Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Sentiamo: Al posto suo chi altri dovrebbe andarvi? Illuminaci...

  

E sprecare un giorno per votare chi? Sprecare un giorno con un lupo certo è solo da lupi, come avevo fatto io con Terry/Guinzo.

Oggi non so chi mandare al rogo, ma fidatevi di me...

Si potrebbe comunque mandare domani, no? Non capisco il problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

   Oggi non so chi mandare al rogo, ma fidatevi di me...

Si potrebbe comunque mandare domani, no? Non capisco il problema

Il problema è sprecare un giorno e mandare al rogo un buono, quando abbiamo un lupo quasi certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è sprecare un giorno e mandare al rogo un buono, quando abbiamo un lupo quasi certo

Succederà  la stessa cosa domani se è per questo .___. E poi perché dobbiamo necessariamente mandare un buono al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Succederà  la stessa cosa domani se è per questo .___. E poi perché dobbiamo necessariamente mandare un buono al rogo?

Nope, oggi il mago può usare il suo potere per qualcun altro e abbiamo anche il rogo di domani, far sprecare un giorno a tutti compreso il mago non ha senso. In più non abbiamo altri lupi certi e le probabilità  dicono che è più possibile mandare al rogo un buono che un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se ora Dr. Mario fa risorgere Gaetano, cosa s'inventano quelli?


 




La cosa che mi insospettisce di Fender è che non risponde alle accuse... è offline? Perchè quando lo stavano accusando ieri aveva risposto (soprattutto a dany lol) comunque penso che se non si difenderà  andrò anche io a votarlo; e poi quando tu gilga hai scritto: tra Bot e Fend c'è un buono e un cattivo, se inkay usa il potere scopriamo chi è il buono ed il cattivo, almeno Bot ha argomentato la sua decisione e la sua accusa, quindi boh, non mi convince Fender :/




Veramente si chiama Inkling


Ma vale la pena di usare un potere così importante il secondo giorno, quando ci sono ancora una marea di buoni? Rischiamo solo di rivelare un buono random...


 


 


 


Ah, scusate il gomblottismo esagerato: un lupo può uccidere un altro lupo? Cioè, in via teorica Gaetano potrebbe essere un Lupo fattosi eliminare dagli altri lupi per riuscirci buono e suggerirci di non votare Dany, che a sua volta si è fatto rapire per sembrare buono?


Il tutto in via esclusivamente teorica, ma il regolamento lo ammetterebbe?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope, oggi il mago può usare il suo potere per qualcun altro e abbiamo anche il rogo di domani, far sprecare un giorno a tutti compreso il mago non ha senso. In più non abbiamo altri lupi certi e le probabilità  dicono che è più possibile mandare al rogo un buono che un lupo.

Dico di aspettare domani anche senza usare il potere del mago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se ora Dr. Mario fa risorgere Gaetano, cosa s'inventano quelli?

 

Veramente si chiama Inkling

Ma vale la pena di usare un potere così importante il secondo giorno, quando ci sono ancora una marea di buoni? Rischiamo solo di rivelare un buono random...

 

 

 

Ah, scusate il gomblottismo esagerato: un lupo può uccidere un altro lupo? Cioè, in via teorica Gaetano potrebbe essere un Lupo fattosi eliminare dagli altri lupi per riuscirci buono e suggerirci di non votare Dany, che a sua volta si è fatto rapire per sembrare buono?

Il tutto in via esclusivamente teorica, ma il regolamento lo ammetterebbe?

sì, il regolamento lo ammetterebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se ora Dr. Mario fa risorgere Gaetano, cosa s'inventano quelli?

 

Veramente si chiama Inkling

Ma vale la pena di usare un potere così importante il secondo giorno, quando ci sono ancora una marea di buoni? Rischiamo solo di rivelare un buono random...

 

 

 

Ah, scusate il gomblottismo esagerato: un lupo può uccidere un altro lupo? Cioè, in via teorica Gaetano potrebbe essere un Lupo fattosi eliminare dagli altri lupi per riuscirci buono e suggerirci di non votare Dany, che a sua volta si è fatto rapire per sembrare buono?

