Katniss Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Le connessioni di Pokémon Millennium tranquilli, questo non è un contest Ovviamente vi starete chiedendo, dopo ben due Contest, a cosa possa mai servire una discussione come questa."Vuoi vantarti della tua connessione Internet oppure far vedere a tutti quanto stai messo male? Posta il tuo Speedtest!" Beh, questo non è un Contest, bensì una semplice discussione dedita a raccogliere gli Speed Test dell'utenza di Pokémon Millennium. Ok, ma cos'è uno Speed Test? Come posso realizzarne uno? Uno Speed Test è un test che misura tre valori della propria linea: La velocità (ovviamente) di Download (quindi la velocità di scaricamento dei file) e quella di Upload (ovvero la velocità di trasmissione dei file) ed il Ping (il ping, misurato in ms (millisecondi) indica il tempo di latenza tra noi ed il server a cui ci connettiamo). I primi due valori più alti sono meglio è, vale invece l'opposto per il Ping. Per Effettuare uno Speed Test non bisogna fare altro che premere su "Inizia Test/Begin Test" ed aspettare che il test venga effettuato, alla fine del test bisognerà poi premere su "Condividi questo risultato/Share this result", premere poi su "Copia/Copy" ed infine postare il test in questa discussione. L'intero procedimento è riassunto in questa gif: Spoiler la procedura mostrata nella gif è leggermente diversa da quella che vi ho spiegato, però possono essere utilizzate entrambe Ebbene, dopo le dovute spiegazioni, passiamo alla classifica! Spoiler Classifica Completa: Spoiler Fender Saleon Apollo Fox Pokéscout Alexandre MurdererFight _Hexys Fan Tepig MarioBoss Aftiftap Super-Luke Spighetta Dragopika22 Dany1899 Phoenic Freak Kl2atoS Jaiss90 Rubber Strawhat Zebstrika94 Monochromatic Marko99 Zeref -Dunsparcy cristalloXnero MegaMagikarp IoCentroCoiMissili ~Roxas~ Benson. EmaOshawottG LillieKatyCat Darki200 AlphaGlank Perfect Lugia Pegasis mew Sol fax99 tronky Arion Woegrief MartyPoke13 Lugas95 -Shiny LuckyStorm Frozed Naeive Pokevincy Sunny Natural_Harmonia ADSL: Spoiler Super-Luke Spighetta Dragopika22 Dany1899 Phoenic Freak Kl2atoS Jaiss90 Rubber Strawhat Zebstrika94 Monochromatic Marko99 Zeref cristalloXnero MegaMagikarp IoCentroCoiMissili ~Roxas~ Benson. EmaOshawottG LillieKatyCat Darki200 AlphaGlank Perfect Lugia Pegasis mew Sol fax99 tronky Arion Woegrief MartyPoke13 Lugas95 -Shiny LuckyStorm Frozed Naeive Pokevincy Sunny Natural_Harmonia Fibra Ottica e VDSL: Spoiler Fender Saleon Apollo Fox Pokéscout Alexandre MurdererFight _Hexys Fan Tepig MarioBoss Wireless (WiMAX, WiFi, Hiperlan, Eolo Wave, 3G, 4G, ecc.): Spoiler 1. -Dunsparcy Connessioni Simmetriche: Spoiler 1. Aftiftap Speedwave "Ufficiale" Per ulteriori quesiti siete liberi di contattarmi via Messaggio Privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Posto il mio speedtest del Contest, che è per ora il mio migliore risultato u.u Tiscali ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 http://www.speedtest.net/result/4328605042.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Il Campione non si smentisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Il Campione non si smentisce. Posta l'url pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Posta l'url pls Modificato, per colpa tua ho perso 2 Mb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Modificato, per colpa tua ho perso 2 Mb Ne sono orgoglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ne sono orgoglioso. Non vedo l'ora di vedere la tua connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Non vedo l'ora di vedere la tua connessione. La trovi nella classifica. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 REGALAMELA PLS. EDIT: Quanto paghi per una connessione così? O_O 60€ al mese prob Che poi con la metà dei soldi avrebbe la 300 mega ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 A me basterebbe 1/10 della sua connessione e sarei felice. Che mondo ingiusto. :c Posta il tuo speed test e fai vedere a tutti quanto sei messo male cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Fatto dal telefono usando l'app ed ero connesso al wifi di casa mia http://www.speedtest.net/my-result/a/1264130917EDIT: dato che non sono un esperto potreste dirmi se è una buona connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Fino a qualche mese fa la mia connessione spesso era così xd. #averela56knel2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Fatto dal telefono usando l'app ed ero connesso al wifi di casa mia http://www.speedtest.net/my-result/a/1264130917EDIT: dato che non sono un esperto potreste dirmi se è una buona connessione?La tua connessione è buona, non è il massimo però in Italia connessioni sono nella media. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Boh, posto due miei Speed Test Mobile, tanto non posta nessuno qui. :-(4G3G(OPI è Vodafone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Non è proprio velocissima, ma mi accontento ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 credo faccia schifo, ma vvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Scommetto che i primi in classifica sono di Milano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Scommetto che i primi in classifica sono di Milano... In realtà il primo nella classifica ADSL sono io che vivo in un paesino piccolissimo ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non penso ci sia qualcuno messo peggio di me. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non penso ci sia qualcuno messo peggio di me. D: Io ero messo peggio di te. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 L'ho fatto con la rete mobile: http://www.speedtest.net/my-result/a/1264868404 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 http://www.speedtest.net/my-result/a/1264880268 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.