Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Il senso nel mandarlo per PM ad un utente random e non postarlo in piazza? Per caso questo utente ha paura di... Giocare?


 


Due osservazioni che ho fatto vedendo di sfuggita la lista: Luke potrebbe anche fingere di non sapere, poiché tutto è concesso (Come un lupo che fa una domanda in piazza nonostante sappia già  la risposta o possa chiederla nella chat dei lupi).


Inoltre quando ho letto che io "Insisto troppo nel riportare in vita Dany"...


what-Alison-Brie-.gif


 


 


 


Ah, e ci sono 12 lupi in quella lista, considerando me come buono.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano morto e probabile neutro.

Benson morto e probabile lupo

Luke88 non sa manco gli eliminati al rogo? Penso che un lupo lo saprebbe. A meno che non è uno di quei lupi che lascia fare tutto agli altri...

Cdfertolo buono 

MarioBoss  lupo

Haven buono

MegaDiancie (e chi l'ha mai visto?)

Stitch98 lupo

DarkSharpedo lupo

-Demo lupo

Lucario87 buono

Moonlight. / 'Latios buono/neutro

Fender (anche se in forse) lupo

ThePokémonMaster buono

The Only One boh, Chi tace lupo è

IoCentroCoiMissili buono 

cespun lupo

Kin'Grovyle 'sta insistenza nel riportare in vita Dany? Ci sono 2 possibili strade.

GreedDelphox96 buono

Lucinda91 

-Ale_99 Buono

-Kaneki lupo (Bowser, anche se poteva esserlo anche Fender ed aver usato il potere prima di morire)

MegaSceptile2002 Buono

Dany1899 buono

-Gilgamesh-  buono

Simo lupo

Chinotto buono

Arceus-Sama Buono

-BotTube buono

AdelMasterPokémon buono

Terry_McFail lupo 

Peter Pan lupo

Cobalt lupo 

Poké96 Buono

 

Questo è il messaggio che sta facendo circolare qualcuno. Forse un lupo? Forse un buono? Magari un veggente... Io non so quanto ritenerlo attinente e perché ci siano così tanti lupi... magari alcuni sono solo in forse. Però mi sembrava giusto mostrarlo in piazza. Non so a quanti di voi è arrivato.

Che ne pensate?

io non sono lupo D:

Gli (le) do ragione su Simo, anche a me sembra lupo, ed anche su Terry, Cobalt, TOO e DarkSharpedo.

E' di lucinda per caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però si può anche fraintendere dettacosì ma non si può esplicitare :(

sono sicuro che capirai ricomponendo i pezzi del puzzle e dalle conferme di demo ;)

ovviamente se voi due vi parlate...

(aspetto una tua risposta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non sono lupo D:

Gli (le) do ragione su Simo, anche a me sembra lupo, ed anche su Terry, Cobalt, TOO e DarkSharpedo.

E' di lucinda per caso?

 

 

Il senso nel mandarlo per PM ad un utente random e non postarlo in piazza? Per caso questo utente ha paura di... Giocare?

 

Due osservazioni che ho fatto vedendo di sfuggita la lista: Luke potrebbe anche fingere di non sapere, poiché tutto è concesso (Come un lupo che fa una domanda in piazza nonostante sappia già  la risposta o possa chiederla nella chat dei lupi).

Inoltre quando ho letto che io "Insisto troppo nel riportare in vita Dany"...

 

 

Ah, e ci sono 12 lupi in quella lista, considerando me come buono.

 

Lo so che sono più lupi di quanti dovrebbero essere. Ho anche lasciato un mio commento sotto alla lista. Non ho idea di chi sia. Posso pensare che si tratti della persona che me lo ha mandato e che finge che in realtà  glielo abbia passato qualcuno. 

Stitch, come mai sospetti di quelle persone e di Lucinda? Too non convince neanche me, sinceramente. Too, parla o finisci al rogo al più presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano morto e probabile neutro.

Benson morto e probabile lupo

Luke88 non sa manco gli eliminati al rogo? Penso che un lupo lo saprebbe. A meno che non è uno di quei lupi che lascia fare tutto agli altri...

Cdfertolo buono

MarioBoss lupo

Haven buono

MegaDiancie (e chi l'ha mai visto?)

Stitch98 lupo

DarkSharpedo lupo

-Demo lupo

Lucario87 buono

Moonlight. / 'Latios buono/neutro

Fender (anche se in forse) lupo

ThePokémonMaster buono

The Only One boh, Chi tace lupo è

IoCentroCoiMissili buono

cespun lupo

Kin'Grovyle 'sta insistenza nel riportare in vita Dany? Ci sono 2 possibili strade.

GreedDelphox96 buono

Lucinda91

-Ale_99 Buono

-Kaneki lupo (Bowser, anche se poteva esserlo anche Fender ed aver usato il potere prima di morire)

MegaSceptile2002 Buono

Dany1899 buono

-Gilgamesh- buono

Simo lupo

Chinotto buono

Arceus-Sama Buono

-BotTube buono

AdelMasterPokémon buono

Terry_McFail lupo

Peter Pan lupo

Cobalt lupo

Poké96 Buono

Questo è il messaggio che sta facendo circolare qualcuno. Forse un lupo? Forse un buono? Magari un veggente... Io non so quanto ritenerlo attinente e perché ci siano così tanti lupi... magari alcuni sono solo in forse. Però mi sembrava giusto mostrarlo in piazza. Non so a quanti di voi è arrivato.

