi, però nessun lupo arriverebbe a tanto il primo giorno, nemmeno per psicologia inversa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma deve azzeccare la persona giusta, e se poi in piazza rivela comunque il mago buono... kaputt

Eh bisogna essere parecchio sfortunati... Al massimo la guardia lo proteggerà  ogni notte. Anzi, questo potrebbe anche essere un vantaggio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , quindi sarei più sospetto io che gae al momento. 

Ora accusarlo il primo giorno per una psicologia inversa è azzardato...ma molto. 

 

Non voglio difenderlo finchè non capisco chi dei due gruppi sono i lupi, però nessun lupo arriverebbe a tanto il primo giorno, nemmeno per psicologia inversa 

 

Perché, accusare il primo giorno è male? Meglio stare zitti e scrivere "gae e bot vs dany e chespun" e magari divertirsi con i compagni lupi credendo che io sia scemo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...