Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Testamento: (purtroppo per motivi sportivi e scolastici non ho potuto postarlo prima, sorry) Non ho mai capito e mai capirò l'accanimento improvviso di Bot nei miei confronti, è stato a causa di quella prima accusa che mi sono trovato con questa valanga di voti che mi ha portato alla morte. Prima la storia dei due messaggi in cui ero d'accordo con Fender, poi il mio voto per Adel (tra l'altro lo aveva votato pure lui). Continuo a non capire. Ma vi votate veramente di Bot? Fino a che punto? E se quella convinzione, nel farsi smascherare da calamaro, fosse che lo stesso calamaro era già  morto e lui lo sapeva? Non vi dico di non fidarvi di Bot, ma almeno non fatevi comandare. Non da lui, almeno. Ah... avrei tanto voluto dire queste cose in piazza, ma ero certo che la situazione non sarebbe cambiata. Ed ecco che decido di scriverle nel mio testamento personale, il mio ultimo messaggio che vedrete in questa piazza. Haven, perché ti sei comportato così? E Dany, mi dispiace anche per te, io che mi facevo un sacco di problemi per essere morto solo la 4a notte e non mi rendo conto che c'è un giocatore che muore senza aver potuto giocare e dire tutta la propria a causa di 2 rapimenti. Beh, direi che con questo ho finito. Non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno, ragazzi! È stato bello, forse ci vedremo in un prossimo lit! Addio!

Sono solo sospetti Bot è buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quali domnde?

comunque la teoria che stavo per esporre è appena andata in fumo

Ho chiesto: Perchè mi avete accusato di essere lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima mi accusano e poi nessuno risponde alle mie domande cioè.... -,-'

Anch'io ti sospetto... Ti stai comportando come nel DiT. Entri la sera, scrivi due/tre frasette in croce e voti seguendo la massa. Intanto i giorni passano e non ti sospetta nessuno :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ti sospetto... Ti stai comportando come nel DiT. Entri la sera, scrivi due/tre frasette in croce e voti seguendo la massa. Intanto i giorni passano e non ti sospetta nessuno :/

Ma perchè c'è sempre chaos, e poi io uso il PC dalle 18 fino alle 21 che vuoi di più xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè c'è sempre chaos, e poi io uso il PC dalle 18 fino alle 21 che vuoi di più xD

Potresti anche aiutare di più D:

Inoltre ho notato che cominci ad agitarti quando ti accusano ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosse per me inventerei un 4 assassino solo per ucciderti dopo questa :tf:

Anyway 100 pagine senza big che si scontrano?Impossibru

BTW Zeb best assassino evah

**fugge**

con dany mutato 2 volte e gilga morto la seconda notte !!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Agitarmi? in che senso?

"Heeeeey, perché mi sospettate?"

Giusto quando vieni nominato intervieni tempestivamente. xD

 

Comunque ci sono fin troppe persone poco attive. È impossibile che non vi sia un lupo tra Sharpedo, Cobalt, TOO, MDiancie e gli altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Heeeeey, perché mi sospettate?"

Giusto quando vieni nominato intervieni tempestivamente. xD

 

Comunque ci sono fin troppe persone poco attive. È impossibile che non vi sia un lupo tra Sharpedo, Cobalt, TOO, MDiancie e gli altri...

Ohhhhhh scusate se chiedo delle mie accuse avete ragione devo subile senza proteggermi :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto. Proprio come quando in piazza si ragiona e tu ci sei senza intervenire.

 

Ok... Ok. Smetto di fare il Gilga della situazione.  :confused:

Magari perchè sto leggendo le 300 pagine che ogni giorno vengono sfornate da accuse ecc?

almeno ora non potete dire che non parlo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No cespun, adesso devi dirmi perché mi stai votando da due giorni! :facepalm:

i morti si stanno rivoltato nella tomba o meglio il morto

Penso che Luke sia kamen ora sono da mobile e non posso spiegare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non capisco una cosa

Cespun è un buono oppure non sa ben esprimersi? Sinceramente se devo scegliere una delle due opzioni, scelgo la prima.

devo fare l enigma se no dico il mio ruolo praticamente o il ruolo di una persona a me cara
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...