Vai al commento

[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Anche se in qualche modo rivelassi il tuo ruolo, potresti essere Greninja o don Pablo, quindi per favore evitiamo di dire "Se spiego mi eliminano".

può essere don pablo, dato che non conosce gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai dicendo che sei lupo e vuoi essere contattato dagli altri?

 

Dimmi un po', chi sono i due non a random, e perchè li sospetti a lit iniziato?

Il primo è Adel, perchè dai, ce lo vedo troppo come cattivo xD

Il secondo sospettato ve lo dico solo se mi dite se i ruoli vengono dati a random da programmi appositi oppure se vengono scelti manualmente dai mod ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma stai zitto si è visto che qua il lupo sei tu.

Sei un rigirafrittate nato.

Vuoi uccidere un'innocente al rogo e questa è tutta una tattica.

 

O forse sei tu che provi a basarti sul "rigirafrittate" per mandarmi al rogo? Avete paura di sbranarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E qui ti sbagli caro mio  :cool:

 

E perché ti saresti già  rivelato come "messia" mettendoti in pericolo di fronte ai lupi?

nel frattempo si è creata solo una grande confusione asd 

 

No, perché per ora mi sembra buono cespun, mentre gaetano è probabilmente lupo, e bot idem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel frattempo si è creata solo una grande confusione asd 

cambia discorso don pablo

No, perché per ora mi sembra buono cespun, mentre gaetano è probabilmente lupo, e bot idem.

 

potrebbe fare "un colpo di stato",

 

Aspe, prima lo condanni e ora lo proteggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cambia discorso don pablo

No, perché per ora mi sembra buono cespun, mentre gaetano è probabilmente lupo, e bot idem.

 

potrebbe fare "un colpo di stato",

 

Aspe, prima lo condanni e ora lo proteggi?

 

Non sto affatto proteggendo Gilga, ma bisogna pur capire che cosa stia dicendo, mentre Gaetano neanche ha fatto la lista ed accusa a random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cambia discorso don pablo

No, perché per ora mi sembra buono cespun, mentre gaetano è probabilmente lupo, e bot idem.

 

potrebbe fare "un colpo di stato",

 

Aspe, prima lo condanni e ora lo proteggi?

Lo rispieghi con un senso logico  :th_sisi: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei capire cosa ci perde a fare la lista :o

Ve lo spiego io:

Lupus in Tabula unity.

Dany e Gilga entrambi lupi, inizio del primo giorno Dany fa una domanda:

Se i mod vi obbligassero ad uccidere uno fra Peter Pan, Gilgamesh o Lightning, chi mandereste al rogo?

Se si rispondeva Peter Pan si veniva bollati come lupi, perchè Pit è una persona gentile e uccidere persone buone è gentili e tipico dei lupi.

Se si rispondeva Lightning, si veniva bollati come lupi perchè uccidere un supermod è un atto di spavalderia tipico dei lupi.

Se si rispondeva Gilga, si veniva bollati come lupi, perchè Gilga è un bravo giocatore che può aiutare a sgamare i lupi ovvio che i lupi vogliano farlo fuori il prima possibile.

E' una domanda trabocchetto aprite gli occhi signori! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sto affatto proteggendo Gilga, ma bisogna pur capire che cosa stia dicendo, mentre Gaetano neanche ha fatto la lista ed accusa a random.

su gaetano non ho dubbi, forse gilga è sotto effetto di sostanze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ve lo spiego io:

Lupus in Tabula unity.

Dany e Gilga entrambi lupi, inizio del primo giorno Dany fa una domanda:

Se i mod vi obbligassero ad uccidere uno fra Peter Pan, Gilgamesh o Lightning, chi mandereste al rogo?

Se si rispondeva Peter Pan si veniva bollati come lupi, perchè Pit è una persona gentile e uccidere persone buone e gentili e tipico dei lupi.

Se si rispondeva Lightning, si veniva bollati come lupi perchè uccidere un supermod è un atto di spavalderia tipo dei lupi.

Se si rispondeva Gilga, si veniva bollati come lupi, perchè Gilga è un bravo giocatore che può aiutare a sgamare i lupi ovvio che i lupi vogliano farlo fuori il prima possibile.

E' una domanda trabocchetto aprite gli occhi signori! 

 

Anche nell'eggs in tabula era una domanda trabocchetto, vero? I buoni persero due compagni per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perché ti saresti già  rivelato come "messia" mettendoti in pericolo di fronte ai lupi?

