Vai al commento


Streetpass Meeting Torino 8 Gallery


simonseven

Post raccomandati

Ed ecco che si dà  il via al nuovo evento Streetpass in Torino, in contemporanea alla fiera internazione del libro, il 16 Maggio!


 


https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/torino/2015/05/16/streetpass-meeting-torino-8-gallery/


Dedicato a tutti i possessori di console della famiglia 3ds o a chi più semplicemente cerca un luogo di riunione per appassionati di videogiochi Nintendo; in ogni caso troverete ciò che cercate!


L'inizio dell'evento è previsto per le 15:30 nel centro commerciale Otto Gallery (area ristoro) a Torino, facilmente raggiungibile grazie alla metro.


Oltre allo scambio di codici amico potrete cimentarvi in piccole sfide amichevoli ai vostri giochi preferiti, aiutarvi nei minigiochi o scambiarvi il biglietto eone in Pokémon Zaffiro Alpha e Rubino Omega.


Sono previsti anche dei piccoli tornei per decretare chi è il più forte della community, a vostra preferenza tra Pokémon e Super Smash Bros. su 3DS!!


Partecipate in molti, gadget esclusivi in regalo!


 


Pagina facebook Streetpass Torino: https://www.facebook.com/groups/1568910540011501/


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


Vi raccomando di iscrivervi sul sito sotto linkato, più siamo e più gadget abbiamo in regalo da Nintendo (dobbiamo essere almeno 10), inoltre garantendo la vostra partecipazione sul sito potreste avere accesso all'estrazione di premi quali console New 3ds e diversi giochi; se la nostra community si fa più partecipativa avremo più possibilità , quindi non indugiate e ISCRIVETEVI :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vengo volentieri

 

entro quando l'adesione? vedo di riuscire a venire

 

Le adesioni le raccogliamo fino all'ultimo, anche dopo i primi 3 giorni dopo il meeting...ovviamente più ce ne sono prima, più gadget invierà  Nintendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermo. ci sarò. preparo il team in doppio per eventuali sfide in simpatia?

Io son rimasto al VGC 2014 per non tormentare ulteriormente la mia vita universitaria XD però credo che qualcuno ci sarà  sicuro. Dovevamo organizzare un torneo e il più votato tra pokémon e smash è stato quest'ultimo, niente che però vieti le sfide amichevoli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche tu del poli? Cmq ok per le amichevoli, è quello che cerco. Purtroppo non ho smash

No, non la sopporto quella scuola, sto all'Accademia Albertina XD

Comunque ho visto che di gente con pokémon ce n'è, tienti pronto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora i nomi mi servono principalmente per fornire poi a Nintendo i partecipanti effettivi...in caso contrario non parteciperesti all'estrazione finale del concorso, tutto qui. Se riesci a ricordarlo è meglio...se no prova a registrarti con un altro nick o a farti rimandare i dati di accesso.


I gadget mi vengono spediti da Nintendo una volta raggiunti i dieci partecipanti, adesso mancano tre giorni, spero che oggi o domani mi arrivino...poi li distribuirò io a tutti i partecipanti dell'evento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io purtroppo non ci sarò. D:

Mi dispiace, spero che questa iniziativa si ripeterà  in futuro. :)

Abbiamo intenzione di organizzare anche un wii u meeting nel futuro immediato, vi avvertirò tutti!

Azz, se non avessi già  la prerelease verrei volentieri D:

Cosa intendi se posso chiedere? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...