Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Come prima, motivate e forse vi credo! Perchè senza sarei perso xdxd e poi è uno dei pochi che mi piace come gioca e penso sia utile alle dinamiche di gioco :-DMmh quindi noi abbiamo rischiato di non mandare Benson al rogo perché tu voti a vanvera? :/"Noi abbiamo rischiato di non mandare Benson al rogo" = fate quello che volete"Tu voti a vanvera" = faccio quello che voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 In realtà , nessuno è buono certo. Sì, c'è qualcuno che sembra più buono di qualcun'altro, ma non abbiamo certezze. La cosa del Bot è ovviamente buono mi fa sospettare... Io ho dato prova della mia buonezza [-cit.]Perchè senza sarei perso xdxd e poi è uno dei pochi che mi piace come gioca e penso sia utile alle dinamiche di gioco :-D"Noi abbiamo rischiato di non mandare Benson al rogo" = fate quello che volete"Tu voti a vanvera" = faccio quello che voglioMi spiace, ma non si ragiona così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Mi spiace, ma non si ragiona così :/ già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Mi spiace, ma non si ragiona così :/Ma come no?! Quando sono gli altri a non fidarsi di nessuno allora è tutto ok, e io? Anche io adesso faccio quello che mi sento senza influenze altrui. (:Mi spiace, ma non si ragiona così :/Ma come no?! Quando sono gli altri a non fidarsi di nessuno allora è tutto ok, e io? Anche io adesso faccio quello che mi sento senza influenze altrui. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 susu stiamo un po' più calmi altrimenti per i lupi è facile vincere . Ragioniamo on calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Haven strano questo tuo comportamento, sarei per il lupo solitario da come ti comporti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 già appena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Buongiorno Sto recuperando, ma intanto, per chiarire, è questo il motivo per cui ho votato Fender ieri, non per altro. Forse non mi sono spiegato: avete presente il ruolo di Little Mac? Il suo potere rispecchia la sua abilità peculiare in SSB for 3DS&WiiU, cioè dopo aver ricevuto complessivamente 10 voti (anche in votazioni diverse) il suo voto vale x5. Ecco, c'è chi aveva ipotizzato che Fender (attualmente sospettato da molti di noi, incluso me), avrebbe potuto essere Little Mac (data una faccenda collegata al ruolo di Bot), e quindi avere questo potere. Io l'ho votato solo ed unicamente per fare sì che arrivi a 10 voti e così fare attivare il suo voto x5, affinché potessimo in futuro verificare che lui abbia veramente questo voto quintuplo e essere così certi del suo ruolo nel caso in cui Inkling dovesse essere morto. Vi sembra ancora una mossa da lupo, considerato che Fender attualmente non potrebbe andare al rogo neanche se Ganondorf utilizzasse il proprio potere su di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Haven strano questo tuo comportamento, sarei per il lupo solitario da come ti comporti Sei sulla buona strada, dico davvero. :')Ma non raggiungermi xdxd io vago per il sentiero tutto da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 susu stiamo un po' più calmi altrimenti per i lupi è facile vincere . Ragioniamo on calma Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 susu stiamo un po' più calmi altrimenti per i lupi è facile vincere . Ragioniamo on calma Tu non me la racconti giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Haven strano questo tuo comportamento, sarei per il lupo solitario da come ti comporti Sembra che sia intenzionato questo comportamento... Attenti è una trappola!1!!