Dany1899 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 rega, come sapete devo andare tra poco, chi voto ? Oggi non riesci proprio più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Potreste dirmi i giocatori novizi? Potrei cambiare dei nomi sulla lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 rega, come sapete devo andare tra poco, chi voto ?Mmh, non puoi giustificarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 per una volta non ci sospettiamo XD almeno una volta doveva succedere ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Potreste dirmi i giocatori novizi? Potrei cambiare dei nomi sulla lista... Se non sbaglio,Chinotto e Pokè96. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ah, volevo dirvi che secondo me Wario ha agito stanotte Okay, ne sei certo?Perché, Bot, mi hai dato un 60%? Perchè ti ritengo un po' sospetto, niente di preoccupante per ora, ma ti tengo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ah, volevo dirvi che secondo me Wario ha agito stanotte È ormai chiaro il tuo ruolospero di avere capito almeno il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Chiedo a Ink di usare il suo potere su di me oggi, intanto Wario non può usare due volte il suo potere, in questo modo domani Layton potrà finalmente contattarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Secondo te inkling ha agito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Oggi non riesci proprio più tardi? nope, oggi proprio no, dopo cena dovrò tornare a studiare informatica <.< (comunque è bello vedere che la maggior parte delle persone mi sospetta senza che io abbia fatto nulla <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Chiedo a Ink di usare il suo potere su di me oggi, intanto Wario non può usare due volte il suo potere, in questo modo domani Layton potrà finalmente contattarmi!E anche il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Chiedo a Ink di usare il suo potere su di me oggi, intanto Wario non può usare due volte il suo potere, in questo modo domani Layton potrà finalmente contattarmi! Ma se non l'ha usato oggi dubito lo farà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ma se non l'ha usato oggi dubito lo farà .. Demo pare certo del fatto che Wario lo abbia bloccato, quindi se è stato bloccato da Wario oggi può usare il potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Credo di aver capito che gioco stai giocando ale 99 Il mio messaggio si riferiva a questo ^ Green o sei un lupo o non sei per niente d'aiuto ai tuoi (nel caso fossi buono). Se hai un'idea, esponila e non accusare dicendo "credo di aver capito, punto"; mi sembra ovvio poi che uno che viene accusato senza motivo tenda ad accanirsi con un determinato giocatore e sembrare un lupo (vero Lucinda? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Demo pare certo del fatto che Wario lo abbia bloccato, quindi se è stato bloccato da Wario oggi può usare il potere Dipende da che ruolo è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Se trovo un attimo libero posso commentare anche se giustificato, vero?Chiedo a Ink di usare il suo potere su di me oggi, intanto Wario non può usare due volte il suo potere, in questo modo domani Layton potrà finalmente contattarmi!Ma c'è seriamente la possibilità che Inkling sia stata presa in pieno da Wario? A me sembra più probabile che sia morta/inattiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Se trovo un attimo libero posso commentare anche se giustificato, vero? Ma c'è seriamente la possibilità che Inkling sia stata presa in pieno da Wario? A me sembra più probabile che sia morta/inattiva... Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ma Wario non può avere bloccato il killer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 E cespun vota gettando il primo voto alle ortiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Mmh allora vi faccio una piccola domandina:Chi mandereste ora al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Mmh allora vi faccio una piccola domandina:Chi mandereste ora al rogo?Sinceramente non ho idee.Non ho sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ho riletto i ruoli e questo ha smontato la mia ipotesi secondo cui Bot possa essere cattivo: pensavo che Bot fosse Kamek, che avesse saputo che il ruolo che dice di avere è morto e che avesse detto a Wario di bloccare Inkling, ma ho scoperto che Kamek può "parlare" col morto (chiedo ai Mods di definire questo "parlare", specificando se la conversazione viene poi pubblicata in piazza), e non può scoprirne direttamente il ruolo, quindi Bot è quasi sicuramente buono (toglierei anche il "quasi", ma solo la morte è sicura). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 rega chi votooo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 cespun, si era detto di aspettare e di non disperdere i voti. Non so che dire, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Il mio messaggio si riferiva a questo ^ Green o sei un lupo o non sei per niente d'aiuto ai tuoi (nel caso fossi buono). Se hai un'idea, esponila e non accusare dicendo "credo di aver capito, punto"; mi sembra ovvio poi che uno che viene accusato senza motivo tenda ad accanirsi con un determinato giocatore e sembrare un lupo (vero Lucinda? ) mi sembra famigliare chi sa perchè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.