-PeterPan- Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Allora posso dire che c'è una piccolissima probabilità che tu sia buono, il mio ruolo non è onnisciente come quello del mago, quindi visto che mi sto ricredendo sopratutto su Benson (ovviamente in negativo) oggi si può mandare lui al rogo, Inkling fa il mio nome di notte e il mago invece fa il tuo nome. In questo modo il mago vede che sono buono grazie a Inkling, mi può contattare e dirmi qual è il tuo ruolo, o può contattare direttamente te se scopre che sei buono e così va tutto perfettamente. Ovviamente se sei buono questo va a tuo vantaggio se sei lupo invece non accetterai questo "compromesso" Sempre che tu non sia Don Pablo e ti possa permettere di bluffare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 *potesse aver sbagliato. Fend, ieri alcune tue reazioni mi sono sembrate esagerate e non escludo che Bot sappia realmente, non si sa come, che tu sia lupo. Dall'altra parte, tuttavia, questa fiducia senza esitazioni ha scaturito perplessità anche a me. Appena ho visto le votazioni contro di te già da stamani sono rimasto stupito. Indipendentemente dal fatto che Fende e Bot siano o meno buoni, ci si può fidare davvero così ciecamente di qualcuno già dal secondo giorno? C'è chi può permetterselo, ma così tanti... Coloro che possono fare luce su questo mistero intervengano in qualche modo. Portarsi avanti dubbi ci farebbe finire solo fuori pista. E proprio dalle prime mosse si determina il resto del gioco. Quindi chi può fare qualcosa lo faccia! Non faccio nomi. Non dico ruoli. Lo sapete da voi. L'unica cosa è stare attenti a Don Pablo. È giusto *potrebbe. A me pare che ci siano fin troppi "maghi" che sono sicuri del mio ruolo, non credi? Come hai detto tu stesso, che senso ha votare alle 10 del mattino? Seriamente, ragionateci. Riquoto perchè si è girata pagina A me sta bene tutto guarda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Sempre che tu non sia Don Pablo e ti possa permettere di bluffare. "Se Layton o Mother Brain chiedono il suo ruolo..." Il mio ruolo lo deve chiedere Ink, quindi anche se fossi Pablo non potrei bluffare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 C'è 1 ruolo volpe, per me va eliminato, cocco, vai su wa e in caso lo elimini tu ufficialmente mi è scaduto wa oggi, la sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Due cose:La prima è Don Pablo: Fender potrebbe essere Don PabloLa seconda è Inkling è monouso: non sono sicuro che sia una buona idea usarla oraSe non si considerassero queste due cose, il piano di Bot è buono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Outspeed again. Outspeed again. sono fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Comunque era chiaro che il volpe era riferito al mio nome utente ma pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 mi è scaduto wa oggi, la sfiga Ma perché WA è preferito a Telegram, che mi sembra uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Due cose: La prima è Don Pablo: Fender potrebbe essere Don Pablo La seconda è Inkling è monouso: non sono sicuro che sia una buona idea usarla ora Se non si considerassero queste due cose, il piano di Bot è buono... Fender sono sicuro al 100% che non è Don Pablo quindi questo non è un problema, Ink è monouso ma direi che ne vale assolutamente la pena di usarlo, se non lo usa ora dove potremmo scoprire uno o più lupi quando lo usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 "Se Layton o Mother Brain chiedono il suo ruolo..." Il mio ruolo lo deve chiedere Ink, quindi anche se fossi Pablo non potrei bluffare. E quindi sei consapevole del fatto che domani il tuo ruolo verrà rivelato in piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma perché WA è preferito a Telegram, che mi sembra uguale? Ma perché WA è preferito a Telegram, che mi sembra uguale? stop ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 È giusto *potrebbe. A me pare che ci siano fin troppi "maghi" che sono sicuri del mio ruolo, non credi? Come hai detto tu stesso, che senso ha votare alle 10 del mattino? Seriamente, ragionateci. A me sta bene tutto guarda. Riguardo la storia di maghi secondo me lo è Sceptile: cioè vota così alla cavolo Benson in totale sicurezza dicendo che il motivo era un segreto: se non è un mago al massimo potrà essere Shulk no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 mi è scaduto wa oggi, la sfigaRagazzi discutetene in privato, se non avete WA disponibile usate gli MP ma di sicuro non qui in piazza come state facendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 E quindi sei consapevole del fatto che domani il tuo ruolo verrà rivelato in piazza? Certo o.O Cosa stiamo dicendo da stamattina lol? Io sono buono altrimenti non avrei fatto tutto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Che sviluppi ci sono stati rega ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 1) Sapremo (se tutto va bene) il ruolo di Bot domani grazie al calamaro xD2) Bot pensa che Fender sia un lupo fermamente3) Green eliminato per aver rivelato il suo ruoloRiferito a Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ricapitolando:Inkling: Stanotte fai assolutamente il mio nome.Layton: Fai il nome di Fender stanotte, ed una volta che saprai il mio ruolo grazie ad Inkling contattami magari per un'alleanza.Link: Visto che ritengo abbastanza utile il mio ruolo e domani si saprà per certo che ruolo è, ti chiedo di proteggermi.Rogo: Propongo di votare Benson per oggi e quindi di aspettare il verdetto notturno per Fender, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 1) Sapremo (se tutto va bene) il ruolo di Bot domani grazie al calamaro xD2) Bot pensa che Fender sia un lupo fermamente3) Green eliminato per aver rivelato il suo ruoloRiferito a Luke<3 e che ruolo aveva green ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Alloraaaaa!!! Bot, ok, ho esaminato tutto. Il tuo piano è rischioso, ma può funzionare. Conoscere due ruoli può tornarci di grande aiuto. Vorrei chiedere ai mod dettagli su Shulk. Shulk può utilizzare una sola volta il potere di uno tra Layton Samus, Luigi, Link e Bowser o può utilizzare una sola volta il potere di ognuno di questi personaggi?all intanto ringrazio tutti i partecipanti per la partita ci stavo prendendo gusto u.u comunque grazie per avermi fatto partecipare Anche te, però!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 <3 e che ruolo aveva green ? Fox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 1) Sapremo (se tutto va bene) il ruolo di Bot domani grazie al calamaro xD2) Bot pensa che Fender sia un lupo fermamente3) Green eliminato per aver rivelato il suo ruoloRiferito a Luke Fox Sbaglio o non è stato ancora annunciata la sua eliminazione? .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Però Wolf O' Donnel può uccidere Bot anche se è protetto da Link.Non avete calcolato questa sua strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Fox aw, peccato, ci sarebbe stato utile un assassino buono. comunque per shulk c'è scritto una PER personaggio quindi può usare ciascun potere una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Però Wolf O' Donnel può uccidere Bot anche se è protetto da Link.Non avete calcolato questa sua strategia Ma lui è un buono, non avrebbe senso uccidermi per Wolf lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma lui è un buono, non avrebbe senso uccidermi per Wolf lol Ok,quindi la tua strategia può funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.