Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Tanti lit all'attivo e non vengo preso in considerazione? Non mi piace! :(

In ogni caso, Stitch mi ha outspeedato, ieri qualcuno non ha votato Kaneki ma ha votato me!

Il primo è stato cespun, senza minimamente motivare. La seconda ICCM che si è accodata, credo, per salvare Kaneki ma perché? Poi Lucinda arriva e vota me fidandosi di ICCM.

Devo dire che fino a ieri consideravo ICCM poco sospetta ma, sinceramente, adesso ha alzato l'asticella dato che sospettavo già  da ieri di cespun e il suo seguirlo non mi piace per niente!

Considerando che, molto probabilmente, Kaneki era Bowser, perché l'avete fatto?

Scusa Simo, totalmente dimenticato.

Ad essere sincero non ricordo molto di te... Mi ricordo solo nell'eggs quando eri il mago. In ogni caso, ti ho già  detto ieri i motivi per i quali penso tu possa essere un lupo. Mi ero, sì, dimenticato, ma quel che è accaduto non cambia.

 

Ok, quindi:

 

-Cobalt

-Stitch

-Luke

-Terry

-TOO

-Simo

 

 

Signori, tra questi nomi quali sono quelli che trovate più sospetti? E cosa ne pensate di quello che ho scritto nel mio ultimo post?

 

Inoltre non ho ben capito la situazione tra Ale99 e ICCM... Quest'ultima starebbe cercando di accertarsi dell'innocenza di Ale? Ale in questi ultimi giorni ha postato in maniera abbastanza meh. Senza offesa alcuna, ma chiedere al dottore di resuscitare Gaetano con così tanta impulsività  è strano, nonostante abbiamo le prove che Gaetano è buono al 100%.

Forse Ale99 è Mario e vorrebbe far resuscitare il medium? Ma perché richiederlo solo ora, e non prima, considerando che Gae è morto la prima notte?

 

 

Tra i nomi che ho fatto prima, i più sospetti per me sono TOO e Cobalt, ma anche Simo. Ma postano pochissimo, è veramente difficile capire se sono lupi... Eppure Cobalt è MOLTO simile a quando era nella RR, che era un lupo insospettabile.

 

 

Ho dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spieghi, però, tra i tanti perché hai votato me?

Capisco che cespun abbia votato me per motivi oscuri che deve spiegare, ma perché, secondo la tua tattica, non disperdere i voti?

Inoltre, scusami se te lo dico, ma fare tutto ciò mi sembra utile solo per un lupo! Se capiscono chi è Mario lo escludono cercando di colpire il Layton, mi pare ovvio! ;)

Ora che ci penso vorrei farti notare una cosa: se fossi lupo, come potrei attuare questa strategia? Simo, sei sicuro che hai riflettuto su ciò che volevo attuare, o vuoi solo cercare un facile modo per accusare qualcuno? Poi, ti sembra un comportamento da lupo cercare di appurare la bontà  di un'altro giocatore? Proprio come abbiamo fatto i primi giorni per cercare di capire chi era bot? mh, simo, non me la conti giusta. Sappi che oggi ti studierò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Tra i nomi che ho fatto prima, i più sospetti per me sono TOO e Cobalt, ma anche Simo. Ma postano pochissimo, è veramente difficile capire se sono lupi... Eppure Cobalt è MOLTO simile a quando era nella RR, che era un lupo insospettabile.

 

 

 

Tra i tre i due più sospetti sono TOO e Cobalt. Quest'ultimo ha pure la penalità  quindi possiamo avere pure un vantaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso vorrei farti notare una cosa: se fossi lupo, come potrei attuare questa strategia? Simo, sei sicuro che hai riflettuto su ciò che volevo attuare, o vuoi solo cercare un facile modo per accusare qualcuno? Poi, ti sembra un comportamento da lupo cercare di appurare la bontà  di un'altro giocatore? Proprio come abbiamo fatto i primi giorni per cercare di capire chi era bot? mh, simo, non me la conti giusta. Sappi che oggi ti studierò

Assolutamente sì, scusa eh ma Mario ha un ruolo più inutile del mago, se sanno chi è Mario hanno una chance in più per beccare Layton!

