Vai al commento



Avete un gruppo in cui suonate?


Silverstein

Post raccomandati

Fino a tre anni fa avevo una band chiamata Avenger Angels.

Facevamo pezzi inediti e (raramente) cover di band.

Genere? Alternative metal e metalcore.

Io ero la voce principale e in qualche pezzo suonavo la chitarra :D

Andava tutto bene ma poi tra litigate con alcuni membri della band, impegni all'università  e altre robe, il progetto è andato a farsi benedire :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a tre anni fa avevo una band chiamata Avenger Angels.

Facevamo pezzi inediti e (raramente) cover di band.

Genere? Alternative metal e metalcore.

Io ero la voce principale e in qualche pezzo suonavo la chitarra :D

Andava tutto bene ma poi tra litigate con alcuni membri della band, impegni all'università  e altre robe, il progetto è andato a farsi benedire :/

 

So cosa significa dato che ho un amico importante che sta realizzando il suo sogno, inoltre a livello locale la sua band è famosa! Mi dispiace Tyrann! Soprattutto per il modo in cui è finita. Se eravate amici, spero che questo non abbia inciso sul vostro rapporto!

 

quando ero adolescente sì, per 5 anni :riot:  poi si diventa vecchiacci ;)

 

Penso sia piuttosto normale, come ha detto prima Tyrann, quando si diventa grandi è chiaro che le esigenze cambino e se non c'è un ricavo in ciò che si fa è facile smettere! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So cosa significa dato che ho un amico importante che sta realizzando il suo sogno, inoltre a livello locale la sua band è famosa! Mi dispiace Tyrann! Soprattutto per il modo in cui è finita. Se eravate amici, spero che questo non abbia inciso sul vostro rapporto! :(

Hai presente come si lascia Dave Mustaine con i membri della band che caccia?

Ecco,la situazione è quella xD

Ma sai, non rimpiango nulla!

I nostri live li abbiamo fatti, creare dei pezzi da zero è stata un'esperienza comunque bella.

Grazie per il supporto morale comunque ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai presente come si lascia Dave Mustaine con i membri della band che caccia?

Ecco,la situazione è quella xD

Ma sai, non rimpiango nulla!

I nostri live li abbiamo fatti, creare dei pezzi da zero è stata un'esperienza comunque bella.

Grazie per il supporto morale comunque ;)

 

Di niente, figurati. Certo, hai reso molto bene l'idea! Che brutta cosa... :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso sia piuttosto normale, come ha detto prima Tyrann, quando si diventa grandi è chiaro che le esigenze cambino e se non c'è un ricavo in ciò che si fa è facile smettere! :(

mah io avrei continuato volentieri... magari non assiduamente come prima, ma è facile che all'interno di una band si creino malumori ecc e che si inizi a litigare sciogliendosi infine... soprattutto infatti quando si cresce e si intraprendono strade diverse... che è quello che è capitato alla mia >_> ma ci rosico ancora :th_sisi:  nella band io suonavo il basso, e dopo cinque anni il cantante se ne esce dicendo al chitarrista: lei (io) è più brava di te alla chitarra, scambiatevi di ruolo

lui non la prese bene :you: e alle prove successive si incavolò a bestia e ruppe la sua chitarra, la mia chitarra, il mio basso e i tom della batteria :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah io avrei continuato volentieri... magari non assiduamente come prima, ma è facile che all'interno di una band si creino malumori ecc e che si inizi a litigare sciogliendosi infine... soprattutto infatti quando si cresce e si intraprendono strade diverse... che è quello che è capitato alla mia >_> ma ci rosico ancora :th_sisi:  nella band io suonavo il basso, e dopo cinque anni il cantante se ne esce dicendo al chitarrista: lei (io) è più brava di te alla chitarra, scambiatevi di ruolo

lui non la prese bene :you: e alle prove successive si incavolò a bestia e ruppe la sua chitarra, la mia chitarra, il mio basso e i tom della batteria :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

Che brutto gesto, spero che abbia ripagato i danni successivamente. Comunque si, purtroppo è così, abbiamo davanti agli occhi esempi clamorosi di band di fama mondiale e teniamo conto che per loro è un lavoro pagato molto molto bene! Se posso chiedere, una volta che sei uscita da questa band, hai deciso di smettere di suonare in gruppo? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

direi che mi ha ripagato... erano quasi 4000€ di strumenti :you:


e sì ho deciso di smettere... non penso di avere ancora la passione che avevo all'inizio. non so se per brutte esperienze o se perché avevo iniziato ad inseguire altri obiettivi, ma le poche volte che ho provato all'università  suonare in una band non mi ha più dato la gioia di prima :mki2:  forse non trovai quella giusta, e oggi non me la sentirei mai di ricominciare onestamente :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

direi che mi ha ripagato... erano quasi 4000€ di strumenti :you:

e sì ho deciso di smettere... non penso di avere ancora la passione che avevo all'inizio. non so se per brutte esperienze o se perché avevo iniziato ad inseguire altri obiettivi, ma le poche volte che ho provato all'università  suonare in una band non mi ha più dato la gioia di prima :mki2:  forse non trovai quella giusta, e oggi non me la sentirei mai di ricominciare onestamente :/

 

Certo, mi sembra il minimo. Ti capisco, anch'io mi sono trovato in questa situazione in altri ambiti. Spero solo che ciò non ti abbia consumato anche la passione di suonare da sola! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con il gruppo facevo blues rock e hard rock :th_sisi:

ormai il basso non lo suono più da una vita D: quando suono da sola mi do alla chitarra, ma non ho limiti di genere

Not bad  :th_sisi:

Ma cover o roba vostra?

Ti capisco, pure io non lo suono da quando ho iniziato l'università , giusto quei 6 anni  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho in programma di mettermi in proprio


ho svritto già  dodici testi, devo solo imparare a suonare la chitarra(che sogno di suonare fin da bambino)


purtroppo ho solo 14 anni, ma quando le canzoni saran pronte le metterò su youtube (I follow my dreams)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho in programma di mettermi in proprio

ho svritto già  dodici testi, devo solo imparare a suonare la chitarra(che sogno di suonare fin da bambino)

purtroppo ho solo 14 anni, ma quando le canzoni saran pronte le metterò su youtube (I follow my dreams)

Non abbandonare MAI i tuoi sogni!

In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...