Vai al commento


[Spyro] Kid Icarus:Revival


Tails

Post raccomandati

Capitolo 1 : Nuova minaccia, Vecchi Nemici

E' Passato un anno da quando Pit: L'eroico angelo al servizio della Dea Palutena ha sconfitto il Signore degli Inferi.

L'aria è fresca, tira un leggero venticello.....l'ideale x un voletto di ricognizione!

"Lady Palutena...posso sgranchirmi un po le ali?" Chiese l'angelo alla sua superiora.

"Certo fa pure. è una bella giornata!Ricordati solo di rientrare prima che scadano i 5 minuti di volo!" Rispose la Dea.

"Evvai! Prendo subito la mia Lama Primaria! Anche se ho molte armi più forti di questa ci sono troppo affezionato per non portarla con me nei momenti di pace!"

Pit si precipitò al portale...distese le ali e volò tranquillo.

"Ah che bella brezza in faccia!" Esclamò l'angelo......

All'improvviso la brezza si fece più forte,sempre più forte fino a diventare una vera e propria tempesta.

"Ehi Che Succede! Dove è la mia brezza leggera!?"

"Non ne ho idea ma questo vento cosi forte non mi fa presagire buoni segni...è meglio se rientri" rispose preoccupata la dea....

"Agli ordini! Vengo Subit.." Pit non fece in tempo a finire la frase che qualcosa gli aveva lanciato addosso una sfera di energia.

"Pit!Stai bene?"Esclamò Palutena

"Si si sto bene ma cosa era?" L'angelo scrutò il cielo e vide un nemico familiare...."Dei Monocchi!" Esclamò!

"Ma come!? Gli inferi erano stati battuti in tutti i sensi un anno fa...che LUI sia ritornato?Pit controlla ti prego!" Si allarmò la Dea.

Pit si fece largo tra Monocchi,Shurik e tutti nemici che già  conosceva....

"OH VEDO CHE CI SAI FARE PIVELLINO!" Tuonò una voce....ma non era Ade,il signore degli inferi.Aveva un tono più grave Molto Gutturale....

"Chi sei? Fatti vedere!" Esclamò Pit

" SCORTESE DA PARTE MIA NON FARMI VEDERE! CHIEDO SCUSA ARRIVO SUBITO!" incalzò la voce e proprio davanti agli occhi il capitano della truppe della luce si trovò di fronte un enorme essere orripilante....Aveva Corna Caprine,Volto Antropomorfo con muso da Lupo, un corpo enorme, ali nere da pipistrello gigantesche, zampe abnormi d'orso,Artigli affilatissimi e una lunga coda che terminava in una mazza chiodata.

"E' PASSATO TEMPO DA QUANDO NON MI FACEVO VEDERE...SALVE PALUTENA E' UN PIACERE FARE LA TUA CONOSCENZA"

"E tu chi saresti" Chiese la Dea.

"TYPHON, SIGNORE DEI MOSTRI....E FUTURO DOMINATORE DI TUTTO" Rise l'orrida creatura presentandosi.

"Non se mi ci metto di mezzo io!" Rispose Pit Furibondo!

"AH DIMENTICAVO TU SEI QUELLA MEZZA TACCA CHE HA SCONFITTO ADE....MA SAI DA CHI HA PRESO I MOSTRI ORIGINALI PER IL SUO ESERCITO?"Replicò Typhon

"Err....Su E-Bay?" domandò Stupito l'angelo

"AL MERCATO DEL SOTTOSCRITTO! IO SONO IL PADRONE ORIGINALE DI QUESTE CREATURE! NON MI CREDI? GIU' A TERRA C'E' UN VECCHIO AMICO....O MEGLIO DIRE NEMICO CHE TI ASPETTA...." rispose svanendo il mostro supremo...

"Fermo!"Urlò disperatò l'angelo.

"Ci conviene affrontare questo...."amico" Pit.. Sei Pronto?" rispose la dea

"Più che mai!" affermò il suo capitano!

Sceso a Terra Pit si ritrovò di fronte una vecchia conoscenza: Bicerberus! Tuttavia aveva un aspetto più feroce,cattivo e...un alito decisamente più puzzolente...."

"Bicerberus! Qui Bello! Pit ti insegnerà  alcuni nuovi trucchetti!" provò a schernirlo l'angelo. Il cane attaccò!Pit schivò ma il cane lasciò un enorme graffio sul braccio Del suo aguzzino!

"AHI! Caspita è Migliorato Molto!" Esclamò il ferito

"QUESTO DICIAMO E'...UNA VERSIONE MIGLIORATA DI BICERBERUS...TI PRESENTO BICERBERUS OMEGA!" Rise Typhon da lontano!

"Bicerberus Omega!?" esclamarono all'unisono Pit e Palutena....Il cane infernale non si fermò ad ascoltare i discorsi dei suoi nemici e si precipitò ad attaccare con fuoco e fiamme tentando di papparsi per cena angelo cotto alla griglia.

"Ahi Brucia!"Esclamò un Pit Dolorante

"Un momento....Pit spara mentre apre la bocca!" esclamò Palutena.

Pit sparò una raffica di colpi servendo proiettili all'enorme o meglio enormi mastini.Funzionò! Il cane si contorse su se stesso.Si dimenò,ululò...e sparì

"AH VEDO CHE LA MEZZA TACCA SA COME SI COMBATTE!PERO' CARO MIO IL MIO AMICO QUI ERA SOLO UN RISCALDAMENTO....PREPARATI AL PEGGIO!" Risuonò la voce del Mostro Capo di tutti.

"Argh...aspetta!"fu la risposta di un Pit acciaccato...

