Vai al commento


Bambini in una coppia omosessuale: che ne pensate?


Guest Lucas-

bambini in una coppia omosessuale: giusto?  

73 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi?

    • I matrimoni si ma bambini proprio no.
    • favorevole
    • indifferente..


Post raccomandati

Dai ragazzi ha ragione MegaEnzo: la plastica fa diventare gay e i milioni di gay che esistevano prima della sua invenzione sono stati TUTTI abusati in carcere (!!!!!!), e si sono trasformati in gay (!!!!!!!)

Lunica spiegazione a questo tuo post è una sola, sei per caso gay?

Prevedo già  la tua risposta, no, non o problemi anche se lo fossi.

Adesso, seriamente, state andando off topic e degenerando, riportate dei dati se volete, oppure non fate come i bimbi piccoli che battono i piedi, il fatto del carcere è riferito che come succede adesso anche in alcune carceri allora c'erano di peggio e come sappiamo la mente umana sottoposta a grandi stress può impazzire, l'avevo già  spiegato, ma te lo riscrivo, altrimenti dalle tue parole diffamatorie sembra completamente un altro discrso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lunica spiegazione a questo tuo post è una sola, sei per caso gay?

Prevedo già  la tua risposta, no, non o problemi anche se lo fossi.

Adesso, seriamente, state andando off topic e degenerando, riportate dei dati se volete, oppure non fate come i bimbi piccoli che battono i piedi, il fatto del carcere è riferito che come succede adesso anche in alcune carceri allora c'erano di peggio e come sappiamo la mente umana sottoposta a grandi stress può impazzire, l'avevo già  spiegato, ma te lo riscrivo, altrimenti dalle tue parole diffamatorie sembra completamente un altro discotso.

Perché uno che ironizza dovrebbe essere gay?

Evitiamo queste offese gratuite :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lunica spiegazione a questo tuo post è una sola, sei per caso gay?

Prevedo già  la tua risposta, no, non o problemi anche se lo fossi.

Adesso, seriamente, state andando off topic e degenerando, riportate dei dati se volete, oppure non fate come i bimbi piccoli che battono i piedi, il fatto del carcere è riferito che come succede adesso anche in alcune carceri allora c'erano di peggio e come sappiamo la mente umana sottoposta a grandi stress può impazzire, l'avevo già  spiegato, ma te lo riscrivo, altrimenti dalle tue parole diffamatorie sembra completamente un altro discotso.

Anche Alessandro Magno, Giulio Cesare, e tutti i primi Imperatori della dinastia Giulio Claudia avevano dei compagni maschi.

Come lo spieghi questo? Anche loro incu*ati in carcere? :facepalm:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché uno che ironizza dovrebbe essere gay?

Evitiamo queste offese gratuite :(

Non ho offeso nessuno, ho solo fatto una domanda, ha adesso pure io uso la tua scusa, è la mi opinione.

Comunque seriamente era solo una domanda, non ho ironizzato.

Anche Alessandro Magno, Giulio Cesare, e tutti i primi Imperatori della dinastia Giulio Claudia avevano dei compagni maschi

Come lo spieghi questo? Anche loro incul*ati in carcere? :facepalm:

Ti fissi con sto carcere, lo so che non vuoi fate la figuraccia di chi non ha capito, però nel dubbio che tu abbia capito te lo rispiego, un grande trauma o lo stress può destabilizzare una persona, tutto li, il carcere è un esempio di oggi dove una persona può subire dei sopprusi o un grande stress, capito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho offeso nessuno, ho solo fatto una domanda, ha adesso pure io uso la tua scusa, è la mi opinione.

Comunque seriamente era solo una domanda, non ho ironizzato.

Ti fissi con sto carcere, lo so che non vuoi fate la figuraccia di chi non ha capito, però nel dubbio che tu abbia capito te lo rispiego, un grande trauma o lo stress può destabilizzare una persona, tutto li, il carcere è un esempio di oggi dove una persona può subire dei sopprusi o un grande stress, capito?

Cioè si diventa gay per lo stress?

