Vai al commento

raga...

Post raccomandati

raga, mi aiutate a trovare la Rom di Rubino Omega? per favore, mi serve tantissimo, non la trovo.

potreste darmi il link? se non si può per spam, fate una cosa, se potreste scaricarvi voi la rom, fatelo, lo aggiungete ad un archivio RAR, lo mettete su Mediafire e mi date il Link per favore, tanto da mediafire non è spam. per favore mi serve.

(comunque la copia originale di rubino omega ce l'ho)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esiste, sennò come facevano a fare le hack con tipo Max protagonista, e poi come scoprivano hoopa libero e cose del genere si inventavano la rom da dove prendevano i codici? comunque trovo molti siti ma poi non mi parte il download

proverò a cercartela

grazie mille, gentile come sempre

:) 

Link al commento

veramente si tratta di un altra cosa. se si scarica la rom senza avere la scheda originale devi disinstallarla entro 24 ore altrimenti è un reato. se invece ce l'hai la scheda originale te la puoi tenere come vuoi la Rom, e se leggi bene il primo messaggio ho scritto di avere rubino omega infatti se avessi la webcam di manderei la foto, o almeno proverei tutto pure con una lotta... quindi non c'è niente di illegare. stessa cosa degli streaming, però dei film, è un reato se non hai il disco originale. ma le anime no, non è un reato dato che si vedono sul digitale terrestre gratuitamente senza quelle cose come sky o premium :)

Mi sembra di ricordare che non si possano chiedere ROM...
E mi sembra di ricordare che questo venga puntualmente ripetuto ogni volta.

non lo sapevo... seriamente non si possono chiedere le rom sul forum? neanche se hai la schedina originale?

Link al commento

Allora, primo le ROM qui non si possono chiedere. ^-^ E secondo, mettiti il cuoricino in pace, perché la ROM in questione non esiste, che io sappia i giochi per il 3ds si possono avere solo originali, e poi secondo me è più bello avere il gioco vero. :3

Link al commento

esite fidati, altrimenti come fa uno che conosco ad averla sul gateway 3ds, così se l'e inventata. esiste... c'è un sito anche se mi va lento quello... e poi esistono le hack di max come personaggio, secondo te da come l hanno fatta quella hack? hanno ricreato ORAS da 0? certo che no... comunque non mi serve per giocarci ma col computer ci devo fare altro

Link al commento

veramente si tratta di un altra cosa. se si scarica la rom senza avere la scheda originale devi disinstallarla entro 24 ore altrimenti è un reato. se invece ce l'hai la scheda originale te la puoi tenere come vuoi la Rom, e se leggi bene il primo messaggio ho scritto di avere rubino omega infatti se avessi la webcam di manderei la foto, o almeno proverei tutto pure con una lotta... quindi non c'è niente di illegare. stessa cosa degli streaming, però dei film, è un reato se non hai il disco originale. ma le anime no, non è un reato dato che si vedono sul digitale terrestre gratuitamente senza quelle cose come sky o premium :)

non lo sapevo... seriamente non si possono chiedere le rom sul forum? neanche se hai la schedina originale?

Peccato che esista una cosetta chiamata "regolamento del forum", che proibisce di postare link e/o download di puntate dell'anime e di ROM. La storiella della schedina originale (utile come il banner "WinRAR è una copia in prova") la conosciamo, però qui non ha valore.

Pertanto no, non si possono chiedere le ROM.

Link al commento

comunque dato che non si può chiedere, chiudete :(

Peccato che esista una cosetta chiamata "regolamento del forum", che proibisce di postare link e/o download di puntate dell'anime e di ROM. La storiella della schedina originale (utile come il banner "WinRAR è una copia in prova") la conosciamo, però qui non ha valore.

Pertanto no, non si possono chiedere le ROM.

l ho capito

Link al commento

esite fidati, altrimenti come fa uno che conosco ad averla sul gateway 3ds, così se l'e inventata. esiste... c'è un sito anche se mi va lento quello... e poi esistono le hack di max come personaggio, secondo te da come l hanno fatta quella hack? hanno ricreato ORAS da 0? certo che no... comunque non mi serve per giocarci ma col computer ci devo fare altro

L'hanno estratto dalla schedina, probabilmente.

Così come hanno fatto i simpaticoni che hanno spoiler al mondo mezzo ORAS dopo l'uscita della demo.

Link al commento

Ma poi...Cavolo, tenetevelo per voi, se non vi piacciono le sorprese della GF, attaccatevi al tram e non rompete le scatole alle "persone normali" che non sono interessate a storpiare un povero gioco...

Esatto.

Oltretutto, coi forum che continuavano a riportare e discutere gli spoiler, era difficilissimo arrivare alla pubblicazione senza sapere nulla

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...