Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

E Peter mi ha votato.. Così interviene ganondorf ed è gg

Bravo peter

 

La mia indecisione era fra te e cdfertolo. Benson per me è buono, al momento. Fra il rischio di un cdfertolo o te lupo preferisco esca tu.

Poi magari sbaglio tutto e il lupo è Fender. Però è il primo giorno e io mi devo basare su ciò che ho letto e le idee che mi sono creato anche in base al mio ruolo, buono o cattivo che sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia indecisione era fra te e cdfertolo. Benson per me è buono, al momento. Fra il rischio di un cdfertolo o te lupo preferisco esca tu.

Poi magari sbaglio tutto e il lupo è Fender. Però è il primo giorno e io mi devo basare su ciò che ho letto e le idee che mi sono creato anche in base al mio ruolo, buono o cattivo che sia.

 

No, tu vuoi eliminarmi, punto. Sie entrato solo stasera e per farmi fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia indecisione era fra te e cdfertolo. Benson per me è buono, al momento. Fra il rischio di un cdfertolo o te lupo preferisco esca tu.

Poi magari sbaglio tutto e il lupo è Fender. Però è il primo giorno e io mi devo basare su ciò che ho letto e le idee che mi sono creato anche in base al mio ruolo, buono o cattivo che sia.

Ma tipo aspettare un po' no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi convince affatto la mossa di Peter...

Se devo essere sincero mi sembra sospetta, lo dico da nabbo :/

Pit è sempre strano crede di sapere tutto e poi quando gli riveli un nome di un lupo ti si rivolta contro ( non me ne sono scordato pit <3)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, tu vuoi eliminarmi, punto. Sie entrato solo stasera e per farmi fuori.

 

No, avevo già  scritto nel pomeriggio. E comunque leggevo, anche se non commentavo. Non avevo niente da dire e non sono intervenuto, specialmente con in mezzo Gilga (mi è bastato il Divergent) e con altri che sparavano nomi a casaccio. Io ho esposto le mie idee proprio come tu hai fatto con Benson.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, avevo già  scritto nel pomeriggio. E comunque leggevo, anche se non commentavo. Non avevo niente da dire e non sono intervenuto, specialmente con in mezzo Gilga (mi è bastato il Divergent) e con altri che sparavano nomi a casaccio. Io ho esposto le mie idee proprio come tu hai fatto con Benson.

E da quando sei anonimo?

Io propendo per cdfertoldo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, avevo già  scritto nel pomeriggio. E comunque leggevo, anche se non commentavo. Non avevo niente da dire e non sono intervenuto, specialmente con in mezzo Gilga (mi è bastato il Divergent) e con altri che sparavano nomi a casaccio. Io ho esposto le mie idee proprio come tu hai fatto con Benson.

Sì, ma vuoi dirmi perché non hai aspettato un'ora, fino alla chiusura?

MA LA CHIUSURA È ALLE 23 OGGI, VERO???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...