"Pit non ce la faresti a continuare in questo stato ti riporto su!" esclamò Palutena

Pit di sicuro non aveva mai affrontato una minaccia del genere.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 2: Un nuovo alleato nella notte

Dopo il feroce attacco della versione potenziata di Bicerberus, Pit dovette rimanere con un cerotto enorme al braccio per un intera giornata....

Non fece in tempo a Riprendersi che già  un nuovo attacco del nemico era stato lanciato.

"Come va il braccio,Meglio?" Chiese Palutena

"Alla grande posso sparare e combattere di nuovo!" Esclamò Pit

"Allora....Typhon ha mandato uno dei suoi generali a distruggere tutto quello che si trova nel suo cammino....dovrebbe essere un CICLOPE,Dobbiamo subito eliminarlo"Rispose la Dea

"Ciclope? è per caso un mostro che ha una bicicletta al posto dei piedi?"Chiese l'angelo

"No, un ciclope è un gigantesco essere che ha un solo occhio ma che riesce a sfasciare tutto con un solo battito di mani"Rispose Palutena

"Scommetto però che adora andare in bicicletta" scherzò Pit

Lanciandosi in una notte illuminata da una pallida luna piena l'angelo combattè con tutte le forze tutti i nemici che gli si paravano davanti...

"Certo che è un peccato fare un baccano del genere in una notte cosi bella" osservò Pit

"Hai ragione,consideriamolo un altro dei nostri motivi per dare una sonora lezione a quel Ciclope" replicò Palutena

Ad un certo punto Pit scorse del fuoco d'arma arrivare da una parte

"Wow! A quanto pare c'è una rissa laggiù" si chiese l'angelo

"Va a vedere ci potrebbe tornare Utile quello che succede laggiù ma non farti vedere" fu la risposta della Dea

"Agli Ordini,Divina Palutena!"

Pit si avvicinò al luogo dello scontro e sia l'angelo che la dea rimasero meravigliati allo spettacolo che gli si era posto davanti.

Una Ragazza dalle Ali pipistrelline stava combattendo e menando ceffoni a 20 Shurik.

"Prendi questo!" Urlò in un impeto rabbioso di lotta e cosi facendo distrusse l'ultimo nemico che le era andato contro

"Bene e ora a noi 2 Ciclope!" e detto questo filò come un razzo

"Hai visto,Divina Palutena!? Una ragazza ha menato 20 Shurik senza battere ciglio!" fu il commento di Pit

"Non avevo mai visto una creatura del genere ma sembra che anche lei stia combattendo contro l'esercito dei mostri....seguiamola ci potrebbe aiutare a scoprire dove si trova quel gigantesco mostro generale" fu invece la risposta della Dea

"Sarà ...anche se sinceramente mi sento un po un pedinatore con cattive intenzioni"

Pit segui la ragazza dalle ali da pipistrello ma non fece molta attenzione e quindi fu subito scoperto...

"Chi sei?" fu la risposta di lei "e soprattutto perchè mi seguivi? ora ti sistemo io!" e si lanciò alla carica

"No aspetta!Io non volevo...!" fu la balbettante risposta del pedinatore

Le lame dei 2 Alati si scontrarono e stridettero tra loro ma nessuno dei due sembrava aver la meglio sull'altro. fu l'occasione per una flotta di Arpie di accerchiarli.

"Oh no non adesso!" Esclamarono entrambi.

"Senti facciamo tregua?sbarazziamoci di questi mostri subito" disse la ragazza

"Oh si si eliminiamole" rispose Pit

In quattro e quattro otto le arpie furono disintegrate.

"Scusa per l'attacco....sai sono un po frettolosa e tendo ad arrivare troppo presto alle conclusioni" si scusò lei

"La colpa è nostra per averti pedinato in questo modo" rispose Palutena

"Ah ma tu devi essere Palutena! Sai stavo cercando proprio te!Volevo solo dirti che hai trovato una nuova alleata nella lotta contro Typhon" esclamò la ragazza

"E' Fantastico! e ho visto anche come combattevi contro il suo esercito,dove hai imparato quelle mosse?" Rispose Pit.

"Esperienza Personale eheheheh....oh dimenticavo di presentarmi....sono Myr piacere!" rispose la nuova alleata.

"Io invece sono Pit il piacere è mio!avevo sentito prima che davi la caccia anche tu al ciclope" rispose l'angelo

"Oh si si...anche io lo cercavo....vieni ti mostro la strada" rispose Myr e subito planò seguita a ruota da Pit.

"E' Carina vero?" commentò maliziosamente Palutena

"Oh si si...che lo è....No aspetta! io volevo dire....." rispose sovrappensiero Pit....per poi rendersi conto di quello che aveva detto

"Pit e Myr....sotto un albero si scambiano tanti bei bacini....."cantilenò Palutena divertita

"Per favore Basta!" rispose un Pit che era diventato Rosso come un peperone

"C'è qualche problema?" chiese Myr

"No!No! è a tutto a posto!piuttosto....siamo arrivati?" fu un commento tremolante del pomodoro con le ali da angelo

"ci siamo guarda!"

"Oh mamma! quanto è grosso.....chissà  che bici gli servirebbe...." esclamò Pit

"che centrano le bici ora?" rispose confusa Myr.

Il ciclope attaccava a destra e manca e sfasciava tutto!. Fu solo grazie all'aiuto di Myr che Pit lo sconfisse facilmente accecandolo nell'occhio.

"Bel lavoro!facciamo una grande squadra vero?" rispose gioiosa Myr

"Puoi dirlo forte!" rispose alla stessa maniera Pit

"Ti riporto su Pit" rispose Palutena

"Aspetta vengo anche io!" rispose la ragazza pipistrello

Detto questo i due tornarono alla base della luce.

Pit aveva una nuova amica ed alleata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...