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Haven smettila di giocare random pls, forse è la tua prima volta da buono visto che sei sempre stato lupo loolComunque per ora non votate Stitch, ci sto parlando in mp e mi sta spiegando bene il fatto di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Mal giorno a tutti, adesso possiamo dire veramente che siamo nella cacca fino al collo: 4 morti di cui sono sicuramente marth e ike, poi il problema maggiore è Fender, perché sappiamo che un assassino lo ha ucciso, senza che neanche ne avessimo parlato in piazza, sicuramente era riuscito ad entrare in contatto col mago e adesso sappiamo quindi per certo che Fender fosse lupo. (Oppure l'ha fatto per semplice dispetto?) E quindi per fortuna sembrerebbe che Layton sia ancora vivo. Qui arriva un altro problema: ruolo di Bot? Dov'è calamaro? Wario non può bloccare la stessa persona di fila, quindi ciò mi riporta a pensare alla mia prima affermazione di ieri, ossia calamaro è morto/inattivo. Scusate se sono stato piuttosto pessimista alla luce di questi fatti, ma mi sembrava la soluzione più logica. Tuttavia, non sono dispiaciuto per Adel, anzi, un peso in meno, ma Chinotto...Ah no aspetta, c'è un'altra cosa che ci ingloberà ancor di più di cacca: la 3a notte mago e medium si conoscono con i lupi, ed è anche probabile che King sappia chi è Kirby tra noi se non lo ha ancora votato. Per liberarci dalla cacca proporrei di aspettare un msg di Bot per sapere cosa ne pensa, anche perché si è autorivelato l'unico buono certo qui, magari sa qualcosa che potrebbe esserci utile. Ah considerando fender e benson come lupi (2) e poi gae, gilga, marth, ike e fertolo come buoni (5) sembrerebbe che siamo in pareggio coi lupi in fatto di morti. Beh, allora aspetto il msg di Bot, sempre che non abbia risposto prima riguardo cosa ne pensa poiché c'avrò messo come minimo 20 min a scrivere sta robah. Non vedo come Fender avrebbe dovuto essere necessariamente buono solo perché è stato un assassino ad ucciderlo, ci sono tanti casi in cui potrebbe non esserlo: metti che è stato ucciso da Wolf che vuole diventare cattivo, oppure da Fox che pensava fosse cattivo, e magari non lo era. Con questo non voglio dire di essere sicuro che Fender fosse buono, ma potrebbe ancora esserlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Sembra che sia intenzionato questo comportamento... Attenti è una trappola!1!!1!!1Ahahah che spassoso Demo, riesci sempre a strapparmi un sorriso :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Haven smettila di giocare random pls, forse è la tua prima volta da buono visto che sei sempre stato lupo lool Comunque per ora non votate Stitch, ci sto parlando in mp e mi sta spiegando bene il fatto di ieri Da quel che dice sembra essere don Pablo. Se Gilga non è Claire, ed essa è ancora viva, che faccia il suo nome stanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Gaetano era il killer neutro, se chi lo ha intuito era in buona fede, ma credo di sì, considerato che c'era tanto di like di gaetano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Haven smettila di giocare random pls, forse è la tua prima volta da buono visto che sei sempre stato lupo loolMa che dici... Di solito si riprendono i cattivi bimbi, visto che sono buono perchè adirarsi tanto?Cmq hai ragione, sono un pischello vispo e dispettoso xdxdVoi vecchi non mi comprenderete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Non vedo come Fender avrebbe dovuto essere necessariamente buono solo perché è stato un assassino ad ucciderlo, ci sono tanti casi in cui potrebbe non esserlo: metti che è stato ucciso da Wolf che vuole diventare cattivo, oppure da Fox che pensava fosse cattivo, e magari non lo era. Con questo non voglio dire di essere sicuro che Fender fosse buono, ma potrebbe ancora esserlo.Ma io rimango dell'idea che Fender sia un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ciao a tutti sono appena tornato per fortuna non avete scritto molto però le pagine sono ricche di informazioni oggi elenco quindi un po di osservazioni:Buondì. La piazza apre bene, mi spiace molto per chinotto, ma almeno i lupi si son portati via adel, grazie mille lupi! Adesso dobbiamo vedere come muoverci. Se davvero Gilga è claire oggi dovrebbe tornare tra noi, o domani? Inoltre direi che l'unico di cui ci possiamo fidare sia Bot, che ha dato più volte prova della sua fiducia e spero sia davvero certo di essere entrato in contatto con il mago buono. oggi è una giornata cruciale, e dobbiamo tener in considerazione che abbiamo eliminato tre lupi, considerando anche fertolo uno di essi. Il testamento di fender: cosa sono quelle lettere in rosso? Non è un anagramma, ma forse una sorta di indovinello?Dany di nuovo rapito, se bot dice che è sicuro della sua bontà , è probabile che anche i lupi sappiano il suo ruolo e gli vogliono impedire di aiutarci oggi. Ragazzi, su chi nutrite maggiori dubbi oggi?1- la frase che ho sottolinato mi suona strano da parte tua... Comunque apparte questo, oggi siamo in una situazione un po' mehGreen ha 17 voti e l'ipotesi ganandorf+Tabuu per i lupi sarebbe allettante. La morte di tabuu fino ad ora non è stata annunciata quindi dovrebbe essere ancora vivo. Per quandp riguarda ganandorf non abbiamo sicurezze. Io vi chiedo di non disperdere voti, e se possibile non giustificatevi, per salvare green, un giocatore che a mio modo di vedere è buono.2- mi hai fatto prendere un colpo! Testamento di Fender Non mi sorprende affatto di trovarmi, in questo momento, a dover scrivere il mio Testamento. Caro Bottube, unico uomo di fiducia, ricordi cosa ti scrissi ieri? Sarei morto nella notte, avvolto tra mille pensieri. Così è stato, inutile nasconderlo, Demo ha colpito, non può negarlo. L'unico che davvero provava astio, senza affronto, ha premuto il grilletto e per la mia partita è giunto il tramonto. Ma ora vi rivelo, amici e non, che avrebbe fatto meglio a informarsi, piuttosto che sparare a zero e in un inutile assolo cimentarsi. Sarei morto ugualmente a breve vi dico, viste le "geniali" affermazioni che ieri, Dany e altri, hanno scritto in Piazza smascherando la mia infiltrazione nella tana del nemico. Come non citare Peter, forse l'unico ad aver colto, tra un'accusa e una difesa, le mie parole che per altri non valevano molto. Stai attento Bottube, in chi riponi fiducia. Per quante prove quel mago possa darti, persino io conoscevo il tuo ruolo e in realtà questo lo sai. Rileggi i ruoli e ricorda ciò che scrissi nei giorni precedenti. Per me è ora di andare. Vedete, questa volta, di non farvi del male. THERE IS NO ANAGRAM. 3- è chiaro che fender ci vuole raccontare qualcosa su bot( a breve rivelo la mia opinione) e 4 ora scrivo una cosa che avevo urgenza di scrivere ma l'altra sera quando mi hanno dato il permesso i mod di scriverlo era tardi però dall'urgenza e voglia di scriverlo non ho guardato se la piazza era stata chiusa e mi sono beccato 5 penalità per quanto riguarda il punto 4 e 4 ora scrivo una cosa che avevo urgenza di scrivere ma l'altra sera quando mi hanno dato il permesso i mod di scriverlo era tardi però dall'urgenza e voglia di scriverlo non ho guardato se la piazza era stata chiusa e mi sono beccato 5 penalità volevo scrivere bot e demo ora posso fidarmi dei vostri voti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 ICCM mandami un mp perpiacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 ecco per ora ho scritto tutto quello che volevo scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 ICCM mandami un mp per piacereSpero che non ti sei arrabbiata ti ho voluto solo correggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 ICCM mandami un mp perpiacereAle, io non mi fiderei di ICCM... Se hai qualche informazione importante, è meglio che non gliela riveli Ciao a tutti sono appena tornato per fortuna non avete scritto molto però le pagine sono ricche di informazioni oggi elenco quindi un po di osservazioni:1- la frase che ho sottolinato mi suona strano da parte tua... 2- mi hai fatto prendere un colpo! 3- è chiaro che fender ci vuole raccontare qualcosa su bot( a breve rivelo la mia opinione)e 4 ora scrivo una cosa che avevo urgenza di scrivere ma l'altra sera quando mi hanno dato il permesso i mod di scriverlo era tardi però dall'urgenza e voglia di scriverlo non ho guardato se la piazza era stata chiusa e mi sono beccato 5 penalità per quanto riguarda il punto 4 volevo scrivere bot e demo ora posso fidarmi dei vostri voti...In che senso "dei vostri voti"? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 ma stergai everi daiQuesto mi è uscito prendendo tutte le lettere rosse e mettendole insieme ( no anagramma ) se per voi significa qualcosa postatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.