Vai al commento


Pokémon Music Pokédex, una nuova applicazione per ascoltare le musiche dei giochi Pokémon!


Simo

Post raccomandati

È stata annunciata, per il Giappone, una nuova applicazione ufficiale chiamata Pokémon Music Pokédex, disponibile gratuitamente sul Play Store dei dispositivi con sistema operativo Android!

Questa applicazione permetterà  agli utenti di scaricare e ascoltare le colonne sonore dei giochi della serie Pokémon a partire da Pokémon Rosso e Pokémon Verde. Al momento del download potrete scegliere tre tracce da scaricare gratuitamente e potrete aggiungerne altre alla vostra raccolta pagando 120¥ (circa 0.90€) per ognuna.

pokemon_music_app

Nell'applicazione sono possibili anche diverse funzioni come la riproduzione automatica delle tracce e la ripetizione delle stesse. Tra le tracce scaricabili ci sono anche i suoni prodotti dalla Poké Ball e i versi dei Pokémon.

Al momento non ci sono informazioni per quanto riguarda la data di uscita e un'eventuale distribuzione al di fuori del Giappone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  di più... Ma quindi sono 0,90€ a musica singola? Ah, allora più o meno gli stessi prezzi di iTunes. Solo che su iTunes con 9,99€ ti compri tutte le musiche di un gioco...

Infatti ho detto minimo 50. Per esempio l'album di Nero 2 e Bianco 2 se non mi sbaglio era composto da 4 dischi e aveva un sacco di tracce!

Su iTunes invece dovresti appunto pagare di meno tutto l'album

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Nintendo volesse potrebbe senza problemi farle eliminare tutte, quelle su YouTube.

Ammetto che non mi è piaciuto il gesto di Nintendo sul prendersi il 30% (mi pare) dei soldi ricavati da un video su YouTube riguardante un proprio gioco, però qui se tu vuoi le compri, nient'altro. Non so se vale per quest'applicazione, ma il bello di scaricarle su iTunes è anche il poterle mettere come suoneria.

Lo so che se volesse potrebbe cancellarle tutte.

Però questa mania della nintendo di cercare di succhiare i soldi ovunque inizia a darmi fastidio.

(I cuori su Shuffle, i diamanti su Rumble, qui le canzoni. Nintendo, eddai.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la differenza è che questo è un metodo legale, youtube no. non ha senso ragionare cosi. a sto punto "non vado al cinema a vedere age of ultron, tanto sta su internet" oppure "che senso ha comprare oras se ho la gateway", siate seri. piu compriamo, piu ha successo, piu piace, piu producono


 


anyway, utilità  di questa app, secondo me, è zero... 


 




Lo so che se volesse potrebbe cancellarle tutte.


Però questa mania della nintendo di cercare di succhiare i soldi ovunque inizia a darmi fastidio.


(I cuori su Shuffle, i diamanti su Rumble, qui le canzoni. Nintendo, eddai.)




qualcuno forse, dico forse, li ha sviluppati quei giochi e va pagato credo :/ tu lavori gratis per caso? dubito


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa centra questo con quello che ho detto io.

centra, ti ho spiegato come stanno le cose. la questione è semplice, vuoi giocare? paga. non è che nintendo ci sta rubando i soldi ovunque(che manco è vero, mica ci costringe), semplicemente ci sta offrendo un servizio e chi l'ha sviluppato e lo supporta vuole farsi pagare giustamente. se non ci piace, non siamo costretti a pagare e questo è positivo infatti a rubmle e shuffle ci si può giocare gratuitamente. le canzoni qualcuno le avrà  composte, mica sono nate per  volontà  divina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

centra, ti ho spiegato come stanno le cose. la questione è semplice, vuoi giocare? paga. non è che nintendo ci sta rubando i soldi ovunque(che manco è vero, mica ci costringe), semplicemente ci sta offrendo un servizio e chi l'ha sviluppato e lo supporta vuole farsi pagare giustamente. se non ci piace, non siamo costretti a pagare e questo è positivo infatti a rubmle e shuffle ci si può giocare gratuitamente. le canzoni qualcuno le avrà  composte, mica sono nate per  volontà  divina

E io non ho detto "Il fatto che Nintendo stia rubando i soldi".

Dico solo che se la Nintendo vuole fare un gioco gratis, almeno lo faccia completamente. Non mi sembra che la Nintendo possa andare in crisi economica e chiudere se dovesse pubblicare un gioco completamente gratuito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io non ho detto "Il fatto che Nintendo stia rubando i soldi".

