Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 non sai neanche chi deve votare. poi ha basi solideMmh e quali sono le basi solide? Perché rispondi per lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ok. Io so chi votare oggi. Devo peró avere l'appoggio di tutti e sperare che la guardia (penso sia ancora in vita) mi protegga. ale di subito chi sospetti perchè altrimenti qui ti si butteranno contro accusandoti . Lo so per esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 E la tua certezza deriva da...?Scusa eh, ma la guardia non può proteggere su basi così poco solide!Ho scritto sperare. Leggendo vari messaggi di uno di noi ho capito che è un lupo. La conferma mi è arrivata stamattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Voi avete un idea si chi votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ecco un altro lupo .__. lo avevo detto ieri che era lupo(forse), lo ho votato a posta. comunque c' qualcun' altro che ha capito il gioco dei buoni(secondo me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ma Fender poi era un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ho scritto sperare. Leggendo vari messaggi di uno di noi ho capito che è un lupo. La conferma mi è arrivata stamattina.... E non potresti dirlo? Prima o poi lo dovrai votare, che equivale a dirlo davanti a tutti in PiazzaMa Fender poi era un lupo?Perché non ce lo dici tu? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 ame="-Ale_99" post="1987314" timestamp="1430225927"]... E non potresti dirlo? Prima o poi lo dovrai votare, che equivale a dirlo davanti a tutti in PiazzaPerché non ce lo dici tu? u.ue perchè dovrei saperlo ?l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 e perchè dovrei saperlo ?l perchè dice che lo sei tu . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Lucario87 cespunGreenDelphox96 -Kaneki MegaSceptile2002 Chinotto AdelMasterPokémon Poké96 Questo è il loro primo LiT. Noi tutti sappiamo che almeno uno di loro è lupo... Possiamo escludere Chinotto e adel.Perfetto, rimangono in 6.Dite chi, secondo voi, è lupo, possibilmente motivando.Io sospetto di Poke96 e Kaneki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 non sai neanche chi deve votare. poi ha basi solideE tu sai che ha basi solide perché...?Cioè spiegatele le cose altrimenti direi tranquillamente che potreste essere lupi entrambi e cercate di sviarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Madonna che bordello. 2 morti in ogni caso in una sola notte non sono il massimo... Vorrei come prima cosa delle spiegazioni: perché ieri avete ucciso Benson ? non si poteva mettere in pratica la mia tattica di fargli usare i suoi poteri su qualcuno e verificare che dicesse la verità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Buongiorno...Oh! È morto Fender...Povero cucciolo <3Non ho capito, lo hai fatto per metterti in mostra?Ma quale mettersi in mostra, l'ho detto cento volte che ho votato a vanvera...Poi cucciolo io non penso proprio, so difendermi con zanne e artigli ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Lucario87cespunGreenDelphox96-KanekiMegaSceptile2002ChinottoAdelMasterPokémonPoké96 Questo è il loro primo LiT. Noi tutti sappiamo che almeno uno di loro è lupo... Possiamo escludere Chinotto e adel.Perfetto, rimangono in 6.Dite chi, secondo voi, è lupo, possibilmente motivando.Io sospetto di Poke96 e Kaneki.Buh, allora io direi Poké96 e cespun. maybe anche GreenDelphox96, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Madonna che bordello. 2 morti in ogni caso in una sola notte non sono il massimo... Vorrei come prima cosa delle spiegazioni: perché ieri avete ucciso Benson ? non si poteva mettere in pratica la mia tattica di fargli usare i suoi poteri su qualcuno e verificare che dicesse la verità ?Se era Shulk, aveva già usato i poteri di Samus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Lasciate stare GreenDelphox96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Se era Shulk, aveva già usato i poteri di Samus. appunto, ma poteva usare anche gli altri poteri una volta ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ma quale mettersi in mostra, l'ho detto cento volte che ho votato a vanvera...Poi cucciolo io non penso proprio, so difendermi con zanne e artigli eheheMmh quindi noi abbiamo rischiato di non mandare Benson al rogo perché tu voti a vanvera? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Lasciate stare GreenDelphox96 Come prima, motivate e forse vi credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 appunto, ma poteva usare anche gli altri poteri una volta ciascunoA me i Mod hanno detto che Shulk può usare un solo potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Tra i principianti secondo me i più sospetti sono GreenDelphox e Cespun/Kaneki. Penso i motivi siano anche abbastanza lampanti (In particolare gli ultimi due che ho citato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 La situazione si sta facendo incasinata. State dicendo tante cose utili e non, ma una cosa è certa: anche un cattivo ha il potere di luigi, quindi gaetano forse ha parlato con lui. Come fidarsi dunque? Lasciate stare GreenDelphox96Vorrei che ci facessi capire il perchè Ale, di che stai parlando? Se è una strategia puoi contattare me o bot, che è appurato essere buono, è spiegargli cosa hai in mente se non puoi farlo in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 scusate ma allora ci basta che luigi parli con un morto e layton sappia il ruolo di uno dei presenti oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Lucario87cespunGreenDelphox96-KanekiMegaSceptile2002ChinottoAdelMasterPokémonPoké96 Questo è il loro primo LiT. Noi tutti sappiamo che almeno uno di loro è lupo... Possiamo escludere Chinotto e adel.Perfetto, rimangono in 6.Dite chi, secondo voi, è lupo, possibilmente motivando.Io sospetto di Poke96 e Kaneki.Il più sospetto è sicuramente Kaneki tra questi, poi viene Green, per gli altri non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.