 

No, perché per ora mi sembra buono cespun, mentre gaetano è probabilmente lupo, e bot idem.

Perchè sarei lupo? Perchè ho detto che secondo me i mod hanno messo Adel lupo come avrebbero fatto tutti, o perchè Gaetano mi ha quotato anche se ho detto che per me è un probabile lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, vorrei precisare una cosa, prima che qualcuno ci rimanga fregato, ho failato un pochino dimenticando a togliere 2 ruoli nella lista, ma conoscendo la mia stessa failagine, sono stato previdente e sapendo che avrei sbagliato ho usato la lista random(si abbiamo prima estratto e poi aggiustato), quindi quei 2 ruoli, sono quelli usciti col random, che possono essere stati cambiati o lasciati così per com'erano, quindi non utilizzate questo come prova ecc., buona continuazione. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè sarei lupo? Perchè ho detto che secondo me i mod hanno messo Adel lupo come avrebbero fatto tutti, o perchè Gaetano mi ha quotato anche se ho detto che per me è un probabile lupo?

 

Perché hai tirato fuori la cosa quando ho accusato Gaetano, e poi ti ha quotato, anche se potrebbe averlo fatto per metterti nei guai, e per questo oggi non ti proporrei mai per il rogo, anzi sarebbe bene che Layton facesse il tuo nome domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cittadini quella domanda è un trbocchetto, io ve lo sto dicendo chiaramente, se volete credermi bene, se non volete credermi fate voi.

 

Dimmi che trabbochetto c'è in una domanda che NON chiede una lista di sospetti, ma che potrebbe fregare i lupi NON oggi, ma fra 5-6 giorni quando in gioco saranno rimasti in pochi. Spiega, grazie. 

E sappi che se sei buono (ma ne dubito) stai facendo perdere tempo a capire chi sono i lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché hai tirato fuori la cosa quando ho accusato Gaetano, e poi ti ha quotato, anche se potrebbe averlo fatto per metterti nei guai, e per questo oggi non ti proporrei mai per il rogo, anzi sarebbe bene che Layton facesse il tuo nome domani.

Yup se vuole chiedere il mio ruolo va benissimo, occhio però a dirlo solo a chi si fida o a contattarmi in mp appena lo sa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su gaetano non ho dubbi, forse gilga è sotto effetto di sostanze

Abbi rispetto per il messia 

 

 

ORA ASCOLTATEMI: 

Guardiamo la faccenda con occhio critico facendo un po' d'ordine. 

1- Non sappiamo il motivo di questa lista 

2- Si sta creando solo confusione 

3- cespun palesemente dalla parte di dany 

4-dany contro bot e gae 

 

Se dany fosse lupo però la sua mossa avrebbe un senso. Chi avrebbe messo adel come lupo dany lo avrebbe accusato come ha fatto con bot. 

La mossa di dany da cittadino non avrebbe senso, o almeno non credo ce lo abbia detto. 

Quindi gae potrebbe non avere tutti i torti, sul fatto del trabocchetto. 

"chi accusa adel lo condanno" 

Forse questo stava pensando. 

 

Quindi se dany è un lupo tutto tornerebbe alla perfezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi che trabbochetto c'è in una domanda che NON chiede una lista di sospetti, ma che potrebbe fregare i lupi NON oggi, ma fra 5-6 giorni quando in gioco saranno rimasti in pochi. Spiega, grazie. 

E sappi che se sei buono (ma ne dubito) stai facendo perdere tempo a capire chi sono i lupi.

Semplice hai detto a tutti i lupi di fare il nome di 1 o 2 giocatori buoni, così man mano che sgameremo i lupi andando avanti controlleremo le liste e mandaremo al rogo la gente con più presenze nelle varie liste dei lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yup se vuole chiedere il mio ruolo va benissimo, occhio però a dirlo solo a chi si fida o a contattarmi in mp appena lo sa.

 

La cosa migliore sarebbe creare un team di 3 persone: uno che parla in piazza ed è buono, il mago buono e la guardia (come faceva Demo da medium nello scorso lit).

I problemi sono però:

1) ci sono mago buono e mago cattivo, e quest'ultimo potrebbe far passare dei buoni alcuni;

2) quello che passa le informazioni in piazza potrebbe essere don pablo che frega gli altri.

 

Quindi non ci si può fidare di nessuno al momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...