cdfertolo Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Buongiorno a tutti, dopo aver buildato un team ou misto ho deciso di fare uno stall team. Ho provato questo team ma non mi ha dato grossi risultati, soprattutto soffro molto le mosse psico di latios/latiasMa ecco il team accetto miglioramenti di qualsiasi tipo anche cambiamenti di Pokemon:Cofagrigus @ LeftoversAbility: MummyEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Toxic Spikes- Pain Split- Hex- Will-O-WispAssieme a skarmory lui è il lead della squadra. Con un moveset abbastanza classico setta le toxic spikes e fa bene il difensore fisico.Skarmory @ Rocky HelmetAbility: SturdyEVs: 248 HP / 236 Def / 24 SpeAdamant Nature- Roost- Brave Bird- Stealth Rock- WhirlwindUn'altro lead a seconda dei casi. Lui setta le stealth rock ed per il resto è un moveset abbastanza classico.Blissey @ Sitrus BerryAbility: Natural CureEVs: 252 HP / 252 SpD / 4 SpeCalm Nature- Wish- Protect- Toxic- CounterLui é il difensore speciale. Resiste molto bene ai colpi. Counter vorrei cambiarla ma non so con che cosa.Tentacruel @ Sitrus BerryAbility: Liquid OozeEVs: 252 Def / 252 SpD / 4 Spe- Rapid Spin- Scald- Toxic Spikes- Sludge BombLui non mi convince per niente ma non so con chi cambiarloVenusaur @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 252 Def / 4 SpA / 252 SpDModest Nature- Giga Drain- Ingrain- Leech Seed- Sludge BombLui è "la star" della squadra resiste bene ai colpi e recupera grazie a ingrain e leech seedTyranitar @ Chople BerryAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Stealth Rock- Pursuit- Low Kick- PaybackLui è il più offensivo del team e serve per ripulire i Pokemon rimanenti all'avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Come dicevo, Tyranitar is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non so, ma sto team non mi convince per niente. Allora, prima di tutto gli le sitrus in favore dei leftovers. Se temi I knock off tieni Blissey sennò Ä— meglio chansey. Ingrain. Toglila per l'amor di dio, se poi ti mettono talon sei fregato. I fulcri dei stall sono i continui switch, se poi non puoi switchare hai perso un pike. Non saprei cosa cambiare per quello, sono da cell e poi ti dico.Comunque non mi convince, davvero, sarà perché non so giocare gli stall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Allora, non ho mai buildato stallo in ou e non me ne ritengo capace, però provo ad aiutartiI leftovers sonp molto meglio delle sitrus, mono uso, mentre i lefti li usi per tutto il matchLe toxic spikes non si usano più dal lontano...vabbe non si usanoTyranitar non è un Pokémon da stallo sostituiscilo con heatran Heatran @ LeftoversEVs: 248 HP / 192 SpD / 68 SpeCalm Nature- Lava Plume- Toxic- Protect- RoarIn caso se trovassi di essere troppo debole vs altri stall puoi anche darlgi tauntPoi leva tentacruel (ottimo pike, ma non è molto sinergico con venu, sono molto simili) e metti tom-washRotom-Wash @ leftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain SplitVery good pike vs talon e spamma wowAl posto di blissey metti chansey con l'eviolite è molto più resistente Chansey @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDBold Nature- Toxic- Soft-Boiled- Seismic Toss- Heal BellSkarmory ok, ma impish, no adamant e io gli darei la shed shell, i fairy nonostante il possibile ritorno di aegi sono ancora molto usati e il miglior compagni dei fairies è magnezoneInfine, ogni stall ha bisogno appunto di un fairy/talonflame se non vuole soccombere a megableyeDentro clefableClefable @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDBold Nature- Moonblast- Flamethrower- Wish- ProtectInoltre, dai a saur synthesis al posto di ingrain (mossa inutile nel competitivo, si usava per le baton pass chain, solo per quelle) poi fallo bold 252 hp 240 def 16 spd, boldAllora, questo team è molto standard, mi sono basato su core stra conosciute (skarm/chansey) e l'ho pensato in pochissimo tempo, probabilmente sei scoperto contro un gran numero di pokemon e le combinazioni dei set non sono le migliori possibiliPerò il team è tuo, devi lavorarci e fixarlo tu, quindi provalo, prova lo e riprova lo e trova i difetti maggioriSe poi hai bisogno di una mano, fai un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Grazie mille inizio a lavorarci usando ciò che hai detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 togli tyranitar e metti mandibuzz che è quasi impossibile da buttare giu dagli tossina ripicca roost e provocazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.