Allora io prima di una versione di greco dovrei organizzare orge omosessuali a go go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eddai, non si può stare a credere a tutto quello che ci propinano TV e internet, ci vuole anche un po' di capacità  critica e di giudizio

L'omosessualità  non può essere causata dalla plastica, 1 perché esiste da sempre al contrario della seconda, 2 perché non è stato dimostrato che l'omosessualità  dipende da fattori fisiologici come un cervello fatto in un certo modo o un ormone più alto di un altro, cosa che se fosse si sarebbe già  studiata da tempo

Comunque, sei in grado di fornire prove di quello che dici, ricerche di questi meravigliosi scienziati difensori del vero di cui parli, perché io ho cercato su internet (me ne vergogno, ma l'ho fatto) e ho trovato articoli riguardanti gli oggetti per bambini contenenti quelle sostanze dannose (qui cade la teoria complottista del voler insabbiare tutto perché è una cosa risaputa) ma dell'omosessualità  neanche l'ombra

Esatto è proprio quello che fai tu sei condizionato da internet e dalla televisione per questo parli così, cioè se vale per me il condizionamento allora vale pure per te, anche se io ho riportato dati scientifici e tu no.

Cerca bene, o guardalo in televsione così lo capisci meglio. Basterenbe solo la citazione di wiki che vi ho portato, ma vabbe, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho offeso nessuno, ho solo fatto una domanda, ha adesso pure io uso la tua scusa, è la mi opinione.

Comunque seriamente era solo una domanda, non ho ironizzato.

Ti fissi con sto carcere, lo so che non vuoi fate la figuraccia di chi non ha capito, però nel dubbio che tu abbia capito te lo rispiego, un grande trauma o lo stress può destabilizzare una persona, tutto li, il carcere è un esempio di oggi dove una persona può subire dei sopprusi o un grande stress, capito?

:facepalm:

Anche il mio post era un esempio, sostituisci "incu*ati in carcere" con "incu*ati da qualcuno" ed il senso rimane lo stesso

 

Era tanto difficile da capire? °_°''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo certe risposte mi è venuta la pelle d'oca: gente che afferma che l'omosessualità  è una malattia mentale basandosi sulla psicologia del senso comune,gente che afferma che i bambini adottati dalle coppie gay avranno gravi problemi e traumi ma sopratutto che l'omosessualità  deriva dalla plastica.

Ma vi sentite quando parlate?

Non si può affermare che l'omosessualità  è una malattia mentale non conoscendo in dettaglio la psicologia,non si può affermare che un bambino avrà  gravi traumi se adottato da una coppia gay ma sopratutto mega enzo basta dire che l'omosessualità  deriva dalla plastica,che è una delle tesi più ridicole che io abbia mai sentito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto è proprio quello che fai tu sei condizionato da internet e dalla televisione per questo parli così, cioè se vale per me il condizionamento allora vale pure per te, anche se io ho riportato dati scientifici e tu no.

Cerca bene, o guardalo in televsione così lo capisci meglio. Basterenbe solo la citazione di wiki che vi ho portato, ma vabbe, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Non è la TV che mi dice di non credetti

È quella meravigliosa dote umana che fa andare avanti nella vita

La logica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:

Anche il mio post era un esempio, sostituisci "incu*ati in carcere" con "incu*ati da qualcuno" ed il senso rimane lo stesso

Era tanto difficile da capire? °_°''

Allora proprio no hai capito, non si intende solo quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo certe risposte mi è venuta la pelle d'oca: gente che afferma che l'omosessualità  è una malattia mentale basandosi sulla psicologia del senso comune,gente che afferma che i bambini adottati dalle coppie gay avranno gravi problemi e traumi ma sopratutto che l'omosessualità  deriva dalla plastica.

Ma vi sentite quando parlate?

Non si può affermare che l'omosessualità  è una malattia mentale non conoscendo in dettaglio la psicologia,non si può affermare che un bambino avrà  gravi traumi se adottato da una coppia gay ma sopratutto mega enzo basta dire che l'omosessualità  deriva dalla plastica,che è una delle tesi più ridicole che io abbia mai sentito.

Non lo dico io, lo dice la scienza, e comunque tu basta alle persone non lo puoi dire non sei tu che decidi quando uno deve smettere di parlare.

Quindi erano tutti deboli di mente che si facevano traumatizzare così facilmente allora? :facepalm:

No è che c'erano guerre su guerre, si moriva di fame, genocidi a perdere.

