Vai al commento

[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine

Pride

Post raccomandati

Allora posso dire che c'è una piccolissima probabilità  che tu sia buono, il mio ruolo non è onnisciente come quello del mago, quindi visto che mi sto ricredendo sopratutto su Benson (ovviamente in negativo) oggi si può mandare lui al rogo, Inkling fa il mio nome di notte e il mago invece fa il tuo nome. In questo modo il mago vede che sono buono grazie a Inkling, mi può contattare e dirmi qual è il tuo ruolo, o può contattare direttamente te se scopre che sei buono e così va tutto perfettamente. Ovviamente se sei buono questo va a tuo vantaggio se sei lupo invece non accetterai questo "compromesso" :P

Sempre che tu non sia Don Pablo e ti possa permettere di bluffare. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*potesse aver sbagliato.

Fend, ieri alcune tue reazioni mi sono sembrate esagerate e non escludo che Bot sappia realmente, non si sa come, che tu sia lupo.

Dall'altra parte, tuttavia, questa fiducia senza esitazioni ha scaturito perplessità  anche a me. Appena ho visto le votazioni contro di te già  da stamani sono rimasto stupito. Indipendentemente dal fatto che Fende e Bot siano o meno buoni, ci si può fidare davvero così ciecamente di qualcuno già  dal secondo giorno? C'è chi può permetterselo, ma così tanti...

Coloro che possono fare luce su questo mistero intervengano in qualche modo. Portarsi avanti dubbi ci farebbe finire solo fuori pista. E proprio dalle prime mosse si determina il resto del gioco. Quindi chi può fare qualcosa lo faccia! Non faccio nomi. Non dico ruoli. Lo sapete da voi. L'unica cosa è stare attenti a Don Pablo.

È giusto *potrebbe. A me pare che ci siano fin troppi "maghi" che sono sicuri del mio ruolo, non credi? Come hai detto tu stesso, che senso ha votare alle 10 del mattino? Seriamente, ragionateci. 

Riquoto perchè si è girata pagina :th_sisi:

A me sta bene tutto guarda.

Link al commento

Sempre che tu non sia Don Pablo e ti possa permettere di bluffare. ^^

"Se Layton o Mother Brain chiedono il suo ruolo..." Il mio ruolo lo deve chiedere Ink, quindi anche se fossi Pablo non potrei bluffare.

Link al commento

Due cose:

La prima è Don Pablo: Fender potrebbe essere Don Pablo

La seconda è Inkling è monouso: non sono sicuro che sia una buona idea usarla ora

Se non si considerassero queste due cose, il piano di Bot è buono...

Link al commento

Due cose:

La prima è Don Pablo: Fender potrebbe essere Don Pablo

La seconda è Inkling è monouso: non sono sicuro che sia una buona idea usarla ora

Se non si considerassero queste due cose, il piano di Bot è buono...

Fender sono sicuro al 100% che non è Don Pablo quindi questo non è un problema, Ink è monouso ma direi che ne vale assolutamente la pena di usarlo, se non lo usa ora dove potremmo scoprire uno o più lupi quando lo usa?

Link al commento

È giusto *potrebbe. A me pare che ci siano fin troppi "maghi" che sono sicuri del mio ruolo, non credi? Come hai detto tu stesso, che senso ha votare alle 10 del mattino? Seriamente, ragionateci. 

A me sta bene tutto guarda.

Riguardo la storia di maghi secondo me lo è Sceptile: cioè vota così alla cavolo Benson in totale sicurezza dicendo che il motivo era un segreto: se non è un mago al massimo potrà  essere Shulk no?

Link al commento

E quindi sei consapevole del fatto che domani il tuo ruolo verrà  rivelato in piazza? 

Certo o.O Cosa stiamo dicendo da stamattina lol? Io sono buono altrimenti non avrei fatto tutto questo.

Link al commento

Ricapitolando:

Inkling: Stanotte fai assolutamente il mio nome.

Layton: Fai il nome di Fender stanotte, ed una volta che saprai il mio ruolo grazie ad Inkling contattami magari per un'alleanza.

Link: Visto che ritengo abbastanza utile il mio ruolo e domani si saprà  per certo che ruolo è, ti chiedo di proteggermi.

Rogo: Propongo di votare Benson per oggi e quindi di aspettare il verdetto notturno per Fender, che ne dite?

Link al commento

1) Sapremo (se tutto va bene) il ruolo di Bot domani grazie al calamaro xD

2) Bot pensa che Fender sia un lupo fermamente

3) Green eliminato per aver rivelato il suo ruolo

Riferito a Luke

<3 e che ruolo aveva green ?

Link al commento

• Alloraaaaa!!! Bot, ok, ho esaminato tutto. Il tuo piano è rischioso, ma può funzionare. Conoscere due ruoli può tornarci di grande aiuto. 

• Vorrei chiedere ai mod dettagli su Shulk. Shulk può utilizzare una sola volta il potere di uno tra Layton Samus, Luigi, Link e Bowser o può utilizzare una sola volta il potere di ognuno di questi personaggi?

all intanto ringrazio tutti i partecipanti per la partita ci stavo prendendo gusto u.u comunque grazie per avermi fatto partecipare ;)

Anche te, però!!!  :cry:  :cry:  :cry:

Link al commento

1) Sapremo (se tutto va bene) il ruolo di Bot domani grazie al calamaro xD

2) Bot pensa che Fender sia un lupo fermamente

3) Green eliminato per aver rivelato il suo ruolo

Riferito a Luke

Fox :D

Sbaglio o non è stato ancora annunciata la sua eliminazione? .__.
Link al commento

Fox :D

aw, peccato, ci sarebbe stato utile un assassino buono.

comunque per shulk c'è scritto una PER personaggio quindi può usare ciascun potere una volta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...