and Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio su come evsare al meglio uno smeargle con le seguenti mosse: agodifesa, vuototetro, gioco di ruolo, purogelo. Ho pensato di mettere 252 evs in velocità con natura timida/allegra ma non so se sia meglio mettere il resto degli evs nei PS oppure distribuirli anche nelle difese. Vorrei un consiglio anche sull'abilità Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 252 HP / 4 SpD / 252 Spe, Timid Nature n_nPer l'ability Moody (Altalena) :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 grazie Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Moody è bruttina secondo me è meglio mente locale sopratutto con gioco di ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Sposto nella sezione adeguata! L'EVs Spread classica per un Smeargle da VGC è: 252 HP / 4 Def (o 4 SpD) / 252 Spe.Come abilità ti consiglio Own Tempo, a differenza di Moody.Non amo particolarmente Moody, è un'abilità a doppio taglio che potrebbe 'rovinare' le partite. Smeargle potrebbe comunque essere utilizzato anche con altri set:Un esempio è il seguente: Smeargle @ Focus SashAbility: Own TempoLevel: 50EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 SpeJolly/Timid Nature- Dark Void (Vuototetro)- Transform (Trasformazione)- Follow Me / Tailwind (Sonoqui/Ventoincoda)- Spiky Shield / King's Shield (Agodifesa/Scudo Reale) Ovviamente la scelta dell'Ability spetterà a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Effettivamente, io ho detto Moody senza pensarci troppo perché l'ho usato una volta e mi è andata bene. Se per caso ti riduci la velocità , addio Smeargle. Scusami ò/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Grazie a tutti per i consigli! proverò un pò tutti i set che mi avete proposto, naturalmente altri consigli sono ben accetti PS: grazie FireBlast per aver spostato la discussione nella sezine giusta, scusami per averla aperta in quella sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.