Vai al commento




[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Vorrei fare a tutti gli auguri di buon Lupus in ritardo, me ne sono accorto in ritardo vbb


Seguirò sporadicamente, non mancate a salutare l'unico ed inimitabile re delle gif


Come primo ed ultimo ricordo, che le gif di The Lady siano con voi ♥︎


 


zWcxg6V.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Green hai fatto quei nomi per quale ragione? comunque io voto benson, purtroppo debbo andare.

 

Voto anche io benson, rischio di non riuscire a votare altrimenti e da ora entrerò ancora più saltuariamente 

Io andrei di cdf

Mi é sembrato stranissimo il suo comportamento, sembrava in ansia quando gli si chiedeva qualcosa e ha fatto 5 teorie diverse che andavano l'una contro l'altra.

 

Anche a me lo è sembrato, però rischiamo di disperdere continuamente voti. Per cdf abbiamo (o avrete) tempo domani secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto anche io benson, rischio di non riuscire a votare altrimenti e da ora entrerò ancora più saltuariamente

Anche a me lo è sembrato, però rischiamo di disperdere continuamente voti. Per cdf abbiamo (o avrete) tempo domani secondo me.

Io sinceramente vedo più probabilmente cdf lupo che benson

Anche se il voto di benson é sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè aspetto ancora un attimo a votare a questo punto


Io sinceramente vedo più probabilmente cdf lupo che benson
Anche se il voto di benson é sospetto

 

 

Io sinceramente vedo più probabilmente cdf lupo che benson
Anche se il voto di benson é sospetto

E poi nemmeno ha saputo spiegare il voto.. Anche se da lupo avrebbe allora commesso un grande fail, fin troppo grande forse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare a tutti gli auguri di buon Lupus in ritardo, me ne sono accorto in ritardo vbb

Seguirò sporadicamente, non mancate a salutare l'unico ed inimitabile re delle gif

Come primo ed ultimo ricordo, che le gif di The Lady siano con voi ♥︎

 

zWcxg6V.gif

Grazie, ma non rischi punti in BL a parlare qua?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè aspetto ancora un attimo a votare a questo punto

E poi nemmeno ha saputo spiegare il voto.. Anche se da lupo avrebbe allora commesso un grande fail, fin troppo grande forse

È questo che penso,un lupo si metterebbe così tanto in mostra?

Invece cdf ha fatto quelle 5 accuse random ed è sparito

Per un primo giorno vedo più sospetto il secondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che cdfertolo con quella cosa di adel, il messaggio privato ecc... non mi ha convinto affatto. E anche Dany non me la racconta giusta, onestamente. Ho letto le parole di Benson. Io non ci trovo niente di male. Prima voleva autovotarsi, poi in serata ha cambiato idea e deciso di votare te perché hai proposto tu le liste e a lui non convince come idea. E' il primo giorno ed è una motivazione valida. Ci sta che a qualcuno non convinca una strategia. Ma non posso dire che si è perso in discorsi sena senso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che cdfertolo con quella cosa di adel, il messaggio privato ecc... non mi ha convinto affatto. E anche Dany non me la racconta giusta, onestamente. Ho letto le parole di Benson. Io non ci trovo niente di male. Prima voleva autovotarsi, poi in serata ha cambiato idea e deciso di votare te perché hai proposto tu le liste e a lui non convince come idea. E' il primo giorno ed è una motivazione valida. Ci sta che a qualcuno non convinca una strategia. Ma non posso dire che si è perso in discorsi sena senso.

 

Se è per questo pure a me cdfertolo non ha affatto convinto, ma anche Benson è da tenere d'occhio, non lo si può affatto scagionare così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa con la tua testa alla luce di ciò che è successo oggi

la mia testa porta a cdfertolo lol, ma non saprei se fare la cosa giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...