Scusa ma sono stato lupo e ho vinto da lupo talmente tante volte che so bene come si ragiona! ;)

P.S. Comunque tu dici di farlo perché vuoi appurare la bontà  di Luigi, nessuno dice che tu l'abbia fatto per altri motivi più lupeschi come quelli da me esposti sopra! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra i tre i due più sospetti sono TOO e Cobalt. Quest'ultima ha pure la penalità  quindi possiamo avere pure un vantaggio

Cobalt è un maschio.

 

Vantaggio? Vantaggio su cosa?! La piazza è un insieme di cittadini, nella quale si nascondono un certo numero di lupi: Le penalità  sono un vantaggio, ma per i lupi, perché la piazza in teoria dovrebbe formulare un'opinione sui sospetti e poi votarli, uccidendoli, sfruttando la maggioranza di teste!

 

Non accrescerò sospetti per questa frase ma... È veramente ambigua. o.o"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cobalt è un maschio.

 

Vantaggio? Vantaggio su cosa?! La piazza è un insieme di cittadini, nella quale si nascondono un certo numero di lupi: Le penalità  sono un vantaggio, ma per i lupi, perché la piazza in teoria dovrebbe formulare un'opinione sui sospetti e poi votarli, uccidendoli, sfruttando la maggioranza di teste!

 

Non accrescerò sospetti per questa frase ma... È veramente ambigua. o.o"

Ho corretto infatti. Scusa ma se tu ritieni Cobalt uno dei maggiori sospettati e uno dei prossimi ad andare al rogo, non è un vantaggio che abbia delle penalità  e quindi voti in più? :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente sì, scusa eh ma Mario ha un ruolo più inutile del mago, se sanno chi è Mario hanno una chance in più per beccare Layton!

Scusa ma sono stato lupo e ho vinto da lupo talmente tante volte che so bene come si ragiona! ;)

P.S. Comunque tu dici di farlo perché vuoi appurare la bontà  di Luigi, nessuno dice che tu l'abbia fatto per altri motivi più lupeschi come quelli da me esposti sopra! ;)

ed allora ti sei mancato qualche passaggio: mario cosa centrerebbe con layton? Io non volevo scoprire chi è layton, ma luigi, i quali due sono in contatto. Se noti c'è del movimento in piazza. Ed io ho avuto dei contatti con un presunto luigi, cercando di farmi capire chi era mario. Da ciò ho provato a mettere a punto una simile strategia per capire se il suddetto mario, fosse davvero lui e di conseguenza luigi chi mi diceva di essere luigi. Da ciò avrei dato poi per vero che gaetano sa delle cose utili per farci vincere.

 

Sulla postilla, non capisco cosa vuoi dire, infatti sto rispondendo a te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho corretto infatti. Scusa ma se tu ritieni Cobalt uno dei maggiori sospettati e uno dei prossimi ad andare al rogo, non è un vantaggio che abbia delle penalità  e quindi voti in più? :facepalm:

Non servono le penalitta acetate se la piazza è di un'idea. Il problema è chi vota la persona sbagliata nel giorno sbagliato: Sospetterei molto di più Simo se ieri non ci fossero stati quei voti verso di lui e quelle penalità  su Arceus. ;\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riposto perché secondo me nessuno ha letto: Dopo l'annuncio del suo ingresso in gioco per una sostituzione Latios' si è fatto sentire dopo il messaggio in cui si è presentato ?


Piccola domanda se proponessi di mandare cespun al rogo qualcuno avrebbe da obbiettare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riposto perché secondo me nessuno ha letto: Dopo l'annuncio del suo ingresso in gioco per una sostituzione Latios' si è fatto sentire dopo il messaggio in cui si è presentato ?

