Vai al commento




[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Ragazzi tutti fermi: non votate Adel. Diamogli un giorno di tempo per agire, se entro stasera non interviene, è palesemente un buono. E' perchè mandare al rogo un giocatore buono? Nin ha senso, conviene solo ai lupi per fare in modo che si avvicinino di più alla vittoria. Quindi se entro domani non fa nulla, confermando il fatto che sia buono, lo si contatta assolutamente e lo si intima a partecipare. Se non partecipa nemmeno così, allora lo manderemo al rogo domani o boh, verrà  eliminato di autopenalità , ma almeno avremo la conferma che non era un lupo e che possiamo provare ad aiutarci a vincere.


 


Io chi vorrei votare stasera? Dany no di certo, e nemmeno Gaetano, credo che chi punti su di loro cerca solo un modo facile per non farci ragionare su altri giocatori, proprio come ha fatto Benson, che è sospetto - viene e vota dany con un'affermazion debole, che una volta che io gliel'ho contrastata non ha risposto nulla più e ha votato Dany. Anche cdf è sospetto per le sue innumerevoli contraddizioni. Persona che cercano più di accusare nei loro post, piuttosto che porre domande critiche ed investigare, forse dunque lupi alle prime armi. Io voterei uno di loro due. Ciò non toglie che io abbia altri sospetti, e dobbiamo tenere conto che tra tutta la gente inattiva di oggi si nasconde più di un lupo con certezza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è che qualcuno dobbiamo votare, o si vota uno attivo o si vota uno inattivo.

Da esordiente, penso a qualche cosa:

1)votando un attivo c'è la possibilità  di beccare un buono attivo o un cattivo attivo, ma i buoni di solito sono più attivi dei cattivi (oltre a essere di più).

2)votando un inattivo c'è la possibilità  di beccare un buono inattivo (e quindi di utilità  ridotta) o un cattivo inattivo (sempre pericoloso), e i buoni saranno un po' più dei cattivi (dato che siamo due volte e mezzo loro), ma dato che i cattivi spesso restano inattivi le probabilità  di beccare un cattivo saranno leggermente maggiori.

 

Ha senso ciò?

tra i buoni inattivi si può nascondere un ruolo importante che non vuole esporsi per non essere preso di mira dai lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi può essere considerata una buona idea il voto di Adel?

Affatto, io non lo voterei, come ho scritto.

Però è divertente perché sembra tipo cluedo che c'è il criminale da trovare ahahah

Magari adel è il nemico di layton

il lit virtuale a cui stiamo giocando si basa su un gioco da tavolo che è tipo cluedo ma con meccaniche diverse ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Affatto, io non lo voterei, come ho scritto.

il lit virtuale a cui stiamo giocando si basa su un gioco da tavolo che è tipo cluedo ma con meccaniche diverse ^^

Per te uno tra cdf e Benson, hai sospetti su un giocatore inattivo?

Cosa ne pensi sul fatto di votare un giocatore inattivo che può dedursi lupo per la paura di rispondere?

Comunque credo voterò Benson.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi tutti fermi: non votate Adel. Diamogli un giorno di tempo per agire, se entro stasera non interviene, è palesemente un buono. E' perchè mandare al rogo un giocatore buono? Nin ha senso, conviene solo ai lupi per fare in modo che si avvicinino di più alla vittoria. Quindi se entro domani non fa nulla, confermando il fatto che sia buono, lo si contatta assolutamente e lo si intima a partecipare. Se non partecipa nemmeno così, allora lo manderemo al rogo domani o boh, verrà  eliminato di autopenalità , ma almeno avremo la conferma che non era un lupo e che possiamo provare ad aiutarci a vincere.

 

Io chi vorrei votare stasera? Dany no di certo, e nemmeno Gaetano, credo che chi punti su di loro cerca solo un modo facile per non farci ragionare su altri giocatori, proprio come ha fatto Benson, che è sospetto - viene e vota dany con un'affermazion debole, che una volta che io gliel'ho contrastata non ha risposto nulla più e ha votato Dany. Anche cdf è sospetto per le sue innumerevoli contraddizioni. Persona che cercano più di accusare nei loro post, piuttosto che porre domande critiche ed investigare, forse dunque lupi alle prime armi. Io voterei uno di loro due. Ciò non toglie che io abbia altri sospetti, e dobbiamo tenere conto che tra tutta la gente inattiva di oggi si nasconde più di un lupo con certezza.

Ma Adel, ha almeno risposto in questa discussione? No perchè a me non sembra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, se non val la pena di votare Adel allora non so che fare

Però io ripeto che così si rischia di votare un buono attivo... stupido primo giorno :cry:


Ma Adel, ha almeno risposto in questa discussione? No perchè a me non sembra

No, mai visto almeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, se non val la pena di votare Adel allora non so che fare

Però io ripeto che così si rischia di votare un buono attivo... stupido primo giorno :cry:

No, mai visto almeno

No perchè è in chat da molto tempo quindi vuol dire che non se ne frega proprio allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ti ha fatto intuire ciò?

Sempre a sensazioni perché pensavo che magari non conoscendo i suoi compagni e essendo il solitario se ne sta in disparte senza farsi vedere bo le miei ipotesi sono tutte cosi è la prima volta quindi posso anche sbagliarmi su tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre a sensazioni perché pensavo che magari non conoscendo i suoi compagni e essendo il solitario se ne sta in disparte senza farsi vedere bo le miei ipotesi sono tutte cosi è la prima volta quindi posso anche sbagliarmi su tutto

Ne dubito fortemente. Adel può essere don Pablo, layton o chiunque altro ma agirebbe allo stesso modo.

No perchè è in chat da molto tempo quindi vuol dire che non se ne frega proprio allora

Non gli importa niente del lit ovviamente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Adel, ha almeno risposto in questa discussione? No perchè a me non sembra

E' proprio quello il punto.

 

 

Per te uno tra cdf e Benson, hai sospetti su un giocatore inattivo?

Cosa ne pensi sul fatto di votare un giocatore inattivo che può dedursi lupo per la paura di rispondere?

Comunque credo voterò Benson.

E' sempre un rischio puntare su un'inattivo: si può nascondere un lupo ma anche un giocatore buono. Se è inattivo inoltre non può difendersi dalle nostre accuse, è davvero rischioso e quindi per quanto di sicuro dei lupi si nascondano tra gli inattivi, non credo sia saggio muoversi così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche te hai intenzione di votare uno tra CDF e Benson?

Non ho ancora deciso, ma se la gente comincia ad autovotarsi finisce male

E' proprio quello il punto.

E' sempre un rischio puntare su un'inattivo: si può nascondere un lupo ma anche un giocatore buono. Se è inattivo inoltre non può difendersi dalle nostre accuse, è davvero rischioso e quindi per quanto di sicuro dei lupi si nascondano tra gli inattivi, non credo sia saggio muoversi così.

Non credo adel parteciperà  molto.

Bisogna decidere se è meglio che sia eliminato per penalità  o che vada al rogo.

Ricordo che se disperdiamo i voti Ganondorf dà  la mazzata finale a chi preferisce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora deciso, ma se la gente comincia ad autovotarsi finisce male

Non credo adel parteciperà  molto.

Bisogna decidere se è meglio che sia eliminato per penalità  o che vada al rogo.

Per te quale soluzione è meglio?

Adel può anche non essere stato avvisato dai lupi :o Avrebbero Potuto pensare che era inutile tenerlo :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...