Gohan87 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Come da titolo vorrei qualche consiglio su come breedare in Soul Silver: oggetti da usare e zone in cui si può EVsare meglio.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Prima della 6gen destinocomune nn passava le iv quindi era impossibile bredare un pkmn perfetto c'era il metodo che sfruttava l'rng ma è molto complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 In Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver il figlio eredita 3 VI a caso da entrambi i genitori. In più, se uno dei genitori tiene Vigorpeso, Vigorcerchio, Vigorbanda, Vigorlente, Vigorfascia o Vigorgliera il VI corrispondente alla statistica potenziata è trasmesso. Tuttavia se entrambi i genitori tengono uno degli strumenti elencati, anche riferiti a statistiche diverse, solo uno dei relativi VI è trasmesso e l'altro è determinato a caso. Per quanto riguarda l'EVsamento, queste sono le zone: PS: Locazione: Pozzo SlowPokéPokémon: Slowpoké (1 Ev)Livello: 10-25 Locazione: Parco NazionalePokémon:Hoothoot (1 Ev)Livello: 10-14 Attacco: Locazione: 42 ( Bisogna usare surf)Pokémon: Goldeen (1 Ev) e Seaking (2 Evs)Livello: 10-25 Difesa: Locazione: Percorso 45Pokémon: Geoudude (1 Ev) Graveler (2 Evs) Gligar ( 1 Ev) Skarmory ( 2 Evs)Livello: 23-27Gligar è solo per HG, mentre Skarmory per SS. Attacco Speciale: Locazione: Percorso 43Pokèmon: Mareep (1 Ev) Flaffy (2 Evs) Girafaring ( 2 Evs)Livello: 15-16 Locazione: Bosco di LecciPokémon: Psyduck (1 Ev) Golduck (2 Evs)Livello: 5-20 Difesa Speciale: Locazione: Percorso 34Pokémon: Drowzee ( 1 Ev) Ditto (1 Ev) Tentacool (1 Ev) Tentacruel ( 2 Evs)Livello: 10-12; 10-29Drowzee e ditto si trovano camminando, mentre tantacool e tentacruel nell'acqua. Velocità : Locazione: Percorso 38,39Pokémon: Rattata ( Ev) Raticate ( 2 Evs) Meowth (1 Ev) Plusle ( 1 Ev) Minun (1 Ev)Livello: 13-16Commenti: Plusle e Minun compaiono dopo aver ascoltato alla radio la canzone di Hoenn. Locazione: Percorso 9Pokémon: Rattata ( 1 Ev) Raticate ( 2 Evs) Spearow ( 1 Ev) Fearow (2 Evs) Linoone ( 2 Evs)Livello: 13-15Commenti: Troverete Linoone dopo aver ascoltato la song di Hoenn. Locazione: Percoso 10Pokémon: Voltorb ( 1 Evs) Spearow ( 1 Evs) Fearow ( 2 Evs) Electabuzz (2 Evs) Raticate (2 Evs)Livello: 15-18 Spero di esserti stato d'aiuto n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 In Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver il figlio eredita 3 VI a caso da entrambi i genitori. In più, se uno dei genitori tiene Vigorpeso, Vigorcerchio, Vigorbanda, Vigorlente, Vigorfascia o Vigorgliera il VI corrispondente alla statistica potenziata è trasmesso. Tuttavia se entrambi i genitori tengono uno degli strumenti elencati, anche riferiti a statistiche diverse, solo uno dei relativi VI è trasmesso e l'altro è determinato a caso. Per quanto riguarda l'EVsamento, queste sono le zone: Spero di esserti stato d'aiuto n_nPensavo che le varie bande si dovessero assegnare a un pokèmon in modo che durante i combattimenti potenziasse quella determinata statistica.Quindi se ho capito bene devo assegnare una certa banda a entrambi i genitori se voglio fargli ereditare gli IV di quella determinata caratteristica, giusto?Ah ma poi le aree per evsare sono solo quelle? Forse mi devo un po' documentare sui vari pokèmon selvatici quale statistica potenziano, esiste una lista che posso consultare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Pensavo che le varie bande si dovessero assegnare a un pokèmon in modo che durante i combattimenti potenziasse quella determinata statistica. Quindi se ho capito bene devo assegnare una certa banda a entrambi i genitori se voglio fargli ereditare gli IV di quella determinata caratteristica, giusto? Ah ma poi le aree per evsare sono solo quelle? Forse mi devo un po' documentare sui vari pokèmon selvatici quale statistica potenziano, esiste una lista che posso consultare? Le Vigorbande, in questi giochi, possiedono una funzione sia nell'allevamento che nell'EVsamento n_n Le Aree dovrebbero essere solo quelle. Non mi ricordo sinceramente :x @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Pensavo che le varie bande si dovessero assegnare a un pokèmon in modo che durante i combattimenti potenziasse quella determinata statistica. Quindi se ho capito bene devo assegnare una certa banda a entrambi i genitori se voglio fargli ereditare gli IV di quella determinata caratteristica, giusto? Ah ma poi le aree per evsare sono solo quelle? Forse mi devo un po' documentare sui vari pokèmon selvatici quale statistica potenziano, esiste una lista che posso consultare? per le aree controlla quanti ev ti danno i vari pokemon io per evsare in velocità , ad esempio, andavo di giorno nella torre sprout (trovavi solo rattata), per l'attacco nel percorso sotto e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ok perfetto grazie mille! Per controllare poi se gli IV sono 31 e per capire quale è il maggiore devo andare dallo scienziato nella Torre Lotta, giusto? Poi ovviamente per la natura schiudo tante uova finchè non esce quella che desidero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ok perfetto grazie mille! Per controllare poi se gli IV sono 31 e per capire quale è il maggiore devo andare dallo scienziato nella Torre Lotta, giusto? Poi ovviamente per la natura schiudo tante uova finchè non esce quella che desidero. Nell'atrio della Torre Lotta, a destra, esatto :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Nell'atrio della Torre Lotta, a destra, esatto :] Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Grazie ancora Figurati! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.