Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Ah, volevo dirvi che secondo me Wario ha agito stanotte ;)

Okay, ne sei certo?

Perché, Bot, mi hai dato un 60%? 

Perchè ti ritengo un po' sospetto, niente di preoccupante per ora, ma ti tengo d'occhio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi non riesci proprio più tardi?

nope, oggi proprio no, dopo cena dovrò tornare a studiare informatica <.< 

 

(comunque è bello vedere che la maggior parte delle persone mi sospetta senza che io abbia fatto nulla  <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo a Ink di usare il suo potere su di me oggi, intanto Wario non può usare due volte il suo potere, in questo modo domani Layton potrà  finalmente contattarmi!

E anche il tuo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di aver capito che gioco stai giocando ale 99 :(

Il mio messaggio si riferiva a questo ^

 

Green o sei un lupo o non sei per niente d'aiuto ai tuoi (nel caso fossi buono). Se hai un'idea, esponila e non accusare dicendo "credo di aver capito, punto"; mi sembra ovvio poi che uno che viene accusato senza motivo tenda ad accanirsi con un determinato giocatore e sembrare un lupo (vero Lucinda? :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se trovo un attimo libero posso commentare anche se giustificato, vero?




Chiedo a Ink di usare il suo potere su di me oggi, intanto Wario non può usare due volte il suo potere, in questo modo domani Layton potrà  finalmente contattarmi!




Ma c'è seriamente la possibilità  che Inkling sia stata presa in pieno da Wario? A me sembra più probabile che sia morta/inattiva...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se trovo un attimo libero posso commentare anche se giustificato, vero?

Ma c'è seriamente la possibilità  che Inkling sia stata presa in pieno da Wario? A me sembra più probabile che sia morta/inattiva...

Si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riletto i ruoli e questo ha smontato la mia ipotesi secondo cui Bot possa essere cattivo: pensavo che Bot fosse Kamek, che avesse saputo che il ruolo che dice di avere è morto e che avesse detto a Wario di bloccare Inkling, ma ho scoperto che Kamek può "parlare" col morto (chiedo ai Mods di definire questo "parlare", specificando se la conversazione viene poi pubblicata in piazza), e non può scoprirne direttamente il ruolo, quindi Bot è quasi sicuramente buono (toglierei anche il "quasi", ma solo la morte è sicura).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio messaggio si riferiva a questo ^

 

Green o sei un lupo o non sei per niente d'aiuto ai tuoi (nel caso fossi buono). Se hai un'idea, esponila e non accusare dicendo "credo di aver capito, punto"; mi sembra ovvio poi che uno che viene accusato senza motivo tenda ad accanirsi con un determinato giocatore e sembrare un lupo (vero Lucinda? :) )

mi sembra famigliare chi sa perchè ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...