Era la vita che era dura, comunque io non ho detto "tutti", ovviamente solo in pochi. Mai sentito parlare di schiavitù?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo dico io, lo dice la scienza, e comunque tu basta alle persone non lo puoi dire non sei tu che decidi quando uno deve smettere di parlare.

Non lo dice la scienza lo dici tu

Non vedo link che riportino a ricerche di importanti associazioni di scienziato e la cosa non è mai citata da internet

Quindi perché dovremmo crederti?

Ah già , l'hai visto sul canale 23

Adesso si che ti do retta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo dico io, lo dice la scienza, e comunque tu basta alle persone non lo puoi dire non sei tu che decidi quando uno deve smettere di parlare.

Ti stai rendendo ridicolo lo sai? Ormai non sai più come difendere la tua tesi e spari cagate a go go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo dice la scienza lo dici tu

Non vedo link che riportino a ricerche di importanti associazioni di scienziato e la cosa non è mai citata da internet

Quindi perché dovremmo crederti?

Ah già , l'hai visto sul canale 23

Adesso si che ti do retta

Ma tu stai male veramente, hahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè ti rendi conto che stai motivando l'omosessualità  del passato con la sofferenza della persone? Ma ti rendi conto di quello che dici?

Ma tu stai male veramente, hahaha.

Eh ma poi siamo noi che non argomentiamo, già  già 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti stai rendendo ridicolo lo sai? Ormai non sai più come difendere la tua tesi e spari cagate a go go

La mia tesi?

Quì voi state facendo tesi parate sul nulla, dove sono le cagate?

Solo perchè non condividi ricerche scientifiche, non dovresti dire che sono cagate no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia tesi?

Quì voi state facendo tesi parate sul nulla, dove sono le cagate?

Solo perchè non condividi ricerche scientifiche, non dovresti dire che sono cagate no?

Ao ce mandi sti link con le ricerche degli scienziati, signoriosonolascienzavoinoncapitenulla?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè ti rendi conto che stai motivando l'omosessualità  del passato con la sofferenza della persone? Ma ti rendi conto di quello che dici?

Esattamente quello che la psicologia spiegava negli anni settanta.

Eh ma poi siamo noi che non argomentiamo, già  già 

Vai su google e cerca, cosa c'è di difficile, ho già  detto che ci sono un sacco di ricerche e ovviamente le più famose si concentrano sulle gravi malattie, oltre al fatto che è scomodo per molti, ma se cerchi bene ci sono.

Come ho detto basta solo la pagina di wiki che spiega gli effetti del bisfenolo A e degli ftalati, nulla di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, un bambino ha bisogno veramente di un PADRE e di una MADRE? 


 


I genitori per il bambino sono un esempio da seguire, si occupano principalmente della loro sussistenza e della loro educazione. I genitori quindi a mio giudizio, possono essere anche dello stesso sesso comunque farebbero lo stesso lavoro che fa una coppia etero. Molti pensano che:"Hue, tu hai i genitori gay, diventi gay anche te". Nulla di più sbagliato. La propria sessualità  è modellata da vari fattori, fra cui anche il fattore dei genitori certo, ma seguendo questa logica figli di coppie etero dovrebbero essere etero, alcuni però sono gay. Poi c'è chi dice che:"Hue, in natura non esiste l'omosessualità  e i figli hanno genitori etero", bene. Innanzi tutto, paragonare un animale come l'uomo che ha il dono del pensiero a animali che vanno ad istinto è una boiata assurda. Aggiungo che la maggior parte delle specie sulla Terra non accudisce i propri piccoli, arrivando in alcuni casi al cannibalismo verso loro. Quindi, se un bambino senza genitori viene adottato da una coppia omosessuale in grado di garantirgli una vita normale, cosa c'è di sbagliato? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ao ce mandi sti link con le ricerche degli scienziati, signoriosonolascienzavoinoncapitenulla?

Ho già  messo quello che dovevo mettere, comunque appena trovo il link lo metto, se avete un pò di pazienza perchè ho il computer rotto e sono da telefono, appena risolvo vi invio il link, e no da tel non posso. Ok?

