Vai al commento


Il mercatino di Sontar


StraxSilverhand

Post raccomandati

Ciao, sarei interessato a #371 - Bagon

bagon.gif

Jolly Nature - Ability: Rock Head

Egg Moves: Dragon Dance - Dragon Pulse

Disponibili: 2

 

Accetti PP?

Ciao, no dei PP non mi interessa, preferirei qualche spitback, magari femmine in ball abbinata :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#479 - Rotom ★

Calm Nature - Ability: Levitate

Egg Moves: -

IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31

AO: Yale - ID: 29396 | TSV: 3788

Ball:

Quanti PP per lui?

Non accetto PP, non so cosa farmene.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow regalameli allora se veramente non ti servono ahah allora non so.. Ho un evento di Pachirisu non UT ed un event di Emboar UT

Visto che sti 2,95 me li hanno regalati faccio che usarli ahahahahah ma dar via pokémon SFBP dietro ai quali ci ho speso ore e sbattimenti a trovare i redditor che me li schiudessero per PP proprio no :)

 

Emboar ce l'ho, Pachi non è UT quindi nada. Comunque il Rotom è già  EVsato ed è in forma Wash, ho dimenticato di segnarlo...purtroppo ha pure il nickname (scemo che ero ai primi TSV abuse).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Talonflame lv 100 pentagono 6 IvS con set smogon Shiny..? Pero me ne dai due obv..

Perchè due per uno scusa? :O Poi, qualche info extra su Talonflame: in che ball è? Prove della sua legittimità ?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L ho usato al nazio.. È perforza legit ahah

Due perche comunque i tuoi non hanno i moveset ed inoltre il mio è livellato..

Non ricordo il nome della ball è quella che si da classicamente a Talonflame la ball è sotto bianco sopra a partire dall alto è nera al centro un poco di rosso e sotto al rosso giallino è deciso aliraffica con u turn brave bird trespolo e fire blitz 6 ivs pentagon ING Female

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessano questi:


#007 - Squirtle


squirtle.gifSub_Ball_Sprite_Zaino.png


Modest Nature - Ability: Rain Dish


Egg Moves: Muddy Water - Water Spout - Aura Sphere - Dragon Pulse


IV: 31 - x - 31 - 31 - 31 - 31


Disponibili: 4


 


#016 - Pidgey


pidgey.gifRapid_Ball_Sprite_Zaino.png


Timid Nature - Ability: Keen Eye


Egg Moves: Air Slash - Pursuit - Defog - Brave Bird


IV: 31 - x - 31 - 31 - 31 - 31


Disponibili: 3


Vedi nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa(non fare caso al fatto che è chiuso tra un po' lo riapro ;))


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessano questi:

-cut

 

Vedi nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa(non fare caso al fatto che è chiuso tra un po' lo riapro ;))

Hai MP :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che i check li fanno.. Ma vai va

Cosa fanno, controllano i ricordi? Peccato che anche quelli col PkHeX si fanno, l'aver avuto un OK dalla Nintendo non vuol dire certezza di legittimità . Certezza è aver breedato te l'uovo e averlo fatto schiudere su Reddit (o averlo schiuso te per botta di *censura*, succede) fornendo le prove (come io ho fatto) o, nel caso di RNG abuse, averlo fatto in prima persona/fatto fare da qualcuno di affidabile.

 

Comunque, il Rotom che volevi tu è Evsato, al livello 56, con Hydro Pump, Pain Split, Volt Switch e Will-O-Wisp, quindi a maggior ragione non capisco il senso della tua stupida richiesta di due SFBP per un Talonflame SFBP di provenienza non certificata.

 

Farò pochi affari? Poco mi importa, preferisco scambiare poco che dar via Pokémon 100% legit senza garanzie di cosa ottengo in cambio, soprattutto se le offerte che mi vengono fatte sono sti stramaledetti PP oppure "un insulso baby livello 1".

 

Torna a mettere all'asta Groudon Shiny cheat e lascia stare il mio topic, per favore. Se ti passa per la testa di rispondermi sappi che questa è l'ultima risposta che avrai da me. E' stato un piacere non fare affari con te.

 

712854.jpg

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...