Vai al commento



Consigli breeding


Post raccomandati

In Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver il figlio eredita 3 VI a caso da entrambi i genitori. In più, se uno dei genitori tiene Vigorpeso, Vigorcerchio, Vigorbanda, Vigorlente, Vigorfascia o Vigorgliera il VI corrispondente alla statistica potenziata è trasmesso. Tuttavia se entrambi i genitori tengono uno degli strumenti elencati, anche riferiti a statistiche diverse, solo uno dei relativi VI è trasmesso e l'altro è determinato a caso.

 

Per quanto riguarda l'EVsamento, queste sono le zone: 

 

PS:
 
Locazione: Pozzo SlowPoké
Pokémon: Slowpoké (1 Ev)
Livello: 10-25
 
Locazione: Parco Nazionale
Pokémon:Hoothoot (1 Ev)
Livello: 10-14

 

 


Attacco:
 
Locazione: 42 ( Bisogna usare surf)
Pokémon: Goldeen (1 Ev) e Seaking (2 Evs)
Livello: 10-25
 

 

 


Difesa:
 
Locazione: Percorso 45
Pokémon: Geoudude (1 Ev) Graveler (2 Evs) Gligar ( 1 Ev) Skarmory ( 2 Evs)
Livello: 23-27
Gligar è solo per HG, mentre Skarmory per SS.

 

 


Attacco Speciale:
 
Locazione: Percorso 43
Pokèmon: Mareep (1 Ev) Flaffy (2 Evs) Girafaring ( 2 Evs)
Livello: 15-16
 
Locazione: Bosco di Lecci
Pokémon: Psyduck (1 Ev) Golduck (2 Evs)
Livello: 5-20
 

Difesa Speciale:
 
Locazione: Percorso 34
Pokémon: Drowzee ( 1 Ev) Ditto (1 Ev) Tentacool (1 Ev) Tentacruel ( 2 Evs)
Livello: 10-12; 10-29
Drowzee e ditto si trovano camminando, mentre tantacool e tentacruel nell'acqua.

 

 


Velocità :
 
Locazione: Percorso 38,39
Pokémon: Rattata ( Ev) Raticate ( 2 Evs) Meowth (1 Ev) Plusle ( 1 Ev) Minun (1 Ev)
Livello: 13-16
Commenti: Plusle e Minun compaiono dopo aver ascoltato alla radio la canzone di Hoenn.
 
Locazione: Percorso 9
Pokémon: Rattata ( 1 Ev) Raticate ( 2 Evs) Spearow ( 1 Ev) Fearow (2 Evs) Linoone ( 2 Evs)
Livello: 13-15
Commenti: Troverete Linoone dopo aver ascoltato la song di Hoenn.
 
 
Locazione: Percoso 10
Pokémon: Voltorb ( 1 Evs) Spearow ( 1 Evs) Fearow ( 2 Evs) Electabuzz (2 Evs) Raticate (2 Evs)
Livello: 15-18

 

 

Spero di esserti stato d'aiuto n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver il figlio eredita 3 VI a caso da entrambi i genitori. In più, se uno dei genitori tiene Vigorpeso, Vigorcerchio, Vigorbanda, Vigorlente, Vigorfascia o Vigorgliera il VI corrispondente alla statistica potenziata è trasmesso. Tuttavia se entrambi i genitori tengono uno degli strumenti elencati, anche riferiti a statistiche diverse, solo uno dei relativi VI è trasmesso e l'altro è determinato a caso.

 

Per quanto riguarda l'EVsamento, queste sono le zone: 

 

 

 

 

 
 

 

 

Spero di esserti stato d'aiuto n_n

Pensavo che le varie bande si dovessero assegnare a un pokèmon in modo che durante i combattimenti potenziasse quella determinata statistica.

Quindi se ho capito bene devo assegnare una certa banda a entrambi i genitori se voglio fargli ereditare gli IV di quella determinata caratteristica, giusto?

Ah ma poi le aree per evsare sono solo quelle? Forse mi devo un po' documentare sui vari pokèmon selvatici quale statistica potenziano, esiste una lista che posso consultare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo che le varie bande si dovessero assegnare a un pokèmon in modo che durante i combattimenti potenziasse quella determinata statistica.

Quindi se ho capito bene devo assegnare una certa banda a entrambi i genitori se voglio fargli ereditare gli IV di quella determinata caratteristica, giusto?

Ah ma poi le aree per evsare sono solo quelle? Forse mi devo un po' documentare sui vari pokèmon selvatici quale statistica potenziano, esiste una lista che posso consultare?

Le Vigorbande, in questi giochi, possiedono una funzione sia nell'allevamento che nell'EVsamento n_n

Le Aree dovrebbero essere solo quelle. Non mi ricordo sinceramente :x

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo che le varie bande si dovessero assegnare a un pokèmon in modo che durante i combattimenti potenziasse quella determinata statistica.

Quindi se ho capito bene devo assegnare una certa banda a entrambi i genitori se voglio fargli ereditare gli IV di quella determinata caratteristica, giusto?

Ah ma poi le aree per evsare sono solo quelle? Forse mi devo un po' documentare sui vari pokèmon selvatici quale statistica potenziano, esiste una lista che posso consultare?

per le aree controlla quanti ev ti danno i vari pokemon

io per evsare in velocità , ad esempio, andavo di giorno nella torre sprout (trovavi solo rattata), per l'attacco nel percorso sotto e così via

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok perfetto grazie mille! ^^ Per controllare poi se gli IV sono 31 e per capire quale è il maggiore devo andare dallo scienziato nella Torre Lotta, giusto? Poi ovviamente per la natura schiudo tante uova finchè non esce quella che desidero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok perfetto grazie mille! ^^ Per controllare poi se gli IV sono 31 e per capire quale è il maggiore devo andare dallo scienziato nella Torre Lotta, giusto? Poi ovviamente per la natura schiudo tante uova finchè non esce quella che desidero.

Nell'atrio della Torre Lotta, a destra, esatto :]

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...