(Ho aperto anche una discussione se non ci credete e molto prima di questi messaggi, quindi, no non cerco scuse).

Allora, un bambino ha bisogno veramente di un PADRE e di una MADRE?

I genitori per il bambino sono un esempio da seguire, si occupano principalmente della loro sussistenza e della loro educazione. I genitori quindi a mio giudizio, possono essere anche dello stesso sesso comunque farebbero lo stesso lavoro che fa una coppia etero. Molti pensano che:"Hue, tu hai i genitori gay, diventi gay anche te". Nulla di più sbagliato. La propria sessualità  è modellata da vari fattori, fra cui anche il fattore dei genitori certo, ma seguendo questa logica figli di coppie etero dovrebbero essere etero, alcuni però sono gay. Poi c'è chi dice che:"Hue, in natura non esiste l'omosessualità  e i figli hanno genitori etero", bene. Innanzi tutto, paragonare un animale come l'uomo che ha il dono del pensiero a animali che vanno ad istinto è una boiata assurda. Aggiungo che la maggior parte delle specie sulla Terra non accudisce i propri piccoli, arrivando in alcuni casi al cannibalismo verso loro. Quindi, se un bambino senza genitori viene adottato da una coppia omosessuale in grado di garantirgli una vita normale, cosa c'è di sbagliato?

Il discorso quì e un altro,quello cje hai scritto c'entra poco, perchè e una possibile causa di possibili cattivi genitori, non è salutate per la psicologia del bimbo non crescere con il concetto di.mamma e pappa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo dico io, lo dice la scienza, e comunque tu basta alle persone non lo puoi dire non sei tu che decidi quando uno deve smettere di parlare.

No è che c'erano guerre su guerre, si moriva di fame, genocidi a perdere.

Era la vita che era dura, comunque io non ho detto "tutti", ovviamente solo in pochi. Mai sentito parlare di schiavitù?

Tutti gli Imperatori della Dinastia Han cinese, tutti gli imperatori della Dinistia Giulio-Claudia, Giulio Cesare, Alessandro Magno, Alcibiade, l'Imperatore Traiano, l'Imperatore Adriano, Nerva, tutti traumatizzati dalla fame, dalla guerra e dalla schiavitù, poco importa che fossero Nobili o ricconi di vario genere

 

Che poi quello che dici non ha senso, non dovresti postare degli studi scientifici per supportare che lo stress/i traumi fanno diventare omossessuali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  messo quello che dovevo mettere, comunque appena trovo il link lo metto, se avete un pò di pazienza perchè ho il computer rotto e sono da telefono, appena risolvo vi invio il link, e no da tel non posso. Ok?

(Ho aperto anche una discussione se non ci credete e molto prima di questi messaggi, quindi, no non cerco scuse).

Il discorso quì e un altro,quello cje hai scritto c'entra poco, perchè e una possibile causa di possibili cattivi genitori, non è salutate per la psicologia del bimbo non crescere con il concetto di.mamma e pappa.

La pappa la può fare sempre :tf:

Ho già  messo quello che dovevo mettere, comunque appena trovo il link lo metto, se avete un pò di pazienza perchè ho il computer rotto e sono da telefono, appena risolvo vi invio il link, e no da tel non posso. Ok?

(Ho aperto anche una discussione se non ci credete e molto prima di questi messaggi, quindi, no non cerco scuse).

Il discorso quì e un altro,quello cje hai scritto c'entra poco, perchè e una possibile causa di possibili cattivi genitori, non è salutate per la psicologia del bimbo non crescere con il concetto di.mamma e pappa.

Guarda, le figure della mamma e del papa sono figure ideologiche, ci sono milioni di persone cresciute senza un genitore, poi hai mai sentito dire questa frase:"Per me Zia è stata come una mamma"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pappa la può fare sempre :tf:

Guarda, le figure della mamma e del papa sono figure ideologiche, ci sono milioni di persone cresciute senza un genitore, poi hai mai sentito dire questa frase:"Per me Zia è stata come una mamma"?

"Per me Zia è stata come una mamma" coff coff HunterXHunter coff coff

BTW oggi volevo rimettermi in pace con il mondo

Poi ho letto alcune risposte a questo topic e ho cambiato idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...