Piccola domanda se proponessi di mandare cespun al rogo qualcuno avrebbe da obbiettare ?

ti avevo risposto io :v ma secondo me non lo hai letto. No

Io ieri volevo attuare una tattica, su quelle persone che non avevano votato ne Kaneki, ne arceus.

in tutta sincerità  non so se voterei cespun.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riposto perché secondo me nessuno ha letto: Dopo l'annuncio del suo ingresso in gioco per una sostituzione Latios' si è fatto sentire dopo il messaggio in cui si è presentato ?

Piccola domanda se proponessi di mandare cespun al rogo qualcuno avrebbe da obbiettare ?

Non ho visto nessun suo post.

 

Io: Non perché Cespun non possa essereun lupo, bensì perché lo avresti proposto tu che, a causa del tuo atteggiamento molto passivo, non sei il più buono dei buoni qui, dal mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi

Io oggi manderei al rogo o cespun o Lucinda. Cespun in qualche modo ha sempre votato un giocatore diverso dal nostro, poi anche i suoi commenti sono abbastanza sospetti. Mentre per Lucinda, Luke ha già  motivato

Eccomi, allora vorrei prima di tutto dirvi che ieri sera la situazione successiva all'orario di cena mi ha fatto arrabbiare parecchio, sia per i comportamenti che per le decisioni degli utenti. Prima fra tutti lucinda91, che ha votato Simo per salvare Kaneki , non è tanto il fatto che io sospettassi Kaneki , ma il fatto che ha reso la situazione vantaggiosa per i lupi : nonostante non si sappiano i ruoli di Kaneki e Arceus eliminandoli entrambi ieri avremmo avuto in rapporto una sola uccisione la notte dai lupi, invece avendo questa votato per Simo ha fatto risultare Arceus come persona con più voti facendo quindi perdere eventualmente un altro giorno per mandare al rogo Kaneki se nella giornata di oggi non si scagionerà . Ad aggravare il tutto c'è il fatto che questa mattina lei abbia commentato prima ancora che si sapesse chi fosse il morto della giornata, come se sapesse che non sarebbe stata lei a morire...

se non ci dai motivazioni valide perché dovremmo ascoltarti ? Ok, Dany ha detto che Gae era buono , ma cambiano le cose da morto buono a morto utile eh...Ah poi forse è una cosa dettata dalla mia nabbezza ma Latios' si è fatto vivo ?

^Concordo pienamente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi

Io oggi manderei al rogo o cespun o Lucinda. Cespun in qualche modo ha sempre votato un giocatore diverso dal nostro, poi anche i suoi commenti sono abbastanza sospetti. Mentre per Lucinda, Luke ha già  motivato

^Concordo pienamente

io non posso motivare per colpa del regolamento  diciamo che so molte cose grazie ai mie poteri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo se nonostante il lag micidiale dell'uni sono riuscita a capire qualcosa.


Apparentemente c'è un giocatore che dice di essere Luigi e che controllando Gaetano ha scoperto fosse l'assassino neutro, e ora si spinge per resuscitarlo - anzi, stando ad Ale il dottore ha già  agito, quindi adesso si aspetta l'eventuale notizia ufficiale.


Con tutto il dovuto rispetto per Gaetano, che vedendolo da mod nel ViV ho visto la bravura e l'intuito... quali sarebbero le prove che lui sia 100% buono? Magari sbaglio (mods? :lookaround:), ma lo schieramento non avviene ad assassinio avvenuto? Se la risposta è si, vuol dire che in realtà  lui ancora non si è ancora schierato. Chi ci dice che tornando in vita non opti per andare coi lupi?


Ma vabbè. Se il dottore ha veramente già  agito, c'è ben poco da discutere sull'argomento. Personalmente però non avrei usato la resurrezione su di lui, e ho già  motivato.


 


Per quanto riguarda invece la questione "comportamento strano", credo di aver già  ribadito a sufficienza che ho degli impegni in settimana che non mi permettono di seguire con costanza, in più oggi ci si son messi i problemi di connessione. Faccio quel che posso per essere attiva, ma più di così oggi e domani non mi sarà  possibile. Spero di rifarmi venerdì che è festa, ma non mi fido più della mia buona stella (semiautocit.). :mumblo:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,rieccomi. Vorrei scusarmi per l'inattivita ma oggi ho fatto il compito di Mate. Credo di essere andato male,ma gg.

