Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Già ! Ma anche tu non mi convinci più di tanto al momento. Ehm... perché hai votato Dany proprio ora allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ehm... perché hai votato Dany proprio ora allora? Perchè poi interviene Ganondorf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 la mia testa porta a cdfertolo lol, ma non saprei se fare la cosa giusta E se la tua testa porta a cdf vota cdf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non mi convince affatto la mossa di Peter...Se devo essere sincero mi sembra sospetta, lo dico da nabbo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E neanche spiega, anzi lascia il topic.Fantastico, io non ho proprio parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Matematicamente? Secondo me no, siamo in più di 30... possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Matematicamente? Secondo me no, siamo in più di 30... possibile? Una marea di persone si è giustificata, e Ganondorf aggiunge un 10%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E Peter mi ha votato.. Così interviene ganondorf ed è gg Bravo peter La mia indecisione era fra te e cdfertolo. Benson per me è buono, al momento. Fra il rischio di un cdfertolo o te lupo preferisco esca tu. Poi magari sbaglio tutto e il lupo è Fender. Però è il primo giorno e io mi devo basare su ciò che ho letto e le idee che mi sono creato anche in base al mio ruolo, buono o cattivo che sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 La mia indecisione era fra te e cdfertolo. Benson per me è buono, al momento. Fra il rischio di un cdfertolo o te lupo preferisco esca tu. Poi magari sbaglio tutto e il lupo è Fender. Però è il primo giorno e io mi devo basare su ciò che ho letto e le idee che mi sono creato anche in base al mio ruolo, buono o cattivo che sia. No, tu vuoi eliminarmi, punto. Sie entrato solo stasera e per farmi fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Quanti si sono giustificati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 La mia indecisione era fra te e cdfertolo. Benson per me è buono, al momento. Fra il rischio di un cdfertolo o te lupo preferisco esca tu. Poi magari sbaglio tutto e il lupo è Fender. Però è il primo giorno e io mi devo basare su ciò che ho letto e le idee che mi sono creato anche in base al mio ruolo, buono o cattivo che sia. Ma tipo aspettare un po' no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Quanti si sono giustificati? Oggi leggevo diversi perchè non riuscivano a votare entro le 23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non mi convince affatto la mossa di Peter...Se devo essere sincero mi sembra sospetta, lo dico da nabbo :/Pit è sempre strano crede di sapere tutto e poi quando gli riveli un nome di un lupo ti si rivolta contro ( non me ne sono scordato pit <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Mh peterNon so, ma ganondorf esiste in sto lit :/Non so che pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 ok finiti i problemi con chrome, chi si vota ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Se qualcuno vuole darmi fiducia anche solo una notte, bisogna votare o benson o cdfertolo.Per me cdf è un po' più sospetto ma ha meno voti, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Se a questo punto ormai è gg per Dany mi autovoto, però aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 No, tu vuoi eliminarmi, punto. Sie entrato solo stasera e per farmi fuori. No, avevo già scritto nel pomeriggio. E comunque leggevo, anche se non commentavo. Non avevo niente da dire e non sono intervenuto, specialmente con in mezzo Gilga (mi è bastato il Divergent) e con altri che sparavano nomi a casaccio. Io ho esposto le mie idee proprio come tu hai fatto con Benson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Scusate le mie innumerevoli domande...Per votare bisogna mandare un mp ai mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Se a questo punto ormai è gg per Dany mi autovoto, però aspetto. L'unica sarebbe se ora votiamo cdfertolo o benson tutti noi rimanenti, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Se qualcuno vuole darmi fiducia anche solo una notte, bisogna votare o benson o cdfertolo.Per me cdf è un po' più sospetto ma ha meno voti, tutto qui.Andiamo tutti di cdf, magari ti riusciamo a salvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 No, avevo già scritto nel pomeriggio. E comunque leggevo, anche se non commentavo. Non avevo niente da dire e non sono intervenuto, specialmente con in mezzo Gilga (mi è bastato il Divergent) e con altri che sparavano nomi a casaccio. Io ho esposto le mie idee proprio come tu hai fatto con Benson.E da quando sei anonimo?Io propendo per cdfertoldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ma a che ora chiude la piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 No, avevo già scritto nel pomeriggio. E comunque leggevo, anche se non commentavo. Non avevo niente da dire e non sono intervenuto, specialmente con in mezzo Gilga (mi è bastato il Divergent) e con altri che sparavano nomi a casaccio. Io ho esposto le mie idee proprio come tu hai fatto con Benson. Sì, ma vuoi dirmi perché non hai aspettato un'ora, fino alla chiusura? MA LA CHIUSURA È ALLE 23 OGGI, VERO??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 benson e cdfertolo hanno gli stessi voti ora, quindi voto cdf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.