Vai al commento

Chi vedreste meglio insieme ad Ash? E perchè?

Palkia7

53 utenti hanno votato

1. 1. Chi vedreste meglio insieme ad Ash?

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazze e ragazzi! Come da titolo volevo sapere chi secondo voi starebbe meglio insieme ad Ash! e anche il perché cosi da motivare la risposta! ;D Comunque secondo me la coppia che vedo di più è Ash con Serena, perché si vede fin da subito che lei è pazza di lui ma soprattutto li vedo bene insieme perché comunque vanno sempre d'accordissimo. Comunque penso che durante le varie stagioni qualcosa succederà  trai due perché è fin da subito chiaro l'obbiettivo di Serena e non penso che se ne starà  li a non fare niente per intere stagioni...bho speriamo che succeda qualcosa dopo ben 15 anni di anime! ;D Comunque se avessi dovuto mettere un secondo posto avrei messo Lucinda ;) Invece quella che vedo peggio è Iris!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazze e ragazzi! Come da titolo volevo sapere chi secondo voi starebbe meglio insieme ad Ash! e anche il perché cosi da motivare la risposta! ;D Comunque secondo me la coppia che vedo di più è Ash con Serena, perché si vede fin da subito che lei è pazza di lui ma soprattutto li vedo bene insieme perché comunque vanno sempre d'accordissimo. Comunque penso che durante le varie stagioni qualcosa succederà  trai due perché è fin da subito chiaro l'obbiettivo di Serena e non penso che se ne starà  li a non fare niente per intere stagioni...bho speriamo che succeda qualcosa dopo ben 15 anni di anime! ;D Comunque se avessi dovuto mettere un secondo posto avrei messo Lucinda ;) Invece quella che vedo peggio è Iris!

Quotissimo

Link al commento

Serena.

In questa serie si capisce fin da subito che lei è presa per Ash. Sono curioso di vedere a fine stagione cosa succede. Serena continuerà  il viaggio con Ash oppure no? Sicuramente durante il corso della stagione qualche cosa succede. :)

Link al commento

Se entro la fine delle varie stagioni in Kalos non succede niente penso che i produttori abbiano sprecato il loro "asso nella manica" dato che dopo l'affossamento della serie di Bianco e Nero, i produttori hanno messo Serena innamorata di Ash apposta per far salire gli ascolti da parte di un pubblico più adulto, dato che è da secoli che noi fan di Pokemon vogliamo vedere Ash insieme ad una ;D E se anche questa volta non succede niente il "Jolly" è stato sprecato dato che la maggior parte del pubblico che guarda X e Y (compreso me:D) penso che lo guardi più per vedere come va a finire questa storia piuttosto che l'anime in sé dato che è da anni e anni che gli episodi sono tutti uguali (ovviamente ci sono anche molti episodi abbastanza belli con lotte ecc ecc, però la maggior parte degli episodi sono tutti uguali sembra un po' di vedere Doraemon xD). Comunque bho speriamo che succeda finalmente qualcosa! ;D

Link al commento

Misty ad essere sincero non la vedo tanto bene insieme ad Ash (parere personale) poiché continuano a litigare (litigare è normale però litigano continuamente) e poi li vedo molto meglio come amici, ci vedo molto meglio Serena, Lucinda e Vera! Berry per Lucinda potrebbe anche starci anche se secondo me hanno un carattere troppo diverso :\

Link al commento

Prima della serie di XY avrei risposto Vera, ma si vede perfettamente che in questa serie qualcosa sta andando diversamente. Mentre le altre si limitavano a viaggiare con lui, scherzavano e lo incoraggiavano, qui Serena si ricorda di quando lui era piccolo ed è evidentissimo che ci provi (ad esempio nella foto con Ornella si nota perfettamente quanto si avvicina ad Ash, il suo arrossire di tanto in tanto quando è aiutata da lui, il fatto che lo inviti ad uscire). Inoltre Ash pare si stia svegliando un po'.

Link al commento

Io ci vedrei assieme una trombosi cerebrale

Perchè no? xD

però non è nel mio stile di volergli così male.

Serena non ci sono dubbi, rispetto alle altre ragazze si vede che sono affiatati; si aiutano a vicenda (vedi puntate capopalestra Violetta e Ornella per Ash; per Serena vari episodi sparsi) 

Vorrei mettermi l'attenzione che non hanno mai litigato nè alzato la voce uno contro l'altro; cosa che succedeva per le altre.

Link al commento

Serena, anche perché le altre avrebbero dovuto muoversi nelle serie passate xD

L'unica a dimostrare un certo interesse fu Misty, e sperai in qualcosa fino alla fine… diciamo fino a Battle Frontier.

Serena si è messa in viaggio SOLO per incontrare Ash dopo averlo riconosciuto in televisione e si prodiga più per aiutare lui che per andare dietro ai suoi interessi. È un bel personaggio e tifo per lei. Mandare tutto in fumo con questi presupposti sarebbe davvero stupido.