Che ne pensate?

Sinceramente mi aspettavo un accusa un po' più fondata di "Sta zitto, deve essere per forza lupo". Ma vabbé, credo che ormai non possa fare nulla per farvi cambiare idea. D'altronde non posso neanche usare elementi del lupus, perché non sono riuscito a seguirlo. Vabbè :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che sono più lupi di quanti dovrebbero essere. Ho anche lasciato un mio commento sotto alla lista. Non ho idea di chi sia. Posso pensare che si tratti della persona che me lo ha mandato e che finge che in realtà  glielo abbia passato qualcuno. 

Stitch, come mai sospetti di quelle persone e di Lucinda? Too non convince neanche me, sinceramente. Too, parla o finisci al rogo al più presto!

dice stitch (credo) che nella lista affianco al mio nome non ci sia scritto niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che sono più lupi di quanti dovrebbero essere. Ho anche lasciato un mio commento sotto alla lista. Non ho idea di chi sia. Posso pensare che si tratti della persona che me lo ha mandato e che finge che in realtà  glielo abbia passato qualcuno. 

Stitch, come mai sospetti di quelle persone e di Lucinda? Too non convince neanche me, sinceramente. Too, parla o finisci al rogo al più presto!

Ah ok, l'hai fatta tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che sono più lupi di quanti dovrebbero essere. Ho anche lasciato un mio commento sotto alla lista. Non ho idea di chi sia. Posso pensare che si tratti della persona che me lo ha mandato e che finge che in realtà  glielo abbia passato qualcuno.

Stitch, come mai sospetti di quelle persone e di Lucinda? Too non convince neanche me, sinceramente. Too, parla o finisci al rogo al più presto!

Su cosa? Non ho argomenti. :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lista inutile considerando che ci sono fin troppi lupi e almeno un errore riguardo me!

 

I lupi in più penso siano compresi anche quelli indecisi. Certo, sarebbe stata più utile con qualche ruolo... Invito la persona che ha creato tale lista, se non è quella che me l'ha passata, di contattarmi. 

 

Stitch, perché pensi sia di Lucinda? Lucinda, è tua? 

dice stitch (credo) che nella lista affianco al mio nome non ci sia scritto niente

 

Non ci avevo fatto caso... 1) è tua 2) è qualcuno che ti vuole incastrare 3) dimenticanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lupi in più penso siano compresi anche quelli indecisi. Certo, sarebbe stata più utile con qualche ruolo... Invito la persona che ha creato tale lista, se non è quella che me l'ha passata, di contattarmi. 

 

Stitch, perché pensi sia di Lucinda? Lucinda, è tua? 

no la mia lista dice ( lupo percentuale, buono, neutro , non so non mi sono fatto un idea ecc..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su cosa? Non ho argomenti. :sad:

 

E come facciamo a sapere se sei buono o meno se non parli e sei intervenuto solo ora per dire che non sai niente del lit perché non lo hai seguito?! O.o

Comunque non penso che lucinda sia lupo, per il momento. Cioè, mi sembra che anche lei sospettasse di Fender sin da subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come facciamo a sapere se sei buono o meno se non parli e sei intervenuto solo ora per dire che non sai niente del lit perché non lo hai seguito?! O.o

È un po' diverso. Io ho tentato di seguire il lupus, ma sono partito 2 giorni dopo per via di un impegno. E non sono riuscito a recuperare nulla. A sto punto mi sono arreso. Ma se volete capire il mio ruolo avrei una frase implicita che ho già  usato nel mio unico mp aperto e quindi è già  approvata. Ditemi voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so chi votare è non voglio fare di nuovo a random Consigli?

The only di là  frase

Come volete

Mi sta simpatico un certo Coccobello, ma sono certo di essere passato per i suoi pensieri solo una volta, senza ricevere troppa considerazione.

Ed ora vado a votare che ho palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento: (purtroppo per motivi sportivi e scolastici non ho potuto postarlo prima, sorry) Non ho mai capito e mai capirò l'accanimento improvviso di Bot nei miei confronti, è stato a causa di quella prima accusa che mi sono trovato con questa valanga di voti che mi ha portato alla morte. Prima la storia dei due messaggi in cui ero d'accordo con Fender, poi il mio voto per Adel (tra l'altro lo aveva votato pure lui). Continuo a non capire. Ma vi votate veramente di Bot? Fino a che punto? E se quella convinzione, nel farsi smascherare da calamaro, fosse che lo stesso calamaro era già  morto e lui lo sapeva? Non vi dico di non fidarvi di Bot, ma almeno non fatevi comandare. Non da lui, almeno. Ah... avrei tanto voluto dire queste cose in piazza, ma ero certo che la situazione non sarebbe cambiata. Ed ecco che decido di scriverle nel mio testamento personale, il mio ultimo messaggio che vedrete in questa piazza. Haven, perché ti sei comportato così? E Dany, mi dispiace anche per te, io che mi facevo un sacco di problemi per essere morto solo la 4a notte e non mi rendo conto che c'è un giocatore che muore senza aver potuto giocare e dire tutta la propria a causa di 2 rapimenti. Beh, direi che con questo ho finito. Non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno, ragazzi! È stato bello, forse ci vedremo in un prossimo lit! Addio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...