Vai al commento

[Cerco] Caterpie e Weedle 5o6 IV


N...

Post raccomandati

Allora , praticamente io avevo un beedrill al 100 5iv ma nessuna stat si avvicinava minimamente alle stat elencate su pokemon central Wiki, neanche con il SAV , allora ho dato la colpa alla natura e alla abilità  sbagliata 😆😆😆

Allora , praticamente io avevo un beedrill al 100 5iv ma nessuna stat si avvicinava minimamente alle stat elencate su pokemon central Wiki, neanche con il SAV , allora ho dato la colpa alla natura e alla abilità  sbagliata 😆😆😆

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come Alexander ha precisato, Central Wiki ti elenca il valore massimo e il valore minimo di una statistica di un pokemon al 50 e al 100


Se ci fai caso però sotto ti dice anche in base a che criterio puoi avere quei valori.


Dimmi in quale statistica vuoi avere il massimo al livello 100 e io provvedo a darti il Caterpie/Weedle che ti interessa :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh appunto allora o ho sbagliato natura o ho sbagliato ad ev'sare ?

Una delle due non l'hai ingarrata! Ahah, prima di tutto devi sapere in quale delle 6 statistiche vuoi che abbia il massimo

No un pokemon 5Iv ha la possibilità  di raggiungere il massimo (se la natura lo consente) in una delle 5 statistiche dove ha 31 Ivs, poi magari ti spiego meglio per mp, ora però dimmi come li vuoi e te li posso fare avere anche già  evsati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...