Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Sentiamo: Al posto suo chi altri dovrebbe andarvi? Illuminaci... E sprecare un giorno per votare chi? Sprecare un giorno con un lupo certo è solo da lupi, come avevo fatto io con Terry/Guinzo.Oggi non so chi mandare al rogo, ma fidatevi di me...Si potrebbe comunque mandare domani, no? Non capisco il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Oggi non so chi mandare al rogo, ma fidatevi di me...Si potrebbe comunque mandare domani, no? Non capisco il problemaIl problema è sprecare un giorno e mandare al rogo un buono, quando abbiamo un lupo quasi certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Il problema è sprecare un giorno e mandare al rogo un buono, quando abbiamo un lupo quasi certoSuccederà la stessa cosa domani se è per questo .___. E poi perché dobbiamo necessariamente mandare un buono al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Succederà la stessa cosa domani se è per questo .___. E poi perché dobbiamo necessariamente mandare un buono al rogo? Nope, oggi il mago può usare il suo potere per qualcun altro e abbiamo anche il rogo di domani, far sprecare un giorno a tutti compreso il mago non ha senso. In più non abbiamo altri lupi certi e le probabilità dicono che è più possibile mandare al rogo un buono che un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma se ora Dr. Mario fa risorgere Gaetano, cosa s'inventano quelli? La cosa che mi insospettisce di Fender è che non risponde alle accuse... è offline? Perchè quando lo stavano accusando ieri aveva risposto (soprattutto a dany lol) comunque penso che se non si difenderà andrò anche io a votarlo; e poi quando tu gilga hai scritto: tra Bot e Fend c'è un buono e un cattivo, se inkay usa il potere scopriamo chi è il buono ed il cattivo, almeno Bot ha argomentato la sua decisione e la sua accusa, quindi boh, non mi convince Fender :/Veramente si chiama InklingMa vale la pena di usare un potere così importante il secondo giorno, quando ci sono ancora una marea di buoni? Rischiamo solo di rivelare un buono random... Ah, scusate il gomblottismo esagerato: un lupo può uccidere un altro lupo? Cioè, in via teorica Gaetano potrebbe essere un Lupo fattosi eliminare dagli altri lupi per riuscirci buono e suggerirci di non votare Dany, che a sua volta si è fatto rapire per sembrare buono?Il tutto in via esclusivamente teorica, ma il regolamento lo ammetterebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Nope, oggi il mago può usare il suo potere per qualcun altro e abbiamo anche il rogo di domani, far sprecare un giorno a tutti compreso il mago non ha senso. In più non abbiamo altri lupi certi e le probabilità dicono che è più possibile mandare al rogo un buono che un lupo.Dico di aspettare domani anche senza usare il potere del mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma se ora Dr. Mario fa risorgere Gaetano, cosa s'inventano quelli? Veramente si chiama Inkling Ma vale la pena di usare un potere così importante il secondo giorno, quando ci sono ancora una marea di buoni? Rischiamo solo di rivelare un buono random... Ah, scusate il gomblottismo esagerato: un lupo può uccidere un altro lupo? Cioè, in via teorica Gaetano potrebbe essere un Lupo fattosi eliminare dagli altri lupi per riuscirci buono e suggerirci di non votare Dany, che a sua volta si è fatto rapire per sembrare buono? Il tutto in via esclusivamente teorica, ma il regolamento lo ammetterebbe? sì, il regolamento lo ammetterebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma se ora Dr. Mario fa risorgere Gaetano, cosa s'inventano quelli? Veramente si chiama Inkling Ma vale la pena di usare un potere così importante il secondo giorno, quando ci sono ancora una marea di buoni? Rischiamo solo di rivelare un buono random... Ah, scusate il gomblottismo esagerato: un lupo può uccidere un altro lupo? Cioè, in via teorica Gaetano potrebbe essere un Lupo fattosi eliminare dagli altri lupi per riuscirci buono e suggerirci di non votare Dany, che a sua volta si è fatto rapire per sembrare buono? Il tutto in via esclusivamente teorica, ma il regolamento lo ammetterebbe? C'avevo pensato anch'io a quella cosa di Gaetano PS. mi sono confuso con Inkay il pokemon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Giorno, novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 keita sospettto di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Giorno, novità ?Fender sospettato e Bot ha un piano per farci capire a quanto pare che è un lupo keita sospettto di luiALELUJA ADEL FINALMENTE dicci perché sospetti di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma se ora Dr. Mario fa risorgere Gaetano, cosa s'inventano quelli? Veramente si chiama InklingMa vale la pena di usare un potere così importante il secondo giorno, quando ci sono ancora una marea di buoni? Rischiamo solo di rivelare un buono random... Ah, scusate il gomblottismo esagerato: un lupo può uccidere un altro lupo? Cioè, in via teorica Gaetano potrebbe essere un Lupo fattosi eliminare dagli altri lupi per riuscirci buono e suggerirci di non votare Dany, che a sua volta si è fatto rapire per sembrare buono?Il tutto in via esclusivamente teorica, ma il regolamento lo ammetterebbe?Sì, lo ammette, ma non so... Comunque non avevamo ancora valutato la possibilità di resuscitare Gaetano... E se fossi tu Dr. Mario? