PippoDio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io andrei di cdfMi é sembrato stranissimo il suo comportamento, sembrava in ansia quando gli si chiedeva qualcosa e ha fatto 5 teorie diverse che andavano l'una contro l'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Vorrei fare a tutti gli auguri di buon Lupus in ritardo, me ne sono accorto in ritardo vbbSeguirò sporadicamente, non mancate a salutare l'unico ed inimitabile re delle gifCome primo ed ultimo ricordo, che le gif di The Lady siano con voi ♥︎ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Perché stavano in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Green hai fatto quei nomi per quale ragione? comunque io voto benson, purtroppo debbo andare. Voto anche io benson, rischio di non riuscire a votare altrimenti e da ora entrerò ancora più saltuariamente Io andrei di cdfMi é sembrato stranissimo il suo comportamento, sembrava in ansia quando gli si chiedeva qualcosa e ha fatto 5 teorie diverse che andavano l'una contro l'altra. Anche a me lo è sembrato, però rischiamo di disperdere continuamente voti. Per cdf abbiamo (o avrete) tempo domani secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E ora dany peter fender si accordano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E ora dany peter fender si accordano.... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E ora dany peter fender si accordano.... Ci accordiamo su cosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Effettivamente sarei più per cdf a questo punto, non Adel o Benson.Però voglio sentire che dice Pit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Tanto per dare un opinione veloce, tra quelli che avete elencato quello che mi pare più lupo è Benson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E ora dany peter fender si accordano.... Ma dai, nn è un motivo valido -> i lupi possono parlare anche con what's app, ed inoltre tutti noi abbiamo due mp privati da usufruire. In più, boh, uno non può usare mp per cacchi suoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Voto anche io benson, rischio di non riuscire a votare altrimenti e da ora entrerò ancora più saltuariamente Anche a me lo è sembrato, però rischiamo di disperdere continuamente voti. Per cdf abbiamo (o avrete) tempo domani secondo me.Io sinceramente vedo più probabilmente cdf lupo che bensonAnche se il voto di benson é sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Vabbè aspetto ancora un attimo a votare a questo puntoIo sinceramente vedo più probabilmente cdf lupo che bensonAnche se il voto di benson é sospetto Io sinceramente vedo più probabilmente cdf lupo che bensonAnche se il voto di benson é sospettoE poi nemmeno ha saputo spiegare il voto.. Anche se da lupo avrebbe allora commesso un grande fail, fin troppo grande forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Vorrei fare a tutti gli auguri di buon Lupus in ritardo, me ne sono accorto in ritardo vbb Seguirò sporadicamente, non mancate a salutare l'unico ed inimitabile re delle gif Come primo ed ultimo ricordo, che le gif di The Lady siano con voi ♥︎ Grazie, ma non rischi punti in BL a parlare qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Grazie, ma non rischi punti in BL a parlare qua? Ginger può (solo un post però) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ginger può (solo un post però) <3 Ok (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Vabbè aspetto ancora un attimo a votare a questo puntoE poi nemmeno ha saputo spiegare il voto.. Anche se da lupo avrebbe allora commesso un grande fail, fin troppo grande forseÈ questo che penso,un lupo si metterebbe così tanto in mostra? Invece cdf ha fatto quelle 5 accuse random ed è sparitoPer un primo giorno vedo più sospetto il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io dico che cdfertolo con quella cosa di adel, il messaggio privato ecc... non mi ha convinto affatto. E anche Dany non me la racconta giusta, onestamente. Ho letto le parole di Benson. Io non ci trovo niente di male. Prima voleva autovotarsi, poi in serata ha cambiato idea e deciso di votare te perché hai proposto tu le liste e a lui non convince come idea. E' il primo giorno ed è una motivazione valida. Ci sta che a qualcuno non convinca una strategia. Ma non posso dire che si è perso in discorsi sena senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io dico che cdfertolo con quella cosa di adel, il messaggio privato ecc... non mi ha convinto affatto. E anche Dany non me la racconta giusta, onestamente. Ho letto le parole di Benson. Io non ci trovo niente di male. Prima voleva autovotarsi, poi in serata ha cambiato idea e deciso di votare te perché hai proposto tu le liste e a lui non convince come idea. E' il primo giorno ed è una motivazione valida. Ci sta che a qualcuno non convinca una strategia. Ma non posso dire che si è perso in discorsi sena senso. Se è per questo pure a me cdfertolo non ha affatto convinto, ma anche Benson è da tenere d'occhio, non lo si può affatto scagionare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ragazzi siccome io tra 10 minuti devo andare, un consiglio rapido tra benson e Cdfertolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Se è per questo pure a me cdfertolo non ha affatto convinto, ma anche Benson è da tenere d'occhio, non lo si può affatto scagionare così. Già ! Ma anche tu non mi convinci più di tanto al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Già ! Ma anche tu non mi convinci più di tanto al momento. E senza motivazioni a quanto vedo, visto che non le hai scritte. Anche tu sei comparso appena ora e sappiamo poco o nulla di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ragazzi siccome io tra 10 minuti devo andare, un consiglio rapido tra benson e Cdfertolo? Pensa con la tua testa alla luce di ciò che è successo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E Peter mi ha votato.. Così interviene ganondorf ed è ggBravo peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Pensa con la tua testa alla luce di ciò che è successo oggi la mia testa porta a cdfertolo lol, ma non saprei se fare la cosa giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 la mia testa porta a cdfertolo lol, ma non saprei se fare la cosa giusta Conta che ormai sono condannato grazie a peter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.