Il tutto in via esclusivamente teorica, ma il regolamento lo ammetterebbe?

C'avevo pensato anch'io a quella cosa di Gaetano

PS. mi sono confuso con Inkay il pokemon lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se ora Dr. Mario fa risorgere Gaetano, cosa s'inventano quelli?

 

Veramente si chiama Inkling

Ma vale la pena di usare un potere così importante il secondo giorno, quando ci sono ancora una marea di buoni? Rischiamo solo di rivelare un buono random...

 

 

 

Ah, scusate il gomblottismo esagerato: un lupo può uccidere un altro lupo? Cioè, in via teorica Gaetano potrebbe essere un Lupo fattosi eliminare dagli altri lupi per riuscirci buono e suggerirci di non votare Dany, che a sua volta si è fatto rapire per sembrare buono?

Il tutto in via esclusivamente teorica, ma il regolamento lo ammetterebbe?

Sì, lo ammette, ma non so... Comunque non avevamo ancora valutato la possibilità  di resuscitare Gaetano... E se fossi tu Dr. Mario? u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fender sospettato e Bot ha un piano per farci capire a quanto pare che è un lupo ^^

ALELUJA ADEL FINALMENTE dicci perché sospetti di lui 

ooook, grazie mille, inizierò a leggere queste 20 pagine con molto affetto :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luigi e Layton si devono mettere d'accordo. Luigi dovrebbe fare come ha detto Gae, ovvero parlare con lui. Prima di parlare con Fender o usa il suo potere del terzo giorno oppure Layton attiva il suo potere ma rivelandolo in piazza verrebbe scoperto.

Fender e Gae secondo me sono il cappio espriatorio di questi primi giorni; sapendo i loro ruoli sapremmo molte piú cose su chi è stato pro o contro di loro. Layton e Luigi mi raccomando, fate qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, lo ammette, ma non so... Comunque non avevamo ancora valutato la possibilità  di resuscitare Gaetano... E se fossi tu Dr. Mario? u.u

Non stavo suggerendo di far risorgere Gaetano

Stavo solo notando di come servirebbe una bella cura di vitamine per far ritornare Gae in salute, e mi chiedevo cosa s'inventerebbero i moddi scrittori :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non stavo suggerendo di far risorgere Gaetano

Stavo solo notando di come servirebbe una bella cura di vitamine per far ritornare Gae in salute, e mi chiedevo cosa s'inventerebbero i moddi scrittori :asduj1:

te lo dico io, viene ricucito, poi in una notte buia e tempestosa, al calar di un fulmine, uno scenziato grida: SI PUò FARE :tf: (ogni rif. a frankenstein è puramebnte casuale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però, quanta roba sul fuoco che abbiamo. :look:


 


Testamento di Gaetano. Abbiamo i suoi sospetti e poi la frase sibillina. Il mio ruolo non posso nè rivelarlo, nè farvelo intuire sta a voi capirlo, vi dico solo che avevo un ruolo molto utile, ma non utilissimo ai fini del proseguimento del gioco. Allora. Samus no. Marth no. Ike no. Peach no. Daisy no. Tabuu no. Ridley no. 7 ruoli eliminati, ne rimangono 27... urgh. Un ruolo che è molto utile ma non ai fini del proseguimento del gioco? :confused:


(Ovviamente quei 7 ruoli sono da escludere anche per Fertolo, perchè morto immediatamente, solo e non rivelato, come Gae.)


 


Bot VS Fend. Oh boy. Preferirei sentire anche l'altra campana, ma per ora non si è ancora fatto vedere. Si, a questo punto Bot è da controllare, e immediatamente sarebbe stato il massimo, ma vabbè, accontentiamoci del notturno. Circa Fend, che fra i big ci sia un lupo è stato detto già  ieri, e tutto sommato potrebbe davvero essere lui.


Aspetto ulteriori sviluppi prima di procedere con la votazione. :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...