Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 *conta i voti* Avrei dovuto farlo prima di commentare. Nope. Sembrerebbe che sia Benson quello con più voti al momento. Ne ha 11 al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Perchè aspetto prima di incrimare , e comunque dovresti aver capito chi accuso l'ho pure votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Poi Fender non vedo perchè scaldarsi tanto, ormai Benson è andato, voto più voto meno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 *conta i voti* Avrei dovuto farlo prima di commentare. Nope. Sembrerebbe che sia Benson quello con più voti al momento.11 Benson, 4 Fender, 1 Dany e 1 Lucinda... Quelli con penalità non rischiano più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma quel domani scoprirete che ero buono, o qualcosa di simile è solo una frase da ultima risorsa lupacchiosa o potrebbe essere un Peach/Daisy/Marth/Ike di turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Poi Fender non vedo perchè scaldarsi tanto, ormai Benson è andato, voto più voto meno..Quanta crudeltà … Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma quel domani scoprirete che ero buono, o qualcosa di simile è solo una frase da ultima risorsa lupacchiosa o potrebbe essere un Peach/Daisy/Marth/Ike di turno? O potrebbe essere il duevite, nulla è da escludere al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma quel domani scoprirete che ero buono, o qualcosa di simile è solo una frase da ultima risorsa lupacchiosa o potrebbe essere un Peach/Daisy/Marth/Ike di turno? se fosse cosi perderemmo due giocatori al prezzo e non è giusto . Dobbiamo sperare che se è un cittadino non sia qualcuno che valga doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 O potrebbe essere il duevite, nulla è da escludere al momento I moddi non avvertono se si ammazza un duevite buono o cattivo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Quanta crudeltà …Non di certo per colpa mia, io non ti ho votato amico. <3Io volevo solo capire Lucinda (la prima che mi è capitata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma quel domani scoprirete che ero buono, o qualcosa di simile è solo una frase da ultima risorsa lupacchiosa o potrebbe essere un Peach/Daisy/Marth/Ike di turno?Forse perché Layton saprà il suo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 I moddi non avvertono se si ammazza un duevite buono o cattivo, vero? I moddi non avvertono se si ammazza un duevite buono o cattivo, vero? saprete solo che aveva due vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 I moddi non avvertono se si ammazza un duevite buono o cattivo, vero?No... Che brutti ricordi che mi fanno venire i duevite u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Forse perché Layton saprà il suo ruolo In realtà mi riferivo a Benson... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 In realtà mi riferivo a Benson...Anche io .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Oggi ero fuori tutto il giorno, ma comunque ho detto che in questo lit non sarei stato attivo, non volevo nemmeno iscrivermiVabbè, ora cerco di recuperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Urca. Vedo che ce n'è di gente che tiene i conti. Dirmelo prima così evitavo di perdere tempo? Scherzi a parte, il piano di Bot sembrerebbe funzionante, quindi lo seguo anche nella scelta del condannato per il rogo.Detta altrimenti: altro voto per Benson in arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Anche io .__. Non è che confondi Benson e Fender, vero? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Non è che confondi Benson e Fender, vero? .-.Layton può sapere il suo ruolo stasera .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Layton può sapere il suo ruolo stasera .__. Ma Layton questa sera non doveva chiedere il ruolo di Fender? .-. EDIT: ho scritto serie al posto di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Anche oggi ho avuto impegni sportivi. Da quel che ho potuto leggere l'attenzione si è spostata su Benson, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma Layton questa sera non doveva chiedere il ruolo di Fender? .-.EDIT: ho scritto serie al posto di seraSi, scusa, intendevo Luigi, il medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Si, scusa, intendevo Luigi, il medium Potrà parlare con un morto a notte, ma potrà chiedere solo un ruolo ogni tre notti, quindi non è sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 mod piccola curiosità se muoiono i personaggi a coppie viene detto che entrambi sono morti oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 mod piccola curiosità se muoiono i personaggi a coppie viene detto che entrambi sono morti oppure no? c'è solo una coppia, marth e ike, e se muore uno viene annunciata la morte anche dell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.