StraxSilverhand Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 COsa vuoi x 1 kangashan e 1 schiter? Flawless o breedjects? Comunque cerco sempre Pokémon femmine in ball speciali abbinate, offrimi un po' quel che hai e vediamo di organizzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Up, aggiunti degli utilissimi (?) Stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 ciao mi interessano alcuni pokemon ma li evasi anche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 ciao mi interessano alcuni pokemon ma li evasi anche? Volendo si, ma devi aggiungere un qualcosina di extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Salve vorrei un lapras ed un leelep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Salve vorrei un lapras ed un leelep! Cosa hai da offrire in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 sisi aggiungo qualcosa contettami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ciao,mi interessano dei pokemon :3Mi contatti per MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ciao,mi interessano dei pokemon :3 Mi contatti per MP? Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 #345 - LileepSassy Nature - Ability: Storm DrainEgg Moves: Curse - Recover - Mirror Coat - TickleDisponibili: 6 ♂ Ne hai uno femmina per caso? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 #345 - LileepSassy Nature - Ability: Storm DrainEgg Moves: Curse - Recover - Mirror Coat - TickleDisponibili: 6 ♂Ne hai uno femmina per caso? :3 Non gia disponibile ma posso breedartene uno domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Non gia disponibile ma posso breedartene uno domani Va bene,mi mandi un MP appena sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Up, aggiunti tantissimi Joltik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Se ti serve ancora ti do un consiglio, usa i PP per farti clonare i pokemon shiny e vendili per altri PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Se ti serve ancora ti do un consiglio, usa i PP per farti clonare i pokemon shiny e vendili per altri PP Ti ringrazio per il consiglio ma non cerco PP, e ho un cloner di fiducia che mi aiuta fin quando non mi comprerò il PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ci siamo trasferiti QUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.