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Fender sospettato e Bot ha un piano per farci capire a quanto pare che è un lupo ALELUJA ADEL FINALMENTE dicci perché sospetti di lui ooook, grazie mille, inizierò a leggere queste 20 pagine con molto affetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 keita sospettto di lui keita sospettto di lui keita non partecipa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Luigi e Layton si devono mettere d'accordo. Luigi dovrebbe fare come ha detto Gae, ovvero parlare con lui. Prima di parlare con Fender o usa il suo potere del terzo giorno oppure Layton attiva il suo potere ma rivelandolo in piazza verrebbe scoperto.Fender e Gae secondo me sono il cappio espriatorio di questi primi giorni; sapendo i loro ruoli sapremmo molte piú cose su chi è stato pro o contro di loro. Layton e Luigi mi raccomando, fate qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Sì, lo ammette, ma non so... Comunque non avevamo ancora valutato la possibilità di resuscitare Gaetano... E se fossi tu Dr. Mario? u.u Non stavo suggerendo di far risorgere Gaetano Stavo solo notando di come servirebbe una bella cura di vitamine per far ritornare Gae in salute, e mi chiedevo cosa s'inventerebbero i moddi scrittori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Non stavo suggerendo di far risorgere Gaetano Stavo solo notando di come servirebbe una bella cura di vitamine per far ritornare Gae in salute, e mi chiedevo cosa s'inventerebbero i moddi scrittori te lo dico io, viene ricucito, poi in una notte buia e tempestosa, al calar di un fulmine, uno scenziato grida: SI PUò FARE (ogni rif. a frankenstein è puramebnte casuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ragazzi! Sono tornato Vorrei fare a tutti un paio di domande!1)Perché Fender è il maggior sospettato?2)Cosa pensate di cespun?3)Secondo voi dovremo votare Benson, perché era sospetto anche ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Però, quanta roba sul fuoco che abbiamo. Testamento di Gaetano. Abbiamo i suoi sospetti e poi la frase sibillina. Il mio ruolo non posso nè rivelarlo, nè farvelo intuire sta a voi capirlo, vi dico solo che avevo un ruolo molto utile, ma non utilissimo ai fini del proseguimento del gioco. Allora. Samus no. Marth no. Ike no. Peach no. Daisy no. Tabuu no. Ridley no. 7 ruoli eliminati, ne rimangono 27... urgh. Un ruolo che è molto utile ma non ai fini del proseguimento del gioco? (Ovviamente quei 7 ruoli sono da escludere anche per Fertolo, perchè morto immediatamente, solo e non rivelato, come Gae.) Bot VS Fend. Oh boy. Preferirei sentire anche l'altra campana, ma per ora non si è ancora fatto vedere. Si, a questo punto Bot è da controllare, e immediatamente sarebbe stato il massimo, ma vabbè, accontentiamoci del notturno. Circa Fend, che fra i big ci sia un lupo è stato detto già ieri, e tutto sommato potrebbe davvero essere lui.Aspetto ulteriori sviluppi prima di procedere con la votazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma seriamente, vale la pena di usare un potere come quello di Inkling il secondo giorno? Al momento è più probabile rivelare un buono, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 keita sospettto di lui Adel Keita non partecipa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ripeto: non votate oggi Fender. Fidatevi...Chi è il maggior sospettato, dopo Fender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ripeto: non votate oggi Fender. Fidatevi...Chi è il maggior sospettato, dopo Fender?Perchè? Spiegati meglio, sai per certo che Fender non è lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ragazzi! Sono tornato Vorrei fare a tutti un paio di domande! 1)Perché Fender è il maggior sospettato? 2)Cosa pensate di cespun? 3)Secondo voi dovremo votare Benson, perché era sospetto anche ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 giorno a tutti scusate ma la domenica mi sveglio tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.