Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

 

Cespun non mi è sembrato tanto sospetto, Kaneki rileggendo anche pagine precedenti era molte volte d'accordo con Fender e i suoi messaggi non mi convincono per nada

 

Non mi pare di essere mai stato d'accordo con Fender o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un dubbio, Luke puoi scrivere in piazza? Continuo a vedere le notifiche dei tuoi like e sembra che tu mi voglia comunicare qualcosa lol

Vai tra Bot condividevo solo le tue opinioni

Bot, mi hai fatto venire in mente Luke. Quanti messaggi avrà  scritto? Decisamente meno di 10, vero?

sees  :patpat: io sono piuttosto attivo (almeno oggi, gli altri giorni si sa perché <.<) e ho già  esposto le mie opinioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai tra Bot condividevo solo le tue opinioni

sees  :patpat: io sono piuttosto attivo (almeno oggi, gli altri giorni si sa perché <.<) e ho già  esposto le mie opinioni

Okay allora ritiro tutto quello che ho detto.

Ragazzi, ora che ci penso mi sembra che non abbia ancora scritto messaggi per farvi intendere il mio ruolo, più o meno come hanno fatto Demo o Bot, è per questo che mi sospettate? I principali messaggi erano per accusare/diffendere/riepilogare vicende e situazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi pare di essere mai stato d'accordo con Fender o.O

 

Comunque concordo che questa lista sta creando solo confusione, adesso pure i miei sospetti sono cambiati  :P

Stesso pensiero di Fender ^
 

Giorno! Il mio intuito a quanto pare si è sbagliato, gae morto, era il mio maggiore sospettato... vabbè penso che voterò Adel pure oggi xD

Se rimane inattivo intendo

Il votare Adel è vero che l'ho messo anche io come prima cosa per il primo giorno, perché poteva starci, ma giusto se non c'erano altri sospetti, votarlo anche il secondo giorno solo perché era inattivo non avrebbe avuto senso e abbiamo anche scoperto da poco che Adel era buono e quindi quelli che hanno spinto per votarlo sono probabili lupi. Dany è uno dei primi che mi ha bloccato dal votare Adel, quindi anche questo mi toglie sospetti su di lui, mentre tu ho visto che ne hai subito approfittato oltre ad essere anche stato d'accordo con Fender per varie parti del gioco.
Tra i novizi sei quello più sospetto ed anche più pericoloso, io voterei te oggi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay allora ritiro tutto quello che ho detto.

Ragazzi, ora che ci penso mi sembra che non abbia ancora scritto messaggi per farvi intendere il mio ruolo, più o meno come hanno fatto Demo o Bot, è per questo che mi sospettate? I principali messaggi erano per accusare/diffendere/riepilogare vicende e situazioni.

figurati, :v la maggior parte di noi sta tenendo nascosto il suo ruolo come è giusto che sia perché altrimenti se la maggior parte dei partecipanti si rivela per i lupi diventa facile individuare personaggi come il mago o il medium che è essenziale restino segreti, almeno agli occhi delle persone di cui non sono fiduciosi... sono certo che le accuse nei tuoi confronti non sono mosse per questa causa quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non ti è chiaro che il regolamento del Forum vale anche nei LIT.

  • Non è consentito incitare utenti alla lite e/o muovere provocazioni di alcun tipo. Condotte del genere possono comportare un innalzamento del livello di avvertimento.
Primo e ultimo avvertimento, diamoci una calmata.
Mi spiace, io capisco che tu voglia far valere la tua autorità  riprendendo il mio comportamento a tuo dire "provocatorio". Ma dal mio canto, personalmente in quello che scrivo non c'è nulla di intenzionalmente provocatorio. Perciò espongo i miei pensieri alla base di come vedo gli altri comportarsi all'interno del gioco, ragion per cui non mi assumo nessuna colpa e per chiunque abbia una coda di paglia, non è assolutamente problema mio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Stesso pensiero di Fender ^

 

Il votare Adel è vero che l'ho messo anche io come prima cosa per il primo giorno, perché poteva starci, ma giusto se non c'erano altri sospetti, votarlo anche il secondo giorno solo perché era inattivo non avrebbe avuto senso e abbiamo anche scoperto da poco che Adel era buono e quindi quelli che hanno spinto per votarlo sono probabili lupi. Dany è uno dei primi che mi ha bloccato dal votare Adel, quindi anche questo mi toglie sospetti su di lui, mentre tu ho visto che ne hai subito approfittato oltre ad essere anche stato d'accordo con Fender per varie parti del gioco.