Link al commento

Come ha detto Natural, anche con Vera ci sarebbe stato bene il problema è che poi a Vera ha iniziato a piacere l'altro tipo che non ricordo il nome :\

Avrelia quoto totalmente quello che hai detto! :) Già  pensare che Serena sia andata in viaggio fregandosene del resto solo per Ash sembra già  buon presupposto per intuire che qualcosa DEVE succedere poiché penso che nessuna farebbe mai una cosa simile per poi dopo una volta in viaggio con lui non far niente! ;D Se poi alla fine delle varie stagioni non succede niente penso che non guarderò mai più l'anime di Pokemon perché è ormai da anni e anni che tutti sperano che succeda qualcosa (penso che la maggior parte di persone lo guardi per sapere come finisce questa storia), anche solo una dichiarazione...ma ancora niente...bhe c'è ancora qualche stagione per sperare ;D

*SPOILER ALLERT*

Comunque ho visto l'anteprima dell'episodio 59 ovvero quello del primo appuntamento con Serena, ho visto anche l'episodio intero in Jap quindi non capivo un granchè di quello che dicevano ma comunque io ne sono rimasto assai deluso, alla fine non succede NIENTE, penso di non essere mai stato cosi gasato per un episodio di Pokemon per poi alla fine vedere che non è successo proprio niente :\ Voi cosa ne pensate?

Link al commento

Come ha detto Natural, anche con Vera ci sarebbe stato bene il problema è che poi a Vera ha iniziato a piacere l'altro tipo che non ricordo il nome :\

Avrelia quoto totalmente quello che hai detto! :) Già  pensare che Serena sia andata in viaggio fregandosene del resto solo per Ash sembra già  buon presupposto per intuire che qualcosa DEVE succedere poiché penso che nessuna farebbe mai una cosa simile per poi dopo una volta in viaggio con lui non far niente! ;D Se poi alla fine delle varie stagioni non succede niente penso che non guarderò mai più l'anime di Pokemon perché è ormai da anni e anni che tutti sperano che succeda qualcosa (penso che la maggior parte di persone lo guardi per sapere come finisce questa storia), anche solo una dichiarazione...ma ancora niente...bhe c'è ancora qualche stagione per sperare ;D

*SPOILER ALLERT*

Comunque ho visto l'anteprima dell'episodio 59 ovvero quello del primo appuntamento con Serena, ho visto anche l'episodio intero in Jap quindi non capivo un granchè di quello che dicevano ma comunque io ne sono rimasto assai deluso, alla fine non succede NIENTE, penso di non essere mai stato cosi gasato per un episodio di Pokemon per poi alla fine vedere che non è successo proprio niente :\ Voi cosa ne pensate?

Metto sotto spoiler eh °>°

Sì sostanzialmente...Anche se devi aver notato due scene (quella dove Serena e Ash parlano; e l'altra dove Ash gli regala il fiocco..e quel fiocco vabbè °>°) Più che altro viene rovinata "dalla fanciullezza di Ash" quando va come una trottola per i negozi a cercare i regali per i suoi pokèmon, mentre la povera Serena rimane là  a fissare le vetrine dei negozi.

Beh *cough* l'inceppo sta sempre là ; la spensieratezza di Ash che io la tollero. Perchè comunque esprime una maturità  nell'affrontare le lotte, situazioni difficili ecc..Ma sul capire cosa prova una persona non è stato sempre il suo forte. 

(Anche se si nota un certo affiatamento con Serena, e come già  detto al momento non ci sono state divergenze tra loro due.Come invece si può notare con le precedenti compagne di viaggio).

Tutto dipende dai produttori come mettere la piega, spero di vedere qualcosa d'impatto per XY070 e per le  puntate a Romantopoli.

Link al commento

Quoto quasi totalmente quello che hai detto. L'unica cosa che non quoto è il fatto di riuscire a sopportare la "spensieratezza" di Ash, perché a me sembra strano che non ci sia stato nessun cambiamento nella persona di Ash, ovvero fin da quando è partito da Kanto fino ad adesso è rimasto sempre uguale e questa cosa facendo un'avventura per regioni e regioni conoscendo compagne e compagni mi sembra strana. Infatti il fatto che Ash non si accorga dei sentimenti di Serena è una cosa abbastanza "fastidiosa" dato che quasi tutte quelle che hanno viaggiato con lui erano "innamorate" di lui, già  il fatto che non fu riuscito a capirlo con tutte le altre può "infastidire" dato che qualsiasi idiota arrivato almeno a Lucinda lo avrebbe capito. Poi il fatto che nell'episodio 7 (se non sbaglio) Serena gli consegni il fazzoletto che gli aveva dato Ash anni e anni fa già  subito ci si arriva che a Serena piace Ash, poi il fatto che gli racconti quello che era successo quando erano piccoli nel bosco mentre lui di questo non si ricorda poco o niente....Per riassumere velocemente, mi sembra impossibile che Ash dopo tutto quello che ha viaggiato dopo tutte e tutti quelli che ha conosciuto, ancora non riesce a capire se una ragazza è innamorata di lui :\

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...