Dico solo che se la Nintendo vuole fare un gioco gratis, almeno lo faccia completamente. Non mi sembra che la Nintendo possa andare in crisi economica e chiudere se dovesse pubblicare un gioco completamente gratuito.

ma non è gratis, sono free to play, free =/=gratis xD libero di giocare, paghi o meno, lo decidi tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggere i commenti precedenti no ovviamente :)

Forse mi sono spiegato male:

L'app è gratis e si può decidere se comprare le canzoni o no. Dico che se uno le ascolta da YouTube o direttamente dai giochi sono gratis. Pero capisco che le canzoni singole su iTunes costano 0,90 euro quindi va bene anche per quelle Pokémon!

P.S.: VOGLIO QUELLA DI LAVANDONIA!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse mi sono spiegato male:

L'app è gratis e si può decidere se comprare le canzoni o no. Dico che se uno le ascolta da YouTube o direttamente dai giochi sono gratis. Pero capisco che le canzoni singole su iTunes costano 0,90 euro quindi va bene anche per quelle Pokémon!

P.S.: VOGLIO QUELLA DI LAVANDONIA!!!

ah ok, scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non è gratis, sono free to play, free =/=gratis xD libero di giocare, paghi o meno, lo decidi tu

si è vero... Ma sti nuovi giochi mi sembrano troppo simili a Clash of Clans per quanto riguarda lo shoppare (acquisti in app che ti fanno avanzare). Praticamente se Shoppi Arrivi in 40 minuti all'ultima missione/alla fine del gioco/ al massimo livello. Se non shoppi ci metti almeno 40... Mesi di chiuse sul gioco. Insomma, io dal rilascio di rumble World mi ci sono tipo chiuso ogni giorno e sono al grado 31. E poi becco giappominchioni che il giorno prima sono al grado 4 e il giorno dopo li ritrovo al 64!!!!!

Sti giochi sono troppo da shopponi e a me non mi piacciono molto i giochi basati sulla shoppare. Insomma... conta che se acquisti 3000 Pokèdiamanti (il massimo) ti regalano in-game una miniera che produce 20 pokèdiamanti al giorno (GIUSTO PERCHE I 3000 CHE HAI APPENA SHOPPATO NON SONO ABBASTANZA EH?!?!?!? VERO?!?!?!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è vero... Ma sti nuovi giochi mi sembrano troppo simili a Clash of Clans per quanto riguarda lo shoppare (acquisti in app che ti fanno avanzare). Praticamente se Shoppi Arrivi in 40 minuti all'ultima missione/alla fine del gioco/ al massimo livello. Se non shoppi ci metti almeno 40... Mesi di chiuse sul gioco. Insomma, io dal rilascio di rumble World mi ci sono tipo chiuso ogni giorno e sono al grado 31. E poi becco giappominchioni che il giorno prima sono al grado 4 e il giorno dopo li ritrovo al 64!!!!!

Sti giochi sono troppo da shopponi e a me non mi piacciono molto i giochi basati sulla shoppare. Insomma... conta che se acquisti 3000 Pokèdiamanti (il massimo) ti regalano in-game una miniera che produce 20 pokèdiamanti al giorno (GIUSTO PERCHE I 3000 CHE HAI APPENA SHOPPATO NON SONO ABBASTANZA EH?!?!?!? VERO?!?!?!)

giochi simili a clash of clasn si classificano in free to play, paga e avanza, gioca libero, acquisti in-app, comelovuoichiamare.  i 3000 diamanti li spendi per comprare la miniera. nessuno ti obbliga a giocare. lo so che è dura ma purtroppo è cosi che funziona :/ ma solo xk siamo in italia! i japponesi 30€ li spendono senza farsi problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come fai a paragonarli con Clash of Clans? In Clash of Clans se non paghi praticamente non puoi andare avanti, in Rumble World vai benissimo senza Pokédiamanti, fino a un certo punto, ed i prezzi comunque non sono eccessivi, come già  detto.

 

giochi simili a clash of clasn si classificano in free to play, paga e avanza, gioca libero, acquisti in-app, comelovuoichiamare.  i 3000 diamanti li spendi per comprare la miniera. nessuno ti obbliga a giocare. lo so che è dura ma purtroppo è cosi che funziona :/ ma solo xk siamo in italia! i japponesi 30€ li spendono senza farsi problemi

E' vero che Clash of Clans è mooooolto più eccessivo di Rumbe World. (anzi specifichiamo, Moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto) Però resta il fatto che se non paghi ci metti 4 mesi, se paghi ci metti 4 minuti. E diciamolo, i bimbiminkia si fanno venire l'acquolina facilmente, e non è difficile per loro convincere i genitori a sganciare 30 euro per un gioco che sostituiranno tra 2 giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...