Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Perchè? Spiegati meglio, sai per certo che Fender non è lupo?

Nono, assolutamente. Anzi, penso che sia lupo. Però vi chiedo di aspettare... Domani saprete tutto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ragazzi! Sono tornato :) Vorrei fare a tutti un paio di domande!

1)Perché Fender è il maggior sospettato?

2)Cosa pensate di cespun?

3)Secondo voi dovremo votare Benson, perché era sospetto anche ieri?

 

1)Ehm... sarebbe bello che me lo rispiegaste

2)Ehm... idem

3)Ehm... cos'ha fatto?

 

Scusate, ma dimentico di prendere appunti quando leggo, e quindi dimentico in fretta :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Ehm... sarebbe bello che me lo rispiegaste

2)Ehm... idem

3)Ehm... cos'ha fatto?

 

Scusate, ma dimentico di prendere appunti quando leggo, e quindi dimentico in fretta :sweat:

1)Vorrei capirlo anch'io hahaha

2) Ho chiesto solo come opinione personale, a me è sospetto

3)Benson ieri era sospetto molto per il suo modo di esporsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, assolutamente. Anzi, penso che sia lupo. Però vi chiedo di aspettare... Domani saprete tutto ;)

Non ha senso il "Domani saprete tutto", oggi lo mandiamo al rogo, di notte viene detto il mio ruolo ed abbiamo mandato al rogo un lupo. Penso di aver capito il tuo ruolo, cerca di fidarti, se intanto si scopre che sono lupo mandate me al rogo domani.

1)Vorrei capirlo anch'io hahaha

2) Ho chiesto solo come opinione personale, a me è sospetto

3)Benson ieri era sospetto molto per il suo modo di esporsi

Basta rileggerti le pagine e lo capisci perchè si sospetta di Fender, parti dal mio messaggio dove dico di dire cosa ne pensate di Fender.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi! Sono tornato :) Vorrei fare a tutti un paio di domande!

1)Perché Fender è il maggior sospettato?

2)Cosa pensate di cespun?

3)Secondo voi dovremo votare Benson, perché era sospetto anche ieri?

 

 

1) Affermazioni di Bot.

2) Primo LiT, ma più attivo di altri. Da tenere sott'occhio come tutti gli altri giocatori, in questa fase del gioco.

3) Altro giocatore che non si è visto per niente oggi o sbaglio? Boh. Di nuovo: vorrei aspettare maggiori sviluppi.

 

Nono, assolutamente. Anzi, penso che sia lupo. Però vi chiedo di aspettare... Domani saprete tutto ;)

 

:confused:

 

mi potete fare un piccolo riassunto per favore ? 

 

Se Dan fosse qui, la risposta sarebbe una sola: no.

Direi che il fatto più saliente è Bot che propone Fender al rogo, ma seriamente: è meglio se rileggi quanto è stato scritto finora, così da farti un'opinione personale. :omg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Se Dan fosse qui, la risposta sarebbe una sola: no.

Direi che il fatto più saliente è Bot che propone Fender al rogo, ma seriamente: è meglio se rileggi quanto è stato scritto finora, così da farti un'opinione personale. :omg:

 Grazie terry :) . Allora ho riletto alcune conversazioni e credo di essermi fatta un parere ma prima voglio sentire anche  Fender  che cosa dice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi dopo aver fatto la #riskiailgustochallenge con 10 dei miei amici. (Per fortuna non mi è capitato niente di male. LOL)


 


Ho visto che il morto è Gaetano,è che,secondo Bot,Fender è il maggior sospettato. Potrei sapere il perchè? Purtroppo mi sono perso un attimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi dopo aver fatto la #riskiailgustochallenge con 10 dei miei amici. (Per fortuna non mi è capitato niente di male. LOL)

 

Ho visto che il morto è Gaetano,è che,secondo Bot,Fender è il maggior sospettato. Potrei sapere il perchè? Purtroppo mi sono perso un attimo.

Basta leggere il messaggio dove lo spiego, non posso ridirlo o potrei dire qualcosa di troppo esplicito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso il "Domani saprete tutto", oggi lo mandiamo al rogo, di notte viene detto il mio ruolo ed abbiamo mandato al rogo un lupo. Penso di aver capito il tuo ruolo, cerca di fidarti, se intanto si scopre che sono lupo mandate me al rogo domani.

Basta rileggerti le pagine e lo capisci perchè si sospetta di Fender, parti dal mio messaggio dove dico di dire cosa ne pensate di Fender.

Bot, no. Se dici così, non hai capito il mio ruolo :/

Fidatevi à‡-à‡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demo perdiamo solo una giornata. Giornata che non possiamo permetterci di perdere.

