Vai al commento

[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine

Pride

Post raccomandati

Inviato

Matematicamente? Secondo me no, siamo in più di 30... possibile?

Una marea di persone si è giustificata, e Ganondorf aggiunge un 10%. 

Inviato

E Peter mi ha votato.. Così interviene ganondorf ed è gg

Bravo peter

La mia indecisione era fra te e cdfertolo. Benson per me è buono, al momento. Fra il rischio di un cdfertolo o te lupo preferisco esca tu.

Poi magari sbaglio tutto e il lupo è Fender. Però è il primo giorno e io mi devo basare su ciò che ho letto e le idee che mi sono creato anche in base al mio ruolo, buono o cattivo che sia.

Inviato

La mia indecisione era fra te e cdfertolo. Benson per me è buono, al momento. Fra il rischio di un cdfertolo o te lupo preferisco esca tu.

Poi magari sbaglio tutto e il lupo è Fender. Però è il primo giorno e io mi devo basare su ciò che ho letto e le idee che mi sono creato anche in base al mio ruolo, buono o cattivo che sia.

No, tu vuoi eliminarmi, punto. Sie entrato solo stasera e per farmi fuori.

Inviato

Ma tipo aspettare un po' no?

Inviato

Non mi convince affatto la mossa di Peter...

Se devo essere sincero mi sembra sospetta, lo dico da nabbo :/

Pit è sempre strano crede di sapere tutto e poi quando gli riveli un nome di un lupo ti si rivolta contro ( non me ne sono scordato pit <3)
Inviato

Se qualcuno vuole darmi fiducia anche solo una notte, bisogna votare o benson o cdfertolo.

Per me cdf è un po' più sospetto ma ha meno voti, tutto qui.

Inviato

No, tu vuoi eliminarmi, punto. Sie entrato solo stasera e per farmi fuori.

No, avevo già  scritto nel pomeriggio. E comunque leggevo, anche se non commentavo. Non avevo niente da dire e non sono intervenuto, specialmente con in mezzo Gilga (mi è bastato il Divergent) e con altri che sparavano nomi a casaccio. Io ho esposto le mie idee proprio come tu hai fatto con Benson.

Inviato

Scusate le mie innumerevoli domande...

Per votare bisogna mandare un mp ai mod?

Inviato

Se a questo punto ormai è gg per Dany mi autovoto, però aspetto.

L'unica sarebbe se ora votiamo cdfertolo o benson tutti noi rimanenti,

Inviato

Se qualcuno vuole darmi fiducia anche solo una notte, bisogna votare o benson o cdfertolo.

Per me cdf è un po' più sospetto ma ha meno voti, tutto qui.

Andiamo tutti di cdf, magari ti riusciamo a salvare
Inviato

No, avevo già  scritto nel pomeriggio. E comunque leggevo, anche se non commentavo. Non avevo niente da dire e non sono intervenuto, specialmente con in mezzo Gilga (mi è bastato il Divergent) e con altri che sparavano nomi a casaccio. Io ho esposto le mie idee proprio come tu hai fatto con Benson.

E da quando sei anonimo?

Io propendo per cdfertoldo.

Inviato

Sì, ma vuoi dirmi perché non hai aspettato un'ora, fino alla chiusura?

MA LA CHIUSURA È ALLE 23 OGGI, VERO???

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...