 

Vorrei soffermarmi su cespun: avete mai notato che,quando ad esempio (QUESTO è UN ESEMPIO!) votano tutti Cocco,lui vota Infernape?

Nah,Cocco è così OP da farsi votare persino dai non-partecipanti e dagli espulsi :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo se nonostante il lag micidiale dell'uni sono riuscita a capire qualcosa.

Apparentemente c'è un giocatore che dice di essere Luigi e che controllando Gaetano ha scoperto fosse l'assassino neutro, e ora si spinge per resuscitarlo - anzi, stando ad Ale il dottore ha già  agito, quindi adesso si aspetta l'eventuale notizia ufficiale.

Con tutto il dovuto rispetto per Gaetano, che vedendolo da mod nel ViV ho visto la bravura e l'intuito... quali sarebbero le prove che lui sia 100% buono? Magari sbaglio (mods? :lookaround:), ma lo schieramento non avviene ad assassinio avvenuto? Se la risposta è si, vuol dire che in realtà  lui ancora non si è ancora schierato. Chi ci dice che tornando in vita non opti per andare coi lupi?

Ma vabbè. Se il dottore ha veramente già  agito, c'è ben poco da discutere sull'argomento. Personalmente però non avrei usato la resurrezione su di lui, e ho già  motivato.

 

Per quanto riguarda invece la questione "comportamento strano", credo di aver già  ribadito a sufficienza che ho degli impegni in settimana che non mi permettono di seguire con costanza, in più oggi ci si son messi i problemi di connessione. Faccio quel che posso per essere attiva, ma più di così oggi e domani non mi sarà  possibile. Spero di rifarmi venerdì che è festa, ma non mi fido più della mia buona stella (semiautocit.). :mumblo:

È stato ucciso dai lupi il primo giorno, come fa ad essere cattivo? o.o

Inoltre i mod non han scritto nulla sul dottore.

E di 3 assassini solo 1 ha agito (!!!).

 

EDIT: Ho letto male, Zelda uccide solo se sceglie il nome di un assassino. Pardon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo se nonostante il lag micidiale dell'uni sono riuscita a capire qualcosa.

Apparentemente c'è un giocatore che dice di essere Luigi e che controllando Gaetano ha scoperto fosse l'assassino neutro, e ora si spinge per resuscitarlo - anzi, stando ad Ale il dottore ha già  agito, quindi adesso si aspetta l'eventuale notizia ufficiale.

Con tutto il dovuto rispetto per Gaetano, che vedendolo da mod nel ViV ho visto la bravura e l'intuito... quali sarebbero le prove che lui sia 100% buono? Magari sbaglio (mods? :lookaround:), ma lo schieramento non avviene ad assassinio avvenuto? Se la risposta è si, vuol dire che in realtà  lui ancora non si è ancora schierato. Chi ci dice che tornando in vita non opti per andare coi lupi?

Ma vabbè. Se il dottore ha veramente già  agito, c'è ben poco da discutere sull'argomento. Personalmente però non avrei usato la resurrezione su di lui, e ho già  motivato.

 

Per quanto riguarda invece la questione "comportamento strano", credo di aver già  ribadito a sufficienza che ho degli impegni in settimana che non mi permettono di seguire con costanza, in più oggi ci si son messi i problemi di connessione. Faccio quel che posso per essere attiva, ma più di così oggi e domani non mi sarà  possibile. Spero di rifarmi venerdì che è festa, ma non mi fido più della mia buona stella (semiautocit.). :mumblo:

Dipende ci sono  3 assassini

1)buono che rimane dalla parte dei buoni sia prima sia dopo l'uccisione

2)Neutro che dopo aver ucciso sceglie liberamente la fazione

3)Zelda che nomina un assassino,rimanendo neutra e scegliendo da quale fazione schierarsi post-uccisione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non posso motivare per colpa del regolamento  diciamo che so molte cose grazie ai mie poteri

Tu votavi altri giocatori anche quando eravamo certi su ciò che stavamo facendo. Come mai?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato ucciso dai lupi il primo giorno, come fa ad essere cattivo? o.o

Inoltre i mod non han scritto nulla sul dottore.