Anche se non mi fido ancora di bot dobbiamo agire, anche perché ora come ora ogni errore è ancora rimediabile ;)

Io personalmente per ora credo a bot, visto che non ha esitato sul piano inkling, inoltre un lupo non credo arrivi a tanto. Rivelarsi lupi per mandare al rogo un cittadino resuscitabile che poteva benissimo essere sbranato di cui non si sa nemmeno il ruolo? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Demo, on 26 Apr 2015 - 12:44, said:snapback.png

Ripeto: non votate oggi Fender. Fidatevi...
Chi è il maggior sospettato, dopo Fender?

Perchè? Spiegati meglio, sai per certo che Fender non è lupo?

 

 

 

Mah questa tua indecisione demo mi insospettisce non è che magari sei a conoscenza del fatto che fender è un lupo e diconseguenza anche tu sei un lupo e cerchi di rallentare un po il tutto per organizzare una contromossa?


volevo sapere una cosa dato che non sono un esperto come si fa a conoscere (perchè credo che a un certo punto della storia si dovrebbe) se un giocatore è dei buoni? cioè tipo bot parla di luigi e layton come se li conoscesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

-Demo, on 26 Apr 2015 - 12:44, said:snapback.png

Perchè? Spiegati meglio, sai per certo che Fender non è lupo?

 

 

 

Mah questa tua indecisione demo mi insospettisce non è che magari sei a conoscenza del fatto che fender è un lupo e diconseguenza anche tu sei un lupo e cerchi di rallentare un po il tutto per organizzare una contromossa?

volevo sapere una cosa dato che non sono un esperto come si fa a conoscere (perchè credo che a un certo punto della storia si dovrebbe) se un giocatore è dei buoni? cioè tipo bot parla di luigi e layton come se li conoscesse

 

non per difendere ,  potrebbe essere un ruolo ( non me ne volete ma non me li ricordo tutti) che gli permette di essere certo che Fender non sia lupo. Oppure è semplicemente un lupo che cerca di salvarne un altro.   Io però credo  che non sia un lupo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al massimo può essere parte di una delle tre coppie che si conoscono dei buoni ma di certo non esiste un ruolo che permette al giocatore di conoscere il ruolo di un'altro giocatore finché è in vita ma solo quando sono stati mandati KO


an no c'è layton però dato che bot ha detto che lo conosce di certo non si metterebbe a discuterci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al massimo può essere parte di una delle tre coppie che si conoscono dei buoni ma di certo non esiste un ruolo che permette al giocatore di conoscere il ruolo di un'altro giocatore finché è in vita ma solo quando sono stati mandati KO

an no c'è layton però dato che bot ha detto che lo conosce di certo non si metterebbe a discuterci

mi dispiace non lo sapevo . ok mi vado a leggere bene i ruoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al massimo può essere parte di una delle tre coppie che si conoscono dei buoni ma di certo non esiste un ruolo che permette al giocatore di conoscere il ruolo di un'altro giocatore finché è in vita ma solo quando sono stati mandati KO

an no c'è layton però dato che bot ha detto che lo conosce di certo non si metterebbe a discuterci

tre coppie di buoni? c'è solo mario con luigi, se ti riferivi a dasy e peach come una e a marth e ike come la seconda non si conoscono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se le cose sono andate come penso allora preferirei sentire Fender. In ogni caso se Bot mente ci sono diversi ruoli buoni in grado di scoprirlo e non gli conviene mentire pubblicamente a questo punto del gioco. In ogni caso attendo la difesa di Fender.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

tre coppie di buoni? c'è solo mario con luigi, se ti riferivi a dasy e peach come una e a marth e ike come la seconda non si conoscono

an pardon

 

 

Ma io direi di aspettare domani a votare Fender... Forse il mago ci indicherà  la giusta via (?)

 

 

Sentiamo: Al posto suo chi altri dovrebbe andarvi? Illuminaci...

 

 

   Oggi non so chi mandare al rogo, ma fidatevi di me...
Si potrebbe comunque mandare domani, no? Non capisco il problema

 

tutte le cit. sopra mi fanno sospettare demo però questa sotto

Nono, assolutamente. Anzi, penso che sia lupo. Però vi chiedo di aspettare... Domani saprete tutto ;)

mi fa pensare che potrebbe essere layton e che abbia detto di aspettare domani perchè magari wario ha bloccato il suo potere e quindi dato che non può bloccare il potere due volte di fila dello stesso giocatore magari ha chiesto di aspettare domani per dire qualcosa ...

però potrebbe anche essere un avvertimento del tipo domani troverete una sorpresa ovvero un buono KO...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

an pardon

 

 

 

 

 

 

 

tutte le cit. sopra mi fanno sospettare demo però questa sotto

mi fa pensare che potrebbe essere layton e che abbia detto di aspettare domani perchè magari wario ha bloccato il suo potere e quindi dato che non può bloccare il potere due volte di fila dello stesso giocatore magari ha chiesto di aspettare domani per dire qualcosa ...

peerò potrebbe anche essere un avvertimento del tipo domani troverete una sorpresa ovvero un buono KO...

 

Ma riusciamo a smettere di dare spunti ai lupi? ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...