Pride Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Boh io ho un'altra idea:non sto giocando.Ora è meglio che sto zitto Bravo Se Cespun fosse stato nell'Anime Edition avrebbe sgamato i lupi(che erano i Mod ndr) Lool E ci crea confusione allora, e rischia la BL. Tu sei in commissione, non io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Stai cercando di portare il discorso da altre parti, vero? Questa litigata per scemenze mi ricorda benissimo le false litigate tra lupi che si facevano negli altri lit, sopratutto tra te e Gilga Quindi non escludo neanche l'ipotesi di voi due lupi che fingete di litigare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Capisco che è casuale, ma sono già stato piazzato tra i Lupi 3 volte... brutto segno xDBTW, la mia listaBenson Luke88 Gaetano LUPOCdfertolo MarioBossHaven MegaDiancie Stitch98 DarkSharpedo-Demo Lucario87 Moonlight. Fender ThePokémonMaster The Only One LUPOIoCentroCoiMissili LUPOcespun LUPOKin'Grovyle GreedDelphox96 Lucinda91 -Ale_99-Kaneki MegaSceptile2002 LUPODany1899 LUPO-Gilgamesh- Simo LUPOChinotto Arceus-Sama Peter Pan-BotTubeAdelMasterPokémon LUPOTerry_McFail Cobalt Poké96 LUPOÈ praticamente casuale (non l'ho fatta con random.org, quindi non lo è del tutto...) in che senso non lo è del tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Stai cercando di portare il discorso da altre parti, vero? al contrario, sto aiutando asd ma forse capirai a tempo debito asd Comunque l'ide di luke non mi sembra male io non sono presente (o poco presente) lunedì sera martedì sera venerdì sera sabato sera tutta domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Questa litigata per scemenze mi ricorda benissimo le false litigate tra lupi che si facevano negli altri lit, sopratutto tra te e Gilga Quindi non escludo neanche l'ipotesi di voi due lupi che fingete di litigare. Credi pure quel che vuoi, come io posso credere che con questo post tu stia mettendo le mani avanti se si scoprirà che Gilga è lupo.al contrario, sto aiutando asd ma forse capirai a tempo debito asd Comunque l'ide di luke non mi sembra male io non sono presente (o poco presente)lunedì seramartedì sera venerdì sera sabato sera tutta domenica Per gli orari, anche se credo che entro lunedì sarò kaputt:Lunedì: assente fino alle 17Martedì: assente fino alle 20mercoledì: idemgiovedì liberovenerdì: fino alle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Per quanta riguarda Dany/bot, o uno sta proteggendo adel o l'altro vuole mandarlo al rogo. Ma perchè un lupo dovrebbe impuntarsi su adel? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 al contrario, sto aiutando asd E quale sarebbe l'aiuto? Spiega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Questa litigata per scemenze mi ricorda benissimo le false litigate tra lupi che si facevano negli altri lit, sopratutto tra te e Gilga Quindi non escludo neanche l'ipotesi di voi due lupi che fingete di litigare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Per quanta riguarda Dany/bot, o uno sta proteggendo adel o l'altro vuole mandarlo al rogo. Ma perchè un lupo dovrebbe impuntarsi su adel? asd per il "g" power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Per quanta riguarda Dany/bot, o uno sta proteggendo adel o l'altro vuole mandarlo al rogo. Ma perchè un lupo dovrebbe impuntarsi su adel? asd è chiaro che, appena gaetano si è rifiutato di far la lista ed ho messo un minimo di pressione, qualcuno ha cercato di proporre altri nomi. Ed infatti, come non detto, arriva il quote di gaetano. c.d.d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Credi pure quel che vuoi, come io posso credere che con questo post tu stia mettendo le mani avanti se si scoprirà che Gilga è lupo. Un messia non può essere scambiato per lupo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ecco chi secondo me potrebbero essere potenziali lupi: Benson Luke88 Gaetano: LUPO Cdfertolo MarioBoss: LUPOHaven: LUPOMegaDiancie Stitch98 DarkSharpedo-Demo: LUPO Lucario87 Moonlight.: LUPOFender ThePokémonMaster The Only OneIoCentroCoiMissili cespun: LUPOKin'Grovyle GreedDelphox96 Lucinda91: LUPO-Ale_99-Kaneki MegaSceptile2002 Dany1899 -Gilgamesh- Simo Chinotto Arceus-Sama Peter Pan: LUPO-BotTubeAdelMasterPokémon: LUPO Terry_McFail Cobalt Poké96 Ci tengo a precisare che solo 2 delle persone che ho scelto come lupi secondo me lo sono; gli altri li ho buttati a random, anche perchè questo per me è il primo lit e non conosco bene come giocano gli altri giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 BotTube lupoSimo lupoCespun lupoAdel lupoKaneki lupoCobal lupoIoCentroCoiMissili lupoMegadiancie lupoLuke88 lupo NON LAPIDATEMI, GLI HO SCELTI A CASO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Un messia non può essere scambiato per lupo :c Stai dicendo che sei lupo e vuoi essere contattato dagli altri?Ecco chi secondo me potrebbero essere potenziali lupi: (scelto a random perchè non so Benson Luke88 Gaetano: LUPOCdfertolo MarioBoss: LUPOHaven: LUPOMegaDiancie Stitch98 DarkSharpedo-Demo: LUPOLucario87 Moonlight.: LUPOFender ThePokémonMaster The Only OneIoCentroCoiMissili cespun: LUPOKin'Grovyle GreedDelphox96 Lucinda91: LUPO-Ale_99-Kaneki MegaSceptile2002 Dany1899 -Gilgamesh- Simo Chinotto Arceus-Sama Peter Pan: LUPO-BotTubeAdelMasterPokémon: LUPO Terry_McFail Cobalt Poké96 Ci tengo a precisare che solo 2 delle persone che ho scelto come lupi secondo me lo sono; gli altri li ho buttati a random, anche perchè questo per me è il primo lit e non conosco bene come giocano gli altri giocatori Dimmi un po', chi sono i due non a random, e perchè li sospetti a lit iniziato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E quale sarebbe l'aiuto? Spiega. se spiego mi eliminano asd O almeno, se spiego ora. Però in cambio ti posso dire il mio nome. Sembra che io stia trollando, ma tutto avrà un senso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ecco chi secondo me potrebbero essere potenziali lupi: (scelto a random perchè non so Benson Luke88 Gaetano: LUPOCdfertolo MarioBoss: LUPOHaven: LUPOMegaDiancie Stitch98 DarkSharpedo-Demo: LUPOLucario87 Moonlight.: LUPOFender ThePokémonMaster The Only OneIoCentroCoiMissili cespun: LUPOKin'Grovyle GreedDelphox96 Lucinda91: LUPO-Ale_99-Kaneki MegaSceptile2002 Dany1899 -Gilgamesh- Simo Chinotto Arceus-Sama Peter Pan: LUPO-BotTubeAdelMasterPokémon: LUPO Terry_McFail Cobalt Poké96 Ci tengo a precisare che solo 2 delle persone che ho scelto come lupi secondo me lo sono; gli altri li ho buttati a random, anche perchè questo per me è il primo lit e non conosco bene come giocano gli altri giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 se spiego mi eliminano asd O almeno, se spiego ora. Però in cambio ti posso dire il mio nome. Sembra che io stia trollando, ma tutto avrà un senso xD Anche se in qualche modo rivelassi il tuo ruolo, potresti essere Greninja o don Pablo, quindi per favore evitiamo di dire "Se spiego mi eliminano". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 è chiaro che, appena gaetano si è rifiutato di far la lista ed ho messo un minimo di pressione, qualcuno ha cercato di proporre altri nomi. Ed infatti, come non detto, arriva il quote di gaetano. c.d.d.Buh Gaetano può quotare quel che vuole per ora è sospetto anche per me visto che non ha risposto al test mentre io l'ho fatto, poi se mi quota potrebbe essere anche un lupo che cerca di portare anche me nella fossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Stai dicendo che sei lupo e vuoi essere contattato dagli altri? Dimmi un po', chi sono i due non a random, e perchè li sospetti a lit iniziato?nel senso che se un messia da prova di essere quel che è, non potrà essere scambiato per altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 è chiaro che, appena gaetano si è rifiutato di far la lista ed ho messo un minimo di pressione, qualcuno ha cercato di proporre altri nomi. Ed infatti, come non detto, arriva il quote di gaetano. c.d.d.Ma stai zitto si è visto che qua il lupo sei tu.Sei un rigirafrittate nato.Vuoi uccidere un'innocente al rogo e questa è tutta una tattica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 già tre sospetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Anche se in qualche modo rivelassi il tuo ruolo, potresti essere Greninja o don Pablo, quindi per favore evitiamo di dire "Se spiego mi eliminano". E qui ti sbagli caro mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Buh Gaetano può quotare quel che vuole per ora è sospetto anche per me visto che non ha risposto al test mentre io l'ho fatto, poi se mi quota potrebbe essere anche un lupo che cerca di portare anche me nella fossa. Vorrei capire cosa ci perde a fare la lista :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ma stai zitto si è visto che qua il lupo sei tu.Sei un rigirafrittate nato.Vuoi uccidere un'innocente al rogo e questa è tutta una tattica.Stai attento Gaetano perchè io ti tengo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.