E di 3 assassini solo 1 ha agito (!!!).

 

EDIT: Ho letto male, Zelda uccide solo se sceglie il nome di un assassino. Pardon.

 

Non ho detto che è cattivo, ma che non si è schierato. E visto che è stato specificato che è l'assassino neutro, non il buono, vuol dire che, non avendo potuto agire prima (è morto il primo giorno, lo hai detto tu stesso), se tornasse in vita ancora si dovrebbe schierare, e potrebbe scegliere i lupi.

 

Dipende ci sono  3 assassini

1)buono che rimane dalla parte dei buoni sia prima sia dopo l'uccisione

2)Neutro che dopo aver ucciso sceglie liberamente la fazione

3)Zelda che nomina un assassino,rimanendo neutra e scegliendo da quale fazione schierarsi post-uccisione 

 

^ La conferma dei miei timori. Grazie Mud.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende ci sono  3 assassini

1)buono che rimane dalla parte dei buoni sia prima sia dopo l'uccisione

2)Neutro che dopo aver ucciso sceglie liberamente la fazione

3)Zelda che nomina un assassino,rimanendo neutra e scegliendo da quale fazione schierarsi post-uccisione 

sono zelda, il tipo simile a fox  e l'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che è cattivo, ma che non si è schierato. E visto che è stato specificato che è l'assassino neutro, non il buono, vuol dire che, non avendo potuto agire prima (è morto il primo giorno, lo hai detto tu stesso), se tornasse in vita ancora si dovrebbe schierare, e potrebbe scegliere i lupi.

 

 

^ La conferma dei miei timori. Grazie Mud.

 

Basta chiedersi chi ha eliminato l'assassino. Se ha eliminato uno considerato dai più buono allora è probabile che si sia unito ai lupi.

In caso contrario si è unito ai cattivi.

Zelda sicuramente non ha fatto il nome di un assassino, ma potrebbe aver fatto benissimo quello di un cattivo. Dipende chi è. Se è tipo un Simo o un Danu sicuramente sceglierebbero di diventare lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta chiedersi chi ha eliminato l'assassino. Se ha eliminato uno considerato dai più buono allora è probabile che si sia unito ai lupi.

In caso contrario si è unito ai cattivi.

Zelda sicuramente non ha fatto il nome di un assassino, ma potrebbe aver fatto benissimo quello di un cattivo. Dipende chi è. Se è tipo un Simo o un Danu sicuramente sceglierebbero di diventare lupi.

 

Da quel che si è capito dai testi, l'unico assassinato finora è Fender. In quel caso, per ovvi motivi, non può esser stato Gaetano ad agire.

Come facciamo a sapere con chi si sia unito con chi si voglia unire, se ancora non ha fatto nulla? :look:

 

E comunque riporto la frase di Mud: "Neutro che dopo aver ucciso sceglie liberamente la fazione". :omg:

Da ciò ne deduco che la persona uccisa non influisce. La scelta dello schieramento è a totale discrezione del giocatore e avviene dopo l'omicidio, qualunque fosse la fazione di partenza della vittima.

 

EDIT: Pardon. NON "con chi si sia unito", ma "con chi si voglia unire".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che è cattivo, ma che non si è schierato. E visto che è stato specificato che è l'assassino neutro, non il buono, vuol dire che, non avendo potuto agire prima (è morto il primo giorno, lo hai detto tu stesso), se tornasse in vita ancora si dovrebbe schierare, e potrebbe scegliere i lupi.

 

 

^ La conferma dei miei timori. Grazie Mud.

Ah, hai ragione...

Però c'è da dire che in svariati LiT non ho mai visto un mitomane cattivo. Al massimo ho visto Zeb/Dany (Non ricordo chi dei due) che con un ruolo simile a Wolf si è prima alleato coi lupi e poi ha sfruttato il potere per tradirli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...