Alex2000 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 raga, mi aiutate a trovare la Rom di Rubino Omega? per favore, mi serve tantissimo, non la trovo.potreste darmi il link? se non si può per spam, fate una cosa, se potreste scaricarvi voi la rom, fatelo, lo aggiungete ad un archivio RAR, lo mettete su Mediafire e mi date il Link per favore, tanto da mediafire non è spam. per favore mi serve.(comunque la copia originale di rubino omega ce l'ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Non la trovi in quanto non esiste, almeno credo n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 proverò a cercartela SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 esiste, sennò come facevano a fare le hack con tipo Max protagonista, e poi come scoprivano hoopa libero e cose del genere si inventavano la rom da dove prendevano i codici? comunque trovo molti siti ma poi non mi parte il downloadproverò a cercartelagrazie mille, gentile come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Mi sembra di ricordare che non si possano chiedere ROM... E mi sembra di ricordare che questo venga puntualmente ripetuto ogni volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 É una cosa illegale, cosi come linkare download o streaming dell'anime, qui é uguale. Il regolamento del forum non lo permette, GIUSTAMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 veramente si tratta di un altra cosa. se si scarica la rom senza avere la scheda originale devi disinstallarla entro 24 ore altrimenti è un reato. se invece ce l'hai la scheda originale te la puoi tenere come vuoi la Rom, e se leggi bene il primo messaggio ho scritto di avere rubino omega infatti se avessi la webcam di manderei la foto, o almeno proverei tutto pure con una lotta... quindi non c'è niente di illegare. stessa cosa degli streaming, però dei film, è un reato se non hai il disco originale. ma le anime no, non è un reato dato che si vedono sul digitale terrestre gratuitamente senza quelle cose come sky o premium Mi sembra di ricordare che non si possano chiedere ROM...E mi sembra di ricordare che questo venga puntualmente ripetuto ogni volta.non lo sapevo... seriamente non si possono chiedere le rom sul forum? neanche se hai la schedina originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Butterfly Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Allora, primo le ROM qui non si possono chiedere. ^-^ E secondo, mettiti il cuoricino in pace, perché la ROM in questione non esiste, che io sappia i giochi per il 3ds si possono avere solo originali, e poi secondo me è più bello avere il gioco vero. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 esite fidati, altrimenti come fa uno che conosco ad averla sul gateway 3ds, così se l'e inventata. esiste... c'è un sito anche se mi va lento quello... e poi esistono le hack di max come personaggio, secondo te da come l hanno fatta quella hack? hanno ricreato ORAS da 0? certo che no... comunque non mi serve per giocarci ma col computer ci devo fare altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 veramente si tratta di un altra cosa. se si scarica la rom senza avere la scheda originale devi disinstallarla entro 24 ore altrimenti è un reato. se invece ce l'hai la scheda originale te la puoi tenere come vuoi la Rom, e se leggi bene il primo messaggio ho scritto di avere rubino omega infatti se avessi la webcam di manderei la foto, o almeno proverei tutto pure con una lotta... quindi non c'è niente di illegare. stessa cosa degli streaming, però dei film, è un reato se non hai il disco originale. ma le anime no, non è un reato dato che si vedono sul digitale terrestre gratuitamente senza quelle cose come sky o premium non lo sapevo... seriamente non si possono chiedere le rom sul forum? neanche se hai la schedina originale?Peccato che esista una cosetta chiamata "regolamento del forum", che proibisce di postare link e/o download di puntate dell'anime e di ROM. La storiella della schedina originale (utile come il banner "WinRAR è una copia in prova") la conosciamo, però qui non ha valore.Pertanto no, non si possono chiedere le ROM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 comunque dato che non si può chiedere, chiudete Peccato che esista una cosetta chiamata "regolamento del forum", che proibisce di postare link e/o download di puntate dell'anime e di ROM. La storiella della schedina originale (utile come il banner "WinRAR è una copia in prova") la conosciamo, però qui non ha valore.Pertanto no, non si possono chiedere le ROM.l ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 esite fidati, altrimenti come fa uno che conosco ad averla sul gateway 3ds, così se l'e inventata. esiste... c'è un sito anche se mi va lento quello... e poi esistono le hack di max come personaggio, secondo te da come l hanno fatta quella hack? hanno ricreato ORAS da 0? certo che no... comunque non mi serve per giocarci ma col computer ci devo fare altroL'hanno estratto dalla schedina, probabilmente.Così come hanno fatto i simpaticoni che hanno spoiler al mondo mezzo ORAS dopo l'uscita della demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Butterfly Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 L'hanno estratto dalla schedina, probabilmente.Così come hanno fatto i simpaticoni che hanno spoiler al mondo mezzo ORAS dopo l'uscita della demo.Spoiler? Praticamente c'hanno già detto tutto. E io sono rimasta molto delusa, molto. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 appunto io questo dicevo. menomale che quello che avevano detto io l'ho letto solo dopo aver completato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Spoiler? Praticamente c'hanno già detto tutto. E io sono rimasta molto delusa, molto. <.<Appunto. Che gente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Butterfly Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Appunto. Che gente... Ma poi...Cavolo, tenetevelo per voi, se non vi piacciono le sorprese della GF, attaccatevi al tram e non rompete le scatole alle "persone normali" che non sono interessate a storpiare un povero gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma poi...Cavolo, tenetevelo per voi, se non vi piacciono le sorprese della GF, attaccatevi al tram e non rompete le scatole alle "persone normali" che non sono interessate a storpiare un povero gioco...Esatto.Oltretutto, coi forum che continuavano a riportare e discutere gli spoiler, era difficilissimo arrivare alla pubblicazione senza sapere nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Chiudo visto che, come già ripetuto, sul forum non è possibile linkare il download di rom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.