Vai al commento



Cerco ed Offro...


Alex2000

Post raccomandati

Ciao ragazzi, cerco i seguenti pokèmon e strumenti:


-dratini al livello 1, con pelledura, possibilmente con 4 ivs in su, offro 0,04 pp, se è shiny 0,05 pp


-ditto 6 ivs a qualsiasi livello, deve essere per forza 6 ivs, do 0,06 pp, se è shiny 0,07 pp


 


PREMESSE:


1=non voglio imbroglioni.


2=non darò i pp se prima non ci sarà  lo scambio, non mi fiderò delle persone, a meno che non siano utenti che  io conosca, se qualcuno imbroglierà  gli darò un feed negativo, e lo segnalerò allo staff.


3=accetto quei due pokèmon e lo strumento creati anche con qualsiasi metodo di trucchi, cioè li potete creare pure con i trucchi per me, tanto mi serviranno solo per breeding, se così sarà  però, darò 0,01pp in meno, e poi gradirei 6 ivs anche a dratini dato che si creano con i trucchi, cioè faccio un esempio:


 


-dratini al livello 1, con pelledura, 6 ivs, offro 0,03 pp, se è shiny 0,04 pp


-ditto 6 ivs a qualsiasi livello, deve essere per forza 6 ivs, do 0,05 pp, se è shiny 0,06 pp


 


e poi... se si creano con i trucchi gradirei anche questo:


altaria 6 ivs con qualsiasi livello, do 0,03pp, se è shiny 0,04 pp


 


non dite che non è conveniente, dato che le cose con i trucchi non varrebbero nnt, quei pp sono pure tanti, quindi, spero che mi aiuterete, grazie :)


 


Se offro poco ditelo, ciao! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non  ho i pokemon che cerchi ma ti posso dire che il cromamuleto non si può scambiare in quanto è uno strumento principale, l'unico modo per ottenerlo è finire il pokèdex nazionale!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so nulla a riguardo so solo che si può fare..

ah ho capito. allora, lo saprei fare, ma c'è un problema, con i nuovi aggiornamenti non si può più sfruttare del bug che permetteva questo. però si può fare con power saves, quindi purtroppo no, puoi fare le uova per favore? mi faresti un piacere, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...