Tra i novizi sei quello più sospetto ed anche più pericoloso, io voterei te oggi.

 

Sinceramente non avevo neppure notato quell'accordo con i messaggi di Fender, tutto quello che scrivevo, scrivo e scriverò era, è e sarà  ciò che penso io, NON un altro player: è ovvio poi che può capitare (e capiterà  anche in seguito infatti secondo me) che giocatori abbiano stesse idee o stessi presentimenti, per esempio da quanto ho letto non sei il solo a sospettarmi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non avevo neppure letto i messaggi di Fender, tutto quello che scrivevo, scrivo e scriverò era, è e sarà  ciò che penso io, NON un altro player: è ovvio poi che può capitare (e capiterà  anche in seguito infatti secondo me) che giocatori abbiano stesse idee o stessi presentimenti, per esempio da quanto ho letto non sei il solo a sospettarmi. 

Yep ma è diverso essere condividere l'idea con un giocatore e condividerla con un lupo, comunque ho detto perchè ti sospetto, aspetto anche l'opinione degli altri e poi vado a votarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot, e poi mettiamo il caso che la gente pensi in un universo parallelo che tu sia lupo (non ti sto accusando con quest'ultima affermazione): sarebbe corretto sospettare lupi quelle altre persone che la pensano come te su di me?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot, e poi mettiamo il caso che la gente pensi in un universo parallelo che tu sia lupo (non ti sto accusando con quest'ultima affermazione): sarebbe corretto sospettare lupi quelle altre persone che la pensano come te su di me?

Se io fossi lupi e si scoprisse che tu sei buono ovvio, quelli che hanno concordato con me è molto probabile che siano lupi anche loro, ma ovviamente non è così, mi spiace deluderti lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep ma è diverso essere condividere l'idea con un giocatore e condividerla con un lupo, comunque ho detto perchè ti sospetto, aspetto anche l'opinione degli altri e poi vado a votarti

E' da caccasotto non dire la propria, chi se ne frega se condividi l'opinione di un lupo, scusa: qui stiamo andando oltre.

Perché ''deluderti'', non sono affatto deluso. Comunque propongo di finirla, anche perché penso che se continuo mi sospetterete ancor di più, non è così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' da caccasotto non dire la propria, chi se ne frega se condividi l'opinione di un lupo, scusa: qui stiamo andando oltre.

Perché ''deluderti'', non sono affatto deluso. Comunque propongo di finirla, anche perché penso che se continuo mi sospetterete ancor di più, non è così?

Certo il problema si pone quando un lupo condivide il pensiero di un altro lupo, cosa ovvia direi, comunque se pensi di essere sospetto "continuando" è solo perchè hai paura di ciò che puoi dire quindi: lupo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che il voto di Bot non vada a condizionare le idee degli altri e vada a creare un'enorme catena di voti contro di me :/ 

Ragazzi, guardate che se non la pensate per forza come Bot non c'è nulla da preoccuparsi, siamo tutti diversi, altrimenti perché avremmo tutti un ruolo diverso? Ok, ora la devo veramente smettere.


Certo il problema si pone quando un lupo condivide il pensiero di un altro lupo, cosa ovvia direi, comunque se pensi di essere sospetto "continuando" è solo perchè hai paura di ciò che puoi dire quindi: lupo :P

No se vuoi posso anche continuare, ma ho un limite anche di tempo, devo spegnere presto oggi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State flammando troppo siate più civili su 10 commenti 11 sono flame

L'ho scritto opposta C:

beh esagerato, a me non sembrano dei flame i loro eh <-<

Ma quale Flame lol stiamo discutendo, non mi sembra di